28° Giornata

Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Re: 28° Giornata

Post by Iron Crow »

drummer84 wrote:dato che questa settimana ho la possibilità di parlare senza problemi, torno a fare un breve saluto alla nobile,

vi invito a rendere questo forum divertente come un tempo, quidi scrivete scrivete scrivete......
buon finale di campionato a tutti,

ci vediamo durante la prossima settimana bianca!!!!
Mamma mia..proprio uno che nn cerca mai la polemica....si perde il pelo ma non il vizio.....o magari sono solo manie di persecuzione e di grandezza. -shock Sembra quasi che ti manco...ma non ero io che ti perseguitavo? -asd

Alla prossima settimana bianca Marco.....o magari prima... ci sono sempre i viaggi estivi...xchè..come detto, ancora non hai avuto dignità o coraggio da far seguire spiegazioni faccia a faccia per le meschinità o falsità scritte qualche giorno fa sempre qui, per il pubblico ammaestrato. Ti chiedo di non rispondere qui e se ti sto tanto sul cazzo come vai sbandierando, ti chiedo di non tirarmi piu in ballo, direttamente o indirettamente......come già fatto, ti aspetto per un chiarimento maturo...e basta con simili bambinate!!!! Ma a questo punto ho smesso di avere troppo ottimismo a riguardo.

Le cose vanno avanti, e bene, anche senza di te o la tua amicizia ;)
Last edited by Iron Crow on Sat Mar 20, 2010 19:44, edited 2 times in total.
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Benjamin Price wrote:Approfitto di un quarto d'ora di cazzeggio per fare una dovuta constatazione che va a sconvolgere tutte le teorie astronomico-teologiche che vogliono la nostra vita sorretta da una mente infallibile e giusta:

Questa constatazione si basa su di una persona: Christian Papetti

In 3 anni di fantacalcio il piselluto amico ce ne ha fatte vedere di tutti i colori:

- Errori incredibili con la calcolatrice
- Sforate clamorose durante le aste
- Buchi neri di attenzione durante le aste in cui perdeva giocatori che seguiva da Luglio solo per poi esclamare " EDDAI CAZZO! MA NON STAVO A SENTIRE! LO VOLEVO IO QUELLO!"

Inoltre

- E' sempre l'ultimo a terminare le squadre ed i suoi ultimi acquisti gli sono spesso suggeriti dagli altri presidenti e sono in genere giocatori di uno scandalo unico
- Non è mai...sottolineo MAI...in tre anni di fantacalcio tra i favoriti alla fine dell'asta per la vittoria finale

Eppure

Ha già vinto un fantacampionato piazzandosi secondo lo scorso anno
Quest'anno guida la classifica con un discreto distacco sulla seconda

Insomma

Complimenti a Chri e maledizione a questo 'destino' così arcano e sconosciuto che regola le nostre vite di poveri esseri fanta-umani.

Ecco tutto....
Questo è il mio Presidente..non c'è mai....ma quando c'è qualcosa di buono lo dice sempre :D

Spero tu abbia fatto un bel discorsetto alla squadra questa settimana in mia assenza....io mi sono portato dietro Zarate..cosi se fallisce come calciatore lo mettiamo a timbrare biglietti all'inizio della seggiovia alla fine dell'anno. -sisi

Ps. Ho la gomma per te, come da richiesta....vedrai che sorpresa ;)
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Carlao Meravigliao

Amelia

Zapata
Kolarov
Mantovai

Pirlo
Marchisio
Biabiany
Montolivo

Trezeguet
Borriello
Pellissier

Sirigu
Ziegler
Felipe
Mariga
Padoin
Acquafresca
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

RICORDATEVI CHE C'E' IL TURNO INFRASETTIMANALE SI GIOCA MERCOLEDI 24
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Iron Crow wrote:
drummer84 wrote:dato che questa settimana ho la possibilità di parlare senza problemi, torno a fare un breve saluto alla nobile,

vi invito a rendere questo forum divertente come un tempo, quidi scrivete scrivete scrivete......
buon finale di campionato a tutti,

ci vediamo durante la prossima settimana bianca!!!!
Mamma mia..proprio uno che nn cerca mai la polemica....si perde il pelo ma non il vizio.....o magari sono solo manie di persecuzione e di grandezza. -shock Sembra quasi che ti manco...ma non ero io che ti perseguitavo? -asd

Alla prossima settimana bianca Marco.....o magari prima... ci sono sempre i viaggi estivi...xchè..come detto, ancora non hai avuto dignità o coraggio da far seguire spiegazioni faccia a faccia per le meschinità o falsità scritte qualche giorno fa sempre qui, per il pubblico ammaestrato. Ti chiedo di non rispondere qui e se ti sto tanto sul cazzo come vai sbandierando, ti chiedo di non tirarmi piu in ballo, direttamente o indirettamente......come già fatto, ti aspetto per un chiarimento maturo...e basta con simili bambinate!!!! Ma a questo punto ho smesso di avere troppo ottimismo a riguardo.

Le cose vanno avanti, e bene, anche senza di te o la tua amicizia ;)

hai ragione, potevo evitare di tirarti in causa, ma avevo voglia di scrivere 2 stronzate come ai vecchi tempi.
torno nel mio silenzio in quanto la mia posizione, non cambia; sia chiaro.
Image
Locked