Quesito importante
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
Quesito importante
Questo è un quesito che mi sta a cuore, perchè era la mia proposta per l'anno scorso.
Non a tutti è piaciuto, ed era stato chiesto di rimetterlo ai voti.
Ci tengo a precisare, però, che col girone unico (a differenza di quanto sostiene qualcuno) Gezzo avrebbe vinto il campionato con due mesi di anticipo.
Io sono ancora convinto che sia una scelta sensata, per cui rivoto Apertura e Clausura.
Fascisti (votato)
Sodoma
Civitella (votato)
Drammers (votato)
Atletico (votato)
ASFaltaTori (votato)
Gerard Pepper (votato)
In Boobs (votato)
Non a tutti è piaciuto, ed era stato chiesto di rimetterlo ai voti.
Ci tengo a precisare, però, che col girone unico (a differenza di quanto sostiene qualcuno) Gezzo avrebbe vinto il campionato con due mesi di anticipo.
Io sono ancora convinto che sia una scelta sensata, per cui rivoto Apertura e Clausura.
Fascisti (votato)
Sodoma
Civitella (votato)
Drammers (votato)
Atletico (votato)
ASFaltaTori (votato)
Gerard Pepper (votato)
In Boobs (votato)
Last edited by Il Maggiore on Fri Aug 17, 2012 11:27, edited 6 times in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: Quesito importante
voto girone unico sapendo già di perdere ma convinto come nn mai!!!!! viva il duce

-
- Gerarca di Coppa
Si ma vota cretino. 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
- marce
- Gestore del centro
Apertura + Clausura
Se ci fosse un sistema migliore per dividere le giornate invece di farli differenti e farci capitare in mezzo il mercato, sarebbe perfetto
Se ci fosse un sistema migliore per dividere le giornate invece di farli differenti e farci capitare in mezzo il mercato, sarebbe perfetto

Girone unico, si perde il gusto della rincorsa al piazzamento con gironi troppo corti
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
Siamo 3 a 2 in favore del sistema "apertura/clausura".
Invito Marco e Claudio a votare anche con il pallino in modo che il forum visualizzi direttamente la sitauzione.
Grazie
Invito Marco e Claudio a votare anche con il pallino in modo che il forum visualizzi direttamente la sitauzione.
Grazie

2° Posto Clausura 2012
Nn l'iphone nn posso poi lo faccio da casa
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Sono combattuto: col girone unico, non sarei arrivato a fare terzo nella clausura... però, in effetti, un po della tensione per il recupero delle posizioni si perde, come dice il buon Claudio... ci penso un attimo

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Votato apertura/clausura... in effetti, azzerando la competizione, la rende un po piu "sfrigna" 

Gianfe se dobbiamo azzerare la competizione tanto vale toglierci i soldi o giocare a un altra cosa 

Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Vero, ma cosi è come fare 2 fantacalci... considerando che negli ultimi anni, la classifica è sempre stata implacabile, col primo che prendeva 200 punti dal secondo, cosi rendi il tutto con un po piu di SenDiMenDoClaus wrote:Gianfe se dobbiamo azzerare la competizione tanto vale toglierci i soldi o giocare a un altra cosa

scusate per il ritardo, ho votato ora a tutti i quesiti 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15