Zarate e Dinho (quest'ultimo poi ufficialmente deve aver picchiato qualche giornalista della Gazza, senno nn si spiega) hanno preso due legni..e vabbhè! E' l'annata!
Abbandonando i dispiaceri fantacalcistici e cambiando discorso mi sono capitate sotto gli occhi le convocazioni di Dunga del Brasile per l'amichevole prima del mondiale....noi ci lamentiamo di Lippi (giustamente) ma pure questo si fuma qualcosa di strano, le vede le partite?
Lista dei convocati:
Portieri: Júlio César (Inter), Doni (Roma). Difensori: Maicon (Inter), Lúcio (Inter), Thiago Silva (Milan), Juan (Roma), Luisão (Benfica), Daniel Alves (Barcellona), Gilberto (Cruzeiro), Michel Bastos (Lione). Centrocampisti: Felipe Melo (Juventus), Gilberto Silva (Panathinaikos), Josué (Wolfsburg), Kaká (Real Madrid), Ramires (Benfica), Elano (Galatasaray), Julio Baptista (Roma), Kléberson (Flamengo). Attaccanti: Robinho (Santos), Adriano (Flamengo), Nilmar (Villarreal), Luis Fabiano (Siviglia).
cioè...convochi Doni (che quest'anno ha giocato poco e male) e nn convochi J.Sergio? Convochi Kakà che sta facendo molto poco e non convochi Ronaldinho (in quanto a rendimento nn è assolutamente inferiore a Kaka sto periodo). Ma sopratutto Baptista e Felipe Melo?

Se posso anche capi il romanista, Melo proprio no!.....Anche su Adriano avrei dei dubbi....boh! e Robinho che manco ha giocato fino a mo nel city ed è volato in Brasile? Con tanti ottimi giocatori che ci stanno in giro
Che tristezza poi vedere che il Brasile è piu forte dell'Italia anche in porta e in difesa quest'anno, almeno gli anni passati li eravamo sicuri di essere un pochetto sopra noi
