23a Giornata
Re: 23a Giornata
cmq ragazzi, totò di natale è un cacchio di giocatore d'oro per il fantacalcio......gol e assist,
voto: 7+3+1: 11 che campione ragazzi
24 giornata: 11
23 giornata: 14
se continuamo cosi......
voto: 7+3+1: 11 che campione ragazzi
24 giornata: 11
23 giornata: 14
se continuamo cosi......

se continua così te lo gufo subito subito!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
non glielo potevi gufare già da ieri?McKenzie wrote:se continua così te lo gufo subito subito!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
ma io direi che è il caso di gufarlo a prescindere 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
zitto va che forse di là ci riapre il campionato TotòIl Maggiore wrote:ma io direi che è il caso di gufarlo a prescindere

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
ma tanto io aspetto la sempre la sculata classica di claudio

Maestro... ogni volta è una grande emozione. Ma come fa?
SCULATA CLASSICA
è buona qui, è buona qui
e da oggi prova anche la nuovissima Sculata Gusto Robusto: passione... e la forza della lucidità.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Vogliamo parlare di Riise?
Mamma mia signori...Mamma mia!!!!

Carletto la formazione l'ha data?
Mamma mia signori...Mamma mia!!!!

Carletto la formazione l'ha data?
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Passi Di Natale...cazzarola, il capocannoniere...passi Miccoli...che comunque sia i goal l'ha fatti...ma BAPTISTA...cazzo Marchè BAPTISTA!

-
- Astemio
Dinho!!! E techetetà!!!!
Riise!!! E techetetà!!!
Floro Flores!!! E techetetà!!!
Zarate!!! E techetetà!!!
Riise!!! E techetetà!!!
Zarate!!! E techetetà!!!
lillo tu immagina se mettevo tiytolare masiello, che goduria
mamma mia papetti come asfalt il mck.....
ma na classifica dopo sta settimana ce la meritiamo?????????
dai ragà che sto campionato sta a fa paura,
domani mattina faccio i conti però una classifichetta publicatela

tranquillo, ho già parlato col presidente a riguardodrummer84 wrote:lillo tu immagina se mettevo tiytolare masiello, che goduria

Palombo 7,5, io lo amo il Capitano!!!!!Benjamin Price wrote:Dinho!!! E techetetà!!!!
Riise!!! E techetetà!!!
Zarate!!! E techetetà!!!
ehehehe
nn so se ci entra F.Flores, ma anche senza dovremmo aver vinto, visto che carletto nn ha dato la formazione e vale la scorsa

Amelia - Sirigu
Kolarov - Motta
Ziegler
Mantovani
Pirlo - Montolivo
Biabiany - Padoin
Mariga
Melo
Dossena
Borriello - Pellissier
Amauri - Acquafresca
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
in attesa che il buon Marozzi faccia i conti di questa giornata (se mi sveglio presto potrei anche dargli una mano) vorrei segnalare alcuni errori ai Presidenti:
Giornata 16°
Non sono riuscito a capire che cosa abbiamo fatto contro Carlo, nessunolo ha scritto da nessuna parte!!!!
Giornata 17°
New Team PS - Drummers (65,5-69) 0-1
In realtà noi giocando in casa abbiamo ottenuto il +2 (non conteggiato) che ci porta a 67,5
Risultato finale 1-1
Giornata 18°
Sconfitta x 0,5 contro Christian
Giornata 19°
Gerard Pepper FC (S.p.A.) - New Team PS 0-1 (54 - 67)
Giornata 20°
Fiore Del Fango - New Team PS 1-1
Giornata 21°
New Team PS (75) 2 - 2 (77) Gli Amici Di Calciopoli
Giornata 22°
Mckenzie Soccer Team - New Team PS 75,5 - 68 2-1
Alla luce di questo controllo (in attesa di sapere cosa abbiamo fatto la 16° giornata) nelle ultime 6 giornate la New team ha ottenuto 1 Vittoria 3 Pareggi e 2 Sconfitte, la classifica non è esatta e andrebbe corretta!
E' possibile avere il file della classifica aggiornata prima del disastro del forum che ci ha fatto perdere alcuni dati?
Sentitamente ringraziamo.
La New Team.
Giornata 16°
Non sono riuscito a capire che cosa abbiamo fatto contro Carlo, nessunolo ha scritto da nessuna parte!!!!
Giornata 17°
New Team PS - Drummers (65,5-69) 0-1
In realtà noi giocando in casa abbiamo ottenuto il +2 (non conteggiato) che ci porta a 67,5
Risultato finale 1-1
Giornata 18°
Sconfitta x 0,5 contro Christian
Giornata 19°
Gerard Pepper FC (S.p.A.) - New Team PS 0-1 (54 - 67)
Giornata 20°
Fiore Del Fango - New Team PS 1-1
Giornata 21°
New Team PS (75) 2 - 2 (77) Gli Amici Di Calciopoli
Giornata 22°
Mckenzie Soccer Team - New Team PS 75,5 - 68 2-1
Alla luce di questo controllo (in attesa di sapere cosa abbiamo fatto la 16° giornata) nelle ultime 6 giornate la New team ha ottenuto 1 Vittoria 3 Pareggi e 2 Sconfitte, la classifica non è esatta e andrebbe corretta!
E' possibile avere il file della classifica aggiornata prima del disastro del forum che ci ha fatto perdere alcuni dati?
Sentitamente ringraziamo.
La New Team.