Iron Crow wrote:Mav wrote:a me aveva choccato di più la parte sullo stile
A me choccano di piu i continui interventi di chi dovrebbe far si che tutto proceda per il meglio, senza errori e con uno stile piu pacato, finalizzati all'esatto opposto, e quasi si infastidisce se uno fa notare il modo giusto di fare le cose o corregge gli errori. Un pò come ritardare volutamente l'attivazione di un account o altro...non so tu, ma vedo molto meno stile in cose cosi che in ogni altra parte.
Siamo destinati a rimanere choccati entrambi mi sa.![]()
Se poi Lillo ti riferisci al fatto di aver detto "stile in ogni difficoltà" è legato al fatto che pur stando in coda dall'inizio, nonostate la sfortuna (credo oggettiva) di aver subito piu gol di tutti (dato non determinato dal valore della squadra o dalla rosa, ma solo da chi ogni volta si incontra), cosa che ovviamente solo i presidenti piu obbiettivi hanno riconosciuto finora, prendendocela, sia io che Davide, solo con la sfiga ogni tanto senza mai tirare in ballo nessuno.
Al di la di questo, e sperando di nn aprire una discussione solo per questo spiego : si meritatamente (giudizio soggettivo) per questi motivi (dati oggettivi, almeno questi si spera):
- miglior attacco
- piu punti totalizzati
- primo posto nonostante i 3 punti di penalizzazione
- 4 punti di distacco nonostante una classifica molto corta
Per tutto questo ed anche per qualcos'altro che nn mi aspetto certo si capisca, quindi tralascio, con merito.![]()
poi uno può anche rosikare, anche quello non sarebbe una news.
![]()
![]()
la nobile non capisce che gioco tu stia giocando, quale motivo ti spinga adesso a scrivere queste cose, "schierarsi" con christian rendendo tutto pesante, quando non c'è niente di male a sfottersi tra amici ( chiaramente comportandoti cosi, è chiaro che tu non fai parte di questi ).
stai logorando pian piano l'intero sistema
quindi ti parlo non da marco ( che è chiaro che non andando d'accordo mi viene sempre voglia di rispondere alle tue stronzate irritanti )
ma ti parlo da presidente che fa parte della nobile.......
ogni settimana rompi i coglioni a qualcuno diverso, stai sempre li con l'ascia di guerra e sei la persona meno adatta a partecipare a queste cose visto che riesci sempre a rovinare tutto......ce l'hai fatta tempo fa e mi ero promesso di non partecipare piu a cose del genere quando ci sei tu, ebbene per il bene di davide abbiamo abbozzato per piu di un anno......
adesso la cosa che ti chiedo, e te la sto chiedendo, non ordinando dato che non sono presidente,
evita di commentare in maniera irritante tutto ciò che c'è di buono in questa lega, evita di creare casi inutili, evita di adoperare questo mezzo per tua pura soddisfazione, insomma evita
faccio appello anche a davide essendo lui il presidente della squadra a cercare di essere piu presente in questa lega visto che quello che stai facendo, caro varlerio, ci ha stufato.....
non voglio leggere risposte a questa cosa che ho scritto,
siccome io mi prendo le responsabilità e le cose che penso le dico e mi piacerebbe che anche gli altri lo facessero ti dico che
l'ho fatto perchè necessario