io ancora devo capire se per la gazzetta segnare e quindi anche sbagliare il rigore conta o meno. manca TOTALMENTE di uniformità di giudizio. Diego 3.5, Pizarro 6.5, Kakà 5.5, Domizzi (doppietta) 5.5, Ibrahimovic (doppietta) 8, Doni (sbaglaito) 7.5. Non ci si capisce una sega.....Luca_fio wrote:Mav wrote:Riapriamo "Più le cose cambiano, più rimangono le stesse"?Claus wrote:Pizarro sbaglia il rigore: 6.5
BAH!
De Rossi fa il goal vittoria: 6.5
BAH!
Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque cambiano
Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque cambiano
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Re: Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque cambiano
Mettere Gazzetta e uniformità di giudizio nella stessa frase è come dire che Matteo non è omosessuale

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa

per me il discorso è complesso. Concordo con luca nel dire che quel rigore era tutto fuorchè poco importante, poteva cambiare tutta l'inerzia della partita, io lo definirei un rigore quasi fondamentale. C'è da dire che Pizarro l'aveva tirato bene e che c'è stata anche una grande risposta di Sorrentino.
C'è da dire che la Roma è Pizarro, cioè senza il centrocampo perde terribilmente in incisività.
Bho.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Infatti è scandaloso il 6.5 di Pizarro COME il 6.5 di De Rossi.
6.5 e sbagli il rigore sull'1-0 almeno dai 7 a De Rossi che ha fatto il goal vittoria?
6.5 e sbagli il rigore sull'1-0 almeno dai 7 a De Rossi che ha fatto il goal vittoria?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Diego 4,5 non si racconta. Va bhè che non l'ho messo, ma così mi impediscono di schierare un giocatore in futuro. Se devono fare che quando gioca bene prende 4,5 e quando male 3,5 è meglio che lo tolgono dalla lista dei giocatori.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Luca guarda che pure sta giornata i voti della juve sono punitivi.
La Gazzetta ha valutato la stagione e non la prestazione, altrimenti prendendo 3 gol su calcio piazzato non mi spiego il 6,5 di chiellini che però è l'unico da salvare in questa juventus perchè c'ha i coglioni fumanti e il coraggio di andare a metterci la faccia mentre la tifoseria più fredda d'italia dava fuoco allo stadio.
La Gazzetta ha valutato la stagione e non la prestazione, altrimenti prendendo 3 gol su calcio piazzato non mi spiego il 6,5 di chiellini che però è l'unico da salvare in questa juventus perchè c'ha i coglioni fumanti e il coraggio di andare a metterci la faccia mentre la tifoseria più fredda d'italia dava fuoco allo stadio.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
anche Diego ci ha messo le palle ieriIl Maggiore wrote:Luca guarda che pure sta giornata i voti della juve sono punitivi.

Effettivamente come dici tu i voti sono punitivi, però zio bestia, ma quando li scrivi non ti rendi conto del fatto che Diego ha giocato meglio di Felipe melo!!! NON POSSONO avere lo stesso voto cazzo. Ripeto, così mi si impedisce di schierare un giocatore.
Last edited by Luca_fio on Mon Jan 11, 2010 12:44, edited 1 time in total.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Finchè la Juve non ricomincia a vincere convincendo la Gazza continuerà a bastonarla salvando il solo Chiellini. Diego imho non ha giocato male ieri e il voto lo punisce oltremodo. Alla fine tutta la Juve ha retto abb. bene salvo subire goal in modo stupido e disattento. In altri tempi la partita sarebbe finita con uno scialbo 0-0.
Ora voglio vedere cosa si inventerà domenica Ferrara per mettere in panca Del Piero. Trezeguet infortunato, Iaquinta infortunato, Amauri squalificato. Ora vediamo se riuscirà a metterlo ancora in panca.
Ora voglio vedere cosa si inventerà domenica Ferrara per mettere in panca Del Piero. Trezeguet infortunato, Iaquinta infortunato, Amauri squalificato. Ora vediamo se riuscirà a metterlo ancora in panca.

-
- Gerarca di Coppa
Secondo me Ferrara domenica non sarà più l'allenatore della juventus.

2° Posto Clausura 2012
e chi mettono? Conte?
Io fossi nella Juve esonererei Ferrara e butterei dentro Gianpaolo. Potrebbe essere una scommessa vincente. Il discorso dell'ex giocatore che poi va a fare l'allenatore funziona nel Milan ma non sembra funzionare nella Juve.
Io fossi nella Juve esonererei Ferrara e butterei dentro Gianpaolo. Potrebbe essere una scommessa vincente. Il discorso dell'ex giocatore che poi va a fare l'allenatore funziona nel Milan ma non sembra funzionare nella Juve.

ma quanto ti quotoGezzo wrote:e chi mettono? Conte?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Io non rischierei e prenderei Hiddink.

2° Posto Clausura 2012
Ti dico anche la mia opinione sull'allenatore ex giocatore. Imho è un buona idea perchè mantiene un feeling tra squadra e società MA il giocatore deve essere ex da molto e non avere più in squadra vecchi senatori ingombranti.
Ferrara è ex giocatore da TROPPO poco tempo e si è trovato in squadra ex compagni TROPPO ingombranti come ad esempio Del Piero, Cannavaro, Trezeguet, Camoranesi ecc.
Il discorso di Leonardo invece è diverso. Lui ha giocato nel Milan MOLTO tempo fa e questi personaggi così ingombranti non li ha o cmq se li ha non sono in ruoli "caldi". Può quindi gestire lo spogliatoio diversamente.
Ferrara è ex giocatore da TROPPO poco tempo e si è trovato in squadra ex compagni TROPPO ingombranti come ad esempio Del Piero, Cannavaro, Trezeguet, Camoranesi ecc.
Il discorso di Leonardo invece è diverso. Lui ha giocato nel Milan MOLTO tempo fa e questi personaggi così ingombranti non li ha o cmq se li ha non sono in ruoli "caldi". Può quindi gestire lo spogliatoio diversamente.

eh ma hiddink vuole un sacco di grano, non so se sono disposti a pagarlo così tantoIl Maggiore wrote:Io non rischierei e prenderei Hiddink.

Ance Leonardo comunque c'ha messo un pò prima di capire come far girare la squadra eh Fra...voglio vedere quanto ci mette a capire che Gattuso ha smesso di essere Gattuso e che non puoi tenere Flamini in panchinaGezzo wrote:Il discorso di Leonardo invece è diverso. Lui ha giocato nel Milan MOLTO tempo fa e questi personaggi così ingombranti non li ha o cmq se li ha non sono in ruoli "caldi". Può quindi gestire lo spogliatoio diversamente.