25° Giornata

drummer84
Alcolista
Alcolista

Re: 25° Giornata

Post by drummer84 »

Iron Crow wrote:
Mav wrote:a me aveva choccato di più la parte sullo stile -sisi

A me choccano di piu i continui interventi di chi dovrebbe far si che tutto proceda per il meglio, senza errori e con uno stile piu pacato, finalizzati all'esatto opposto, e quasi si infastidisce se uno fa notare il modo giusto di fare le cose o corregge gli errori. Un pò come ritardare volutamente l'attivazione di un account o altro...non so tu, ma vedo molto meno stile in cose cosi che in ogni altra parte.

Siamo destinati a rimanere choccati entrambi mi sa. -asd

Se poi Lillo ti riferisci al fatto di aver detto "stile in ogni difficoltà" è legato al fatto che pur stando in coda dall'inizio, nonostate la sfortuna (credo oggettiva) di aver subito piu gol di tutti (dato non determinato dal valore della squadra o dalla rosa, ma solo da chi ogni volta si incontra), cosa che ovviamente solo i presidenti piu obbiettivi hanno riconosciuto finora, prendendocela, sia io che Davide, solo con la sfiga ogni tanto senza mai tirare in ballo nessuno.

Al di la di questo, e sperando di nn aprire una discussione solo per questo spiego : si meritatamente (giudizio soggettivo) per questi motivi (dati oggettivi, almeno questi si spera):

- miglior attacco
- piu punti totalizzati
- primo posto nonostante i 3 punti di penalizzazione
- 4 punti di distacco nonostante una classifica molto corta

Per tutto questo ed anche per qualcos'altro che nn mi aspetto certo si capisca, quindi tralascio, con merito. -sisi

poi uno può anche rosikare, anche quello non sarebbe una news.

Image

-lol -lol -lol

la nobile non capisce che gioco tu stia giocando, quale motivo ti spinga adesso a scrivere queste cose, "schierarsi" con christian rendendo tutto pesante, quando non c'è niente di male a sfottersi tra amici ( chiaramente comportandoti cosi, è chiaro che tu non fai parte di questi ).
stai logorando pian piano l'intero sistema
quindi ti parlo non da marco ( che è chiaro che non andando d'accordo mi viene sempre voglia di rispondere alle tue stronzate irritanti )
ma ti parlo da presidente che fa parte della nobile.......

ogni settimana rompi i coglioni a qualcuno diverso, stai sempre li con l'ascia di guerra e sei la persona meno adatta a partecipare a queste cose visto che riesci sempre a rovinare tutto......ce l'hai fatta tempo fa e mi ero promesso di non partecipare piu a cose del genere quando ci sei tu, ebbene per il bene di davide abbiamo abbozzato per piu di un anno......

adesso la cosa che ti chiedo, e te la sto chiedendo, non ordinando dato che non sono presidente,

evita di commentare in maniera irritante tutto ciò che c'è di buono in questa lega, evita di creare casi inutili, evita di adoperare questo mezzo per tua pura soddisfazione, insomma evita

faccio appello anche a davide essendo lui il presidente della squadra a cercare di essere piu presente in questa lega visto che quello che stai facendo, caro varlerio, ci ha stufato.....

non voglio leggere risposte a questa cosa che ho scritto,
siccome io mi prendo le responsabilità e le cose che penso le dico e mi piacerebbe che anche gli altri lo facessero ti dico che

l'ho fatto perchè necessario
Image
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Questa settimana ho solo fatto notare che la classifica era sbagliata (veramente anche quella prima, e quella prima e quella prima ancora, al max faccio questo ogni settimana da qualche settimana quindi -asd ) e ho scritto una cosa riguardante lo scontro che abbiamo questa settimana (nn con te quindi) su Christian, affermando che ci giochiamo la partita contro una grande squadra che secondo me è cn merito prima, schierando la miglior formazione possibile, come sempre. Nessuno si schiera cn nessuno, almeno io, forse è + questo il fastidio, nn so, ne mi interessa.

Ma come al solito tu rispondi alla tua maniera :)

Il fatto di nn risponderti ad ogni offesetta, illazione o altro nn vuol dire nn avere nulla da dire o essere fessi, ma semplicemente credere che nn serva a nulla. -sisi altrimenti uno potrebbe star qui a risponderti ogni qual volta fai un attacco del tipo "siete poco onesti voi due" (quando nn ricordo di aver mai rubato mezzo punto in classifica o fatto calcoli errati a mio favore) o cose simili..ma che barba sarebbe. -sisi

Se tu ci vedi altro, fai pure, ma nonostante tutto non abbocco amico al tuo solito gioco, come detto mi sono spiegato sopra, se non sei daccordo o preferisci fartici due risate, fai come ti pare, lo stesso farò io. :)

Spero di nn essere stato troppo prolisso, o magari offensivo o poco chiaro, insomma di nn averti dato nessun pretestello che sicuramente cercavi stavolta x attaccar briga. Se ti senti irritato per aver fatto notare errori alla tua classifica o errori nei conti da te fatti (mi sembra + questo che altro stavolta) o per aver dichiarato che papetti è un avversario da onorare, mi dispiace, farò attenzione anche a questo magari la prox volta, ma magari + che dar consigli a me, cerca tu di evitare. Se per te fa lo stesso io nn avrei altro da aggiungere. ;)
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Iron Crow wrote:...dopo aver abbandonato l'ultimo posto in solitaria -sisi , i ragazzini terribili della New Team vogliono tentare un sussulto d'orgoglio e provare a rendere tutto meno facile all'ottima squadra dell'Uomopisello che detiene con merito il primo posto in classifica -sisi . Tutto difficile sulla carta dunque, ma essendo ancora molto in credito con la sorte, tenteranno l'impossibile affidandosi alla fiducia ritrovata della squadra e al consueto stile dimostrato in ogni difficoltà.
Se preferisci posso cambiare quanto scritto in:

"Papetti bucio di culo, pezzo di merda, arriviamo noi che siamo i piu forti, sta settimana ti asfaltiamo, non meriti di essere primo in classifica, se ci sei devi aver barato come Valerio e davide, anzi i BBB, dietro di te sono tutti piu forti, Marozzi poi è il vero Titano, vedrai che succede mo!"

Se poi magari nn ti piace la formazione che abbiamo messo dicci le modifiche da fare, le facciamo immediatamente...ok? :|
Iron Crow wrote: Gillet

Maicon
Riise
Cannavaro F.

Palombo
Mesto
Gattuso
Maggio

Zarate
Eto'o
Ronaldinho

Muslera
Lucio
Caceres
Galloppa
Biondini
Lucarelli
Floro Flores
Insomma, dicci dove sbagliamo, cosi ci sbrighiamo ad accontentarti ;)

Seriamente...se nn cerchi altro... senza scomodare Berlusconi, la P2, Moggi o Emanuele Filiberto di Savoia, la finiamo qui?
io sarei x il si.. credimi.
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

va be dai niente,

tu hai un sacco di problemi e mi sembra chiaro, sei la persona piu falsa e irrispettosa che abbia mai conosciuto, non sai leggere o meglio ti riggiri le cose come cazzo ti pare ma mi sembra chiaro che qui dentro non prendi per il culo nessuno, figuriamoci me,

a me caro mio fai tanta pena

io ragazzi non ho piu parole, ho cose ben piu importanti in questo periodo a cui pensare

complimenti per aver reso l'ennesimo fantacalcio qualcosa di invivibile,

p.s. la prox estate non si voterà cari miei, se davide vorrà partecipare bene, visto che mo comincia a lavorare credo che non avrà probemi di soldi,
altrimeneti io mi prenoto nella analega dove giustamente non sei considerato
Image
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

Mi trovo a prendere le parti di una persona che ovviamente...raramente ha ragione...

ma in effetti questa settimana HA SEMPLICEMENTE PORTATO L'ATTENZIONE su una questione che coinvolge tutti...e visto che riguarda la classifica ed un problema che ha evidenziato lui dopo aver fatto i calcoli ed aver rivisto il tutto addirittura fno alla 15a giornata..non vedo perchè dobbiam prendercela sempre con lui!

Alla fine trovo sgradevoli questi attegiamenti....è logorroico e si sa..ma se fa un osa buona gli si deve riconoscere...è entrato in manera scorretta nel nostro fantacalcio...ok ma mi pare che dei due sia quello che PAGA quindi ha tutto il diritto diesprimere a questo punto il suoparere fichè farà parte della lega..

Ripeto quando c'è da sbeffeggiarlo o riprenderlo per sue mancanze o cazzate varie ok...ma questa volta, ripeto....ha reso un servizio a tutta la lega evidenziando l'errore già da 2 settimane, non mi pare dunque un corretto comportamento da parte nostra.

Voglio inoltre ricordare la sgradevole situazione di qualche tempo fa..quando non gli "VENIVA ATTIVATO L'ACCOUNT"....e non per mancanza di tempo o altro...ma proprio perchè era VALERIO...quando nel frattempo venivano attivati quello di giacomo..il mio..quello di davide..papetti...etc..non facciamo gli gnorri....ripeto...FINCHE' UNO PAGA E FA PARTE DI QUESTO GIOCO DEVE ESSERE TRATTATO AL PARI DI TUTTI...

(gli sfottò...sono un'altra cosa)
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

drummer84 wrote:va be dai niente,

tu hai un sacco di problemi e mi sembra chiaro, sei la persona piu falsa e irrispettosa che abbia mai conosciuto, non sai leggere o meglio ti riggiri le cose come cazzo ti pare ma mi sembra chiaro che qui dentro non prendi per il culo nessuno, figuriamoci me,

a me caro mio fai tanta pena

io ragazzi non ho piu parole, ho cose ben piu importanti in questo periodo a cui pensare

complimenti per aver reso l'ennesimo fantacalcio qualcosa di invivibile,

p.s. la prox estate non si voterà cari miei, se davide vorrà partecipare bene, visto che mo comincia a lavorare credo che non avrà probemi di soldi,
altrimeneti io mi prenoto nella analega dove giustamente non sei considerato

Ma era chiaro da tempo, solo che lo nascondevi dietro finto perbenismo, io invece non la penso come te, e guarda un po, nonostante gli ennesimi insulti e tentativi di fomentare il pubblico, non ti porto nemmeno rancore, come si fa a portartene? Nessuno ti porta per il culo, se poi tu continui a crederti "minacciato" dalla "persona piu falsa e irrispettosa" scusami ma mi dissocio anche solo dal risponderti come forse meriteresti.

Mi limito solo a chiarire un punto,non x me, ovvero che quello di Davide non è mai stato un problema di soldi francamente (forse anche un po offensivo da come lo hai detto poi), anzi, nn è mai stato un problema proprio...semmai un piacere, ma capisco che sei lontano dall'afferrarlo e ovviamente nn condiviso da te, ma ogni tanto devi imparare ad incassare forse.

Se poi non vuoi che partecipi al fantacalcio dovresti dirmelo a voce, e nn farmi l'amico di persona e poi nasconderti dietro ad un monitor, a me starebbe anche bene, però prenditi un pò di coraggio e sopratutto non andare a mettere in giro voci false come hai fatto. Te ne sarei grato al di la di tutto e questa magari sarebbe "correttezza" che io anzi ho sempre avuto nei tuoi riguardi. posso semmai esserti risultato fastidioso (anche io ho una lunga lista di atteggiamenti fastidiosi che mi guardo però dal tirar fuori qui, altrimenti qualcuno potrebbe decidere di nn uscire piu di casa e godersi sta telenovela) ma nn ricordo di averti mancato mai di rispetto in tanti anni che ci conosciamo ein tante cose che abbiamo condiviso insieme....quindi il tuo rispetto, alla fine, lo pretendo!
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

O mck ma qua nessuno sta parlando del fatto che ha trovato l'errore nella classifica e mi sono stati tolti 2 pti,

a me non me ne frega un cazzo di stare primo o secondo o ultimo con tanti o pochi punti,,,
ma se mi interessava, SECONDO TE CONTRO PAPETTI SCHIERAVO BAPTISTA CONSAPEVOLE DI GIOCARE IN 10 SOLO PERCHE' SONO ANDATO A VEDERE LA ROMA?

MA TI CREDI CHE MI INTERESSA QUALCOSA STARE PRIMO O SECONDO,

QUANDO FACCIO UN GIOCO CON GLI AMICI LO FACCIO PERCHE' MI DIVERTE GIOCARLO NON ESAPSERAMI PER ESSERE PRIMO O SECONDO, QUESTO LO FA VALERIO NON IO,

MA TI CREDI CHE MI INTERESSA QUALCOSA STARE PRIMO O SECONDO O ULTIMO A TEXAS NEL TUO TORNEO,
TI PENSI CHE SE MI INTERESSAVA STARE IN PARTITA X LA FINALE NON RACIMOLAVO 10 EURO PER GIOCARE IERI?
QUELLO CHE MI INTERESSA E' GIOCARE A CARTE CON AMICI,

MA VISTO CHE NON E' PIU POSSIBILE FARLO, VISTO CHE PERO' VEDO CHE IL PROBLEMA VALERIO E' SOLO PER ALCUNI, COSA RISCONTRATA ANCHE QUESTA ESTATE DURANTE LE VOTAZIONI ALLORA SONO GIUNTO AL PUNTO IN CUI

MI SO PROPRIO ROTTO I COGLIONI BELLI MIEI, SARA' CHE STI GIORNI STO SCAZZATO PER I CAZZI MIEI MA

MO BBASTA VERAMENTE PERO!!!!!

CLOSED FOR EVERY GAMES!!!!!
Image
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

drummer84 wrote:O mck ma qua nessuno sta parlando del fatto che ha trovato l'errore nella classifica e mi sono stati tolti 2 pti,

a me non me ne frega un cazzo di stare primo o secondo o ultimo con tanti o pochi punti,,,
ma se mi interessava, SECONDO TE CONTRO PAPETTI SCHIERAVO BAPTISTA CONSAPEVOLE DI GIOCARE IN 10 SOLO PERCHE' SONO ANDATO A VEDERE LA ROMA?

MA TI CREDI CHE MI INTERESSA QUALCOSA STARE PRIMO O SECONDO,

QUANDO FACCIO UN GIOCO CON GLI AMICI LO FACCIO PERCHE' MI DIVERTE GIOCARLO NON ESAPSERAMI PER ESSERE PRIMO O SECONDO, QUESTO LO FA VALERIO NON IO,

MA TI CREDI CHE MI INTERESSA QUALCOSA STARE PRIMO O SECONDO O ULTIMO A TEXAS NEL TUO TORNEO,
TI PENSI CHE SE MI INTERESSAVA STARE IN PARTITA X LA FINALE NON RACIMOLAVO 10 EURO PER GIOCARE IERI?
QUELLO CHE MI INTERESSA E' GIOCARE A CARTE CON AMICI,

MA VISTO CHE NON E' PIU POSSIBILE FARLO, VISTO CHE PERO' VEDO CHE IL PROBLEMA VALERIO E' SOLO PER ALCUNI, COSA RISCONTRATA ANCHE QUESTA ESTATE DURANTE LE VOTAZIONI ALLORA SONO GIUNTO AL PUNTO IN CUI

MI SO PROPRIO ROTTO I COGLIONI BELLI MIEI, SARA' CHE STI GIORNI STO SCAZZATO PER I CAZZI MIEI MA

MO BBASTA VERAMENTE PERO!!!!!

CLOSED FOR EVERY GAMES!!!!!

scusa ma se stai incazzato per czzi tuoi...perchè cazzo "frequenti" luoghi nei quali sai che ti affiorano i nervi a fior di pelle?
mi spiace che sia un periodo negativo...ma io da persona esterna..al litigio PERSONALE...questa volta evidenzio un eccessivo accanimento per un fatto che è nato principalmente da quel fatto! quando valerio ha tirato fuori la quetione classifica..

ora io so bene che nn te ne frega di soldi di un torneo o dell'arrivare primo in un altro... perchè anche io lo faccio per amicizia atrimenti me ne andavo a giocare a tornei organizzati da terzi dove nn devo dare le carte o se le do mi danno 50 euro a partita.

Quindi questa mi sembra una sfuriata insensata forse frutto di questo tuo periodo, per il quale ribadisco,...mi spiace...

Ti assicuro però...ch avendo passato momenti ...di gran lunga peggiori...che gettar fango sugli amici o trovare una qualsiasi quisquiglia per litigar con loro non ti porta da nessuna parte..perchè è proprio grazie a loro che n sono caduto in basso...e lentamente mi sono ripreso.

un abbraccio luca
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

McKenzie wrote: trovare una qualsiasi quisquiglia per litigar con loro non ti porta da nessuna parte..
penso che questo sia ciò che Marozzi rimprovera ad altri, non mi pare il caso di girarglielo contro.
Per il resto non mi intrometto perchè non c'entro una sega. -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Non so come potresti leggere questo, spero tu lo faccia con lo stesso spirito con cui lo scrivo io, ovvero in amicizia.

Non so che dirti, a me sembra piu che cerchi un pretesto ogni volta per fomentare altri anche senza motivo con cose davvero ridicole come "hai fatto solo i conti tuoi sta giornata, non come me che li faccio per tutti" oppure "se la classifica la correggi tu mi sembra ovvio che bari" (io barare? -look ) che proprio non sembrano il ritratto di chi nn cerca lo scontro insensato ogni volta e che magari si evita solo perkè nn si vuole rispondere sempre. Alle volte poi quando insulti (perkè insulti davvero) è davvero difficile nn risponderti, credimi.

Te lo dico solo per farti notare quello che ti ha detto anche Luca alla fine, ovvero che forse dovresti provare a stare piu tranquillo ed evitare la ricerca e il terreno sbagliato per sfogarti.

La mia questione personale, tanto per fare chiarezza perkè non so se ti è poco chiara o altro, è che nn mi piace fare qualcosa con qualcuno se non espressamente invitato (come in questo caso, mi sembra strano anche solo doverlo ribadire, ma ho scoperto che qualcuno, non della nostra "cerchia di amici", avesse informazioni distorte), tra amici e con amici, ovvero col consenso di questi, o almeno di quelli la cui opinione per me è importante, e tu sei uno di quelli. Come detto, se devi sentirti "minacciato" da qualcuno, mi dispiace, non voglio certo essere io quello, mi sembra anche sciocco a dire il vero, quindi se hai voglia a voce parliamone, sono sempre pronto a fare io un passo indietro, basta che davvero nn sia solo un pretesto come a dire il vero mi sembra. In ogni caso è un gioco, come tanti altri che facciamo insieme, difronte al quale i "veri problemi" hanno ben altro peso, o dovrebbero avere. -sisi

Altro da dire credo nn ci sia, come detto sono a tua disposizione, sono certo che come avrai ripetuto tante volte, sei sufficientemente furbo da nn farti fregare da nessuno, non farti fregare nemmeno da tue convinzioni e pregiudizi però, se ti va di parlare o prenderci x il culo sul fantacalcio o parlare di qualsiasi altra cosa senza problemi, se nn lo farai tu lo farò io, magari fra qualche giorno, ma come detto e ripetuto da Luca...anche tra amici, occhio al rispetto e a nn esagerare o se proprio devi, meglio a voce e di persona guardandosi in faccia.

Io la mano te la tendo cmq.

A presto
Valerio
Last edited by Iron Crow on Thu Feb 25, 2010 14:06, edited 3 times in total.
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Luca_fio wrote:
McKenzie wrote: trovare una qualsiasi quisquiglia per litigar con loro non ti porta da nessuna parte..
penso che questo sia ciò che Marozzi rimprovera ad altri, non mi pare il caso di girarglielo contro.
Credo tu nn abbia capito nulla infatti. Non te la prendere sul personale (almeno tu :) ) però evitiamod i farne una telenovela
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Iron Crow wrote:
Luca_fio wrote:
Credo tu nn abbia capito nulla infatti. Non te la prendere sul personale (almeno tu :) )
La mia frase non era a favore di nessuno. Siccome capisco benissimo l'italiano, mi dispiaceva che il discorso che ha fatto Marco venisse girato contro di lui, a prescindere dal giusto o sbagliato che sia.Punto.
Nota:
All'interno di una conversazione civile è inutile che mi dici: "non te la prendere sul personale", se prima mi dici "che non capisco nulla", il discorso è rivolto a me, quindi è ovvio che sia personale, affermare il contrario non ha senso logico e sa di presa per il culo.
Con questo chiudo perché come detto sono cose che mi riguardano solo parzialmente.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

Luca_fio wrote:

non la prendere sul personale...ma questa è una cosa ch rimprovero un pò alla vostra lega..che in più di un'occasione si è intromessa in affari nostri..o su problematiche personali ...quando noi mai ci siamo permessi di metter becco sulle vostre, che personalmente manco conoco perchè mai accedo alle ostre pagine giornate...visto che riguardano esclusivamente lo svolgimento del VOSTRO fancacalcio.

Ovvio lù...nn è assolutamente il tuo caso...te sei stato sempre molto discreto.
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Iron Crow wrote:...

La mia questione personale, tanto per fare chiarezza perkè non so se ti è poco chiara o altro, è che nn mi piace fare qualcosa con qualcuno se non espressamente invitato (come in questo caso, mi sembra strano anche solo doverlo ribadire, ma ho scoperto che qualcuno, non della nostra "cerchia di amici", avesse informazioni distorte), tra amici e con amici, ovvero col consenso di questi, o almeno di quelli la cui opinione per me è importante, e tu sei uno di quelli. ...
...
Vale, scusa se mi intrometto... mi spieghi questa frase nel contesto-fantacalcio? no, perchè io ricordo che quando venni a sapere che tu entravi a giocare con noi, ho avuto molte piu proteste che approvazioni... evito di fare nomi, ma diciamo che esisteva una maggioranza forte che era contro il tuo ingresso in questa comunità.

PS: rimango comunque dell'idea che queste cose andrebbero affrontate dal vivo...
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Ecco qui:

Scusate ma mi dovete rendere conto di avvenimenti che a quanto pare mi sfuggono, o forse qualcuno ha messo informazioni distorte in giro... se c'è un errore, correggiamolo....la questione fu:

Davide: Vale ti va di fa il fantacalcio al posto mio quest'anno? io mi so rotto, e lo seguo poco...poi vado a Roma....
Valerio: Certo Da, se va bene a tutti volentieri...so tutti daccordo?
Davide: Si certo
Valerio: Ok, però facciamo cosi, non mi va di farlo da solo, mi rompo e ne faccio già altri, poi mi gusta di piu se lo facciamo insieme... cosi ci sfottiamo tra amici, che dici?
Davide: Ok, andata!

E mi so presentato all'asta, a cui nessuno ha detto nulla...anzi, tutti contenti da che ricordo io, con pranzo da carlo e tutto il resto..poi a parte Marco nessuno ha detto altro, ma Marco ha detto anche tante altre cose, anche meno belle, quindi ammetto di nn aver mai dato peso a tutto quello che dicesse....prendendolo come l'ennesimo pretesto.

In che modo è stato scorretto? -shock

Anche fosse poi, perdonami Gianfe se lo ribadisco, ma non accetto e nn giustifico certe mancanze di rispetto, insulti o cadute di stile, tra amici o meno.
Last edited by Iron Crow on Thu Feb 25, 2010 14:24, edited 2 times in total.
Locked