Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque cambiano
Re: Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque cambiano
Dico la mia.
il 5 a Cossu è punitivo per l'ingenuità d'aver lasciato la squadra in 10 dopo 6 minuti del secondo tempo. Io sono d'accordo con il voto. Se hai fatto una prestazione ottima per mezza partita ma ti fai cacciare stupidamente meriti il voto basso. (2 gialli, non rosso diretto, 2 gialli, ciccio bello dopo il primo giallo devi stare attento sennò sie un pirla)
il 6.5 di Snejder è sbagliato, avrei dato anche li 5. Provo a trovare cmq la spiegazione della differenza dei voti.
ROCCHI in quella partita ha fatto un macello indescrivibile, l'espulsione a Snejder è parsa probabilmente esagerata al commentatore (e devo dire anche anche a un telespettatore milanista quale sono io).
Il giocatore ha "sbroccato" ma in maniera pacifica (anche se sanzionabile)per le continue cazzate dell'arbitro culminate con l'ammonizione per simulazione a Lucio (che nn aveva simulato poi), ha comunque colpa quindi, ma diversametne di uno che ammonito fa un fallo da giallo e viene GIUSTAMENTE espulso.
In ogni caso sono contrario a entrambe le proposte.
il 5 a Cossu è punitivo per l'ingenuità d'aver lasciato la squadra in 10 dopo 6 minuti del secondo tempo. Io sono d'accordo con il voto. Se hai fatto una prestazione ottima per mezza partita ma ti fai cacciare stupidamente meriti il voto basso. (2 gialli, non rosso diretto, 2 gialli, ciccio bello dopo il primo giallo devi stare attento sennò sie un pirla)
il 6.5 di Snejder è sbagliato, avrei dato anche li 5. Provo a trovare cmq la spiegazione della differenza dei voti.
ROCCHI in quella partita ha fatto un macello indescrivibile, l'espulsione a Snejder è parsa probabilmente esagerata al commentatore (e devo dire anche anche a un telespettatore milanista quale sono io).
Il giocatore ha "sbroccato" ma in maniera pacifica (anche se sanzionabile)per le continue cazzate dell'arbitro culminate con l'ammonizione per simulazione a Lucio (che nn aveva simulato poi), ha comunque colpa quindi, ma diversametne di uno che ammonito fa un fallo da giallo e viene GIUSTAMENTE espulso.
In ogni caso sono contrario a entrambe le proposte.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Perticone 5
Ma perchè? Ho visto la partita e mi è sembrata tutt'altro che da 5.

Gezzo wrote:Perticone 5

ha giocato benino

era da 6 abbondante.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Re: Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque camb
[youtube]RihGqhtFJpU&feature[/youtube]
Notare il goal che fa Maxi Lopez
Voto 6.
Ripenso ai 7 presi da Ibrahimovic per goal su rigore che manco ci stava...
Notare il goal che fa Maxi Lopez
Voto 6.
Ripenso ai 7 presi da Ibrahimovic per goal su rigore che manco ci stava...

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
E io che ero rimasto così
a quello di Bellucci

marce wrote:E io che ero rimasto cosìa quello di Bellucci

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Si Camì i voti sono sulla prestazione in generale però.. mica solo sul goal, ai tempi ibrahimovich era l'inter, l'inter che non aveva un gioco come ce l'ha adesso (almeno a me cosi pare) ma era palla a ibra e vediamo che succede...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
si ma in una partita vinta 1-0 con goal su rigore evidentemente non aveva fatto tutto sso stravedere...che sia stato a volte determinante è vero, ma spesso e volentieri aveva voti gonfiati come una mongolfieraClaus wrote:Si Camì i voti sono sulla prestazione in generale però.. mica solo sul goal, ai tempi ibrahimovich era l'inter, l'inter che non aveva un gioco come ce l'ha adesso (almeno a me cosi pare) ma era palla a ibra e vediamo che succede...
E comunque, anche adesso che gioca in una squadra che un gioco ce l'ha eccome, ha un rendimento abbondantemente al disotto delle aspettative. Nella sua stessa identica posizione Il nigeriano ha segnato una trentacinquina di goal l'anno scorso...goal che avrebbe segnato anche quest'anno se non giocasse tornante destro praticamente.
Per la mia gioia

ehehehe si Diego / Eto'o in un certo momento se la son giocata la fascetta di worst players 2009/2010
Cmq Vibrahimovich sta facendo pena anche perchè il gioco del Barcellona è stra- collaudato, ed è un gioco pieno di movimenti senza palla, ovviamnete un cristone come lui è svantaggiato da questo tipo di gioco (infatti è inconcepibile che se lo siano comprato buttando al cesso milioni di milioni piu una punta di movimento come Eto'o)
Cmq Vibrahimovich sta facendo pena anche perchè il gioco del Barcellona è stra- collaudato, ed è un gioco pieno di movimenti senza palla, ovviamnete un cristone come lui è svantaggiato da questo tipo di gioco (infatti è inconcepibile che se lo siano comprato buttando al cesso milioni di milioni piu una punta di movimento come Eto'o)
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
letto il balotellone da chi si fa "gestire"???
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 9870.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 9870.shtml

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

I 30 pre-convocati, di questi al mondiale ne andranno 23
PORTIERI: Buffon, Marchetti,De Sactis, Sirigu
DIFENSORI: Bocchetti, Bonucci,F. Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
ATTACCANTI: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G. Rossi, Quagliarella.
chi i 7 esclusi?
Comunque certe scelte non si commentano...Gattuso e Camoranesi su tutti...per non parlare di Zambrotta. Gente che non è manco più titolare.
DIFENSORI: Bocchetti, Bonucci,F. Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
ATTACCANTI: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G. Rossi, Quagliarella.
chi i 7 esclusi?
Comunque certe scelte non si commentano...Gattuso e Camoranesi su tutti...per non parlare di Zambrotta. Gente che non è manco più titolare.

bocchetti, Sirigu, Cossu, Uno tra Quagliarella e Borriello, Rossi, Criscito, Uno tra Marchisio e gattuso.Mav wrote:I 30 pre-convocati, di questi al mondiale ne andranno 23
chi i 7 esclusi?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
secondo me De Sanctis Bocchetti Cassani Cossu Candreva Borriello Quagliarella

se non porta candreva è un pazzo, saremmo totalmente privi di inventiva in mezzo al campo.Mav wrote:secondo me De Sanctis Bocchetti Cassani Cossu Candreva Borriello Quagliarella
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Ma Lippi E' PAZZO.Luca_fio wrote:se non porta candreva è un pazzo
Cioè...CAMORANESI.
Posto che, a Candreva, io preferirei Cossu