20° Giornata
-
- Gerarca di Coppa
Re: 20° Giornata
Qualcuno ha la formazione di carlo?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
90 su 100 è un problema di ricezione, considerato che a san marco piglia poco e male.Iron Crow wrote:Per seconda serata intendevo verso le 22.30/ 23.00. Cmq vediamo dai..magari Davide ci può stare e forse pure io, ho solo detto cosi perchè, in caso negativo, gl altri presidenti avevano tutto il tempo di proporre una data aletrnativa. Considera che da Carletto l'ultma volta che abbiamo usato internet cn la chiavetta andava piuttosto lento, non so se per sfiga nostra o proprio questioni tecniche, quindi andrebbe valutato prima per non impiccarti il mercato. Oggi devo cmq sentire Davide per una cosa nostra, cosi vi dico meglio.
se si dovesse fare lunedì, basta che andate in un posto dove si riesce a stare connessi ad internet e per me problemi non ce ne sono

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
l'unico che potrebbe avercela è gianfe. dovrei sentirlo in giornata, se ho novità ti dicoIl Maggiore wrote:Qualcuno ha la formazione di carlo?
se non ce l'ha lui, non ha consegnato.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Astemio
Ciao a tutti!
Io molto probabilmente ci sono l' 1 febbraio mentre sicuramente no il 3 ( mi dispiace perde la cena con bevuta offerta dal buon Marozzi! )
Essendoci però l'altra metà della presidenza ritengo che sia meglio farla il 3 e farci essere Lillone.
Per quanto riguarda la probabile sconfitta contro il Mazza, c'è da dire che questo è un anno in cui non possiamo veramente recriminare niente sul comportamento di rosa e società...è solo che siamo tartassati da una sfiga di dimensioni epocali.
Almeno però facciamo del bene agli altri ( vedi il tapino Mazza! )
Io molto probabilmente ci sono l' 1 febbraio mentre sicuramente no il 3 ( mi dispiace perde la cena con bevuta offerta dal buon Marozzi! )
Essendoci però l'altra metà della presidenza ritengo che sia meglio farla il 3 e farci essere Lillone.
Per quanto riguarda la probabile sconfitta contro il Mazza, c'è da dire che questo è un anno in cui non possiamo veramente recriminare niente sul comportamento di rosa e società...è solo che siamo tartassati da una sfiga di dimensioni epocali.
Almeno però facciamo del bene agli altri ( vedi il tapino Mazza! )
-
- Astemio
Piccolo angolo dello sbrocco:
1- Cazzo della gazzetta che non metteva cigarini in squadra ed ha pure segnato!!!!!!!!!!!!
2- Come si fa a dare 5 a Dinho!?!?!?!?!? Io sono tra i primi a criticarlo ed a sbroccare contro di lui quando gioca male ma ieri che cazzo ha giocato non dico da 7 però è stato il piu pericoloso dell'attacco rossonero...poi ha sbagliato il rigore ma che cazzo uno gioca bene e sbaglia un rigore (situazione che a mio parere è parte a se in una partita) e gli dai 5?!?!?!
Boh!
Vabbè è sempre la solita Gazza e noi la odiamo per questo!
Ciau!!!!
1- Cazzo della gazzetta che non metteva cigarini in squadra ed ha pure segnato!!!!!!!!!!!!
2- Come si fa a dare 5 a Dinho!?!?!?!?!? Io sono tra i primi a criticarlo ed a sbroccare contro di lui quando gioca male ma ieri che cazzo ha giocato non dico da 7 però è stato il piu pericoloso dell'attacco rossonero...poi ha sbagliato il rigore ma che cazzo uno gioca bene e sbaglia un rigore (situazione che a mio parere è parte a se in una partita) e gli dai 5?!?!?!
Boh!
Vabbè è sempre la solita Gazza e noi la odiamo per questo!
Ciau!!!!

ci chi prende 3 e mezzoBenjamin Price wrote:...poi ha sbagliato il rigore ma che cazzo uno gioca bene e sbaglia un rigore (situazione che a mio parere è parte a se in una partita) e gli dai 5?!?!?!
Boh!

Benjamin Price wrote: Vabbè è sempre la solita Gazza e noi la odiamo per questo!
Ciau!!!!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
No guardate la questione voti gazzetta è scandalosa in effetti...ho seguito la partita con attenzione, e stamattina ho letto il giornale. Voti e commenti a casaccio proprio. Due esempi su tutti (ma potrebbero essere presi anche altri giocatori)
T.Silva che ieri sera è stato semplicemente mostruoso ha preso 6
Snejder che a mio avviso ha fatto la pirlata ingenua giocando pochi minuti e rischiando di impiccare la partita alla sua squadra 6,5
Se il Milan metti pareggiava o vinceva la partita alla fine, magari gli mettevano 4, bho..io vedo la solita disparità alle volte in questi voti dagli inviati gazzetta.
Ma alla fine il Mazza la formazione l'ha data?
Tornando alla questione mercato....
Se posso esserci alla cena vengo volentieri, anche solo per scroccare a bere a Marozzi
(in caso bevo per due però, anche x Davide), altrimenti cercherò di esserci dopo. Spero non ci siano altri impedimenti però (Alla fine è pur sempre il compleanno di mio fratello), ma non credo, in caso vi farò sapere per tempo.
T.Silva che ieri sera è stato semplicemente mostruoso ha preso 6
Snejder che a mio avviso ha fatto la pirlata ingenua giocando pochi minuti e rischiando di impiccare la partita alla sua squadra 6,5
Se il Milan metti pareggiava o vinceva la partita alla fine, magari gli mettevano 4, bho..io vedo la solita disparità alle volte in questi voti dagli inviati gazzetta.

Ma alla fine il Mazza la formazione l'ha data?
Tornando alla questione mercato....
Se posso esserci alla cena vengo volentieri, anche solo per scroccare a bere a Marozzi

drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
è ovvio che se gli altri presidenti ci dovessero essere il 3, allora si farebbe il 3.....bisognerebbe sentire il mazza e sapere quando potrebbe esserci, gli altri bene o male ci dovrebbero stare
stasera ne vedo qualcuno e chiedo..........
per lillone,
stasera facciamo le prove quindi venite dalle 7 in poi!!!!!!!! ci spassiamo!!!!!!!
stasera ne vedo qualcuno e chiedo..........
per lillone,
stasera facciamo le prove quindi venite dalle 7 in poi!!!!!!!! ci spassiamo!!!!!!!

Papetti
Handanovic - coppola
yepes - samuel
de silvestri - agostini
portanova
sneijder - taddei
perrotta - conti
doni
marcolini
sissoko
delpiero - jeda
passini - morimoto
Handanovic - coppola
yepes - samuel
de silvestri - agostini
portanova
sneijder - taddei
perrotta - conti
doni
marcolini
sissoko
delpiero - jeda
passini - morimoto

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Il mazza
Abbiati - storari
thiago silva - mexes
criscito -bovo
panucci
ambrosini - vergassola
de rossi - gargano
semioli
pinzi
di vaio
tavano
totti
Abbiati - storari
thiago silva - mexes
criscito -bovo
panucci
ambrosini - vergassola
de rossi - gargano
semioli
pinzi
di vaio
tavano
totti

Carlao
Amelia - scarpi
nesta - falipe
kolarov - moretti
zapata
pirlo - mauri
morimoto - padoin
marchisio
mariga
borriello - acquafresca
amauri - huntelaar
pellissier
Amelia - scarpi
nesta - falipe
kolarov - moretti
zapata
pirlo - mauri
morimoto - padoin
marchisio
mariga
borriello - acquafresca
amauri - huntelaar
pellissier

Gerard Pepper FC (S.p.A.) - Drummers 0-0
Fiore Del Fango - New Team PS 1-1
Gli Amici Di Calciopoli - Mckenzie Soccer Team 1-2
UOMOPISELLO - Carlao Meravigliao 1-1
Fiore Del Fango - New Team PS 1-1
Gli Amici Di Calciopoli - Mckenzie Soccer Team 1-2
UOMOPISELLO - Carlao Meravigliao 1-1
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
MUTU POSITIVO ALL'ANTIDOPING
Adrian Mutu è risultato trovato positivo in un test antidoping effettuato il 10 gennaio dopo la partita Fiorentina - Bari, vinta dai viola per 2-1. La sostanza incriminata è la sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame. Il giocatore è recidivo (fu squalificato per 7 mesi per cocaina quando giocava nel Chelsea) e, se le controanalisi saranno confermate, in base al codice Wada Mutu rischia una squalifica da 1 a 4 anni.
In attesa delle conferme o smentite di rito in seguito alle controanalisi, la dirigenza della New Team ci tiene a far presente che una volta aver visto del marcio nell'uomo e giocatore Mutu gia ad inizio dello scorso anno fantacalcistico, si era liberata del suo tesserato cedendolo ad altre società.
Mutu tossico!!!
17:40 del 28 gennaio
17.40 "Ho sentito Adrian, è chiaro che sia un pò preoccupato, ma siamo ottimisti". Così Victor Becali, uno dei manager di Mutu, intervenendo a Radio Toscana. Il procuratore rumeno ha ribadito per cinque volte di essere ottimista, in attesa anche della presa di posizione della società viola.
17.28 Gigi Becali non usa mezze misure: la carriera di Mutu sarà finita se riceverà una sospensione in seguito alla seconda positività per doping riscontrata. Si parla di un possibile stop da uno a quattro anni per il rumeno.
"Se i risultati saranno confermati, Adrian può dire addio alla sua carriera", ha detto Gigi Becali, l'agente dell'attaccante della Fiorentina, alla televisione rumena GspTV.
Le ultime notizie provenienti da Firenze parlano di un Mutu che ha interrotto la seduta di allenamento ed è stato portato negli spogliatoi dal dottore del club. La Fiorentina, sinora, non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale.
15.00 Clamoroso: l'attaccante della Fiorentina, Adrian Mutu è risultato positivo ad un controllo anti-doping dopo la partita di campionato dello scorso 10 gennaio in casa con il Bari (2-1 con un suo gol).
Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, nel primo campione analizzato è stata rilevata la presenza di Metaboliti della Sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame.
Essendo recidivo (nel 2004 ai tempi del Chelsea fu fermato 7 mesi per cocaina), il nazionale romeno ex Inter, Parma e Juventus rischierebbe da uno fino a 4 anni di squalifica.
Adrian Mutu è risultato trovato positivo in un test antidoping effettuato il 10 gennaio dopo la partita Fiorentina - Bari, vinta dai viola per 2-1. La sostanza incriminata è la sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame. Il giocatore è recidivo (fu squalificato per 7 mesi per cocaina quando giocava nel Chelsea) e, se le controanalisi saranno confermate, in base al codice Wada Mutu rischia una squalifica da 1 a 4 anni.
In attesa delle conferme o smentite di rito in seguito alle controanalisi, la dirigenza della New Team ci tiene a far presente che una volta aver visto del marcio nell'uomo e giocatore Mutu gia ad inizio dello scorso anno fantacalcistico, si era liberata del suo tesserato cedendolo ad altre società.
Mutu tossico!!!

17:40 del 28 gennaio
17.40 "Ho sentito Adrian, è chiaro che sia un pò preoccupato, ma siamo ottimisti". Così Victor Becali, uno dei manager di Mutu, intervenendo a Radio Toscana. Il procuratore rumeno ha ribadito per cinque volte di essere ottimista, in attesa anche della presa di posizione della società viola.
17.28 Gigi Becali non usa mezze misure: la carriera di Mutu sarà finita se riceverà una sospensione in seguito alla seconda positività per doping riscontrata. Si parla di un possibile stop da uno a quattro anni per il rumeno.
"Se i risultati saranno confermati, Adrian può dire addio alla sua carriera", ha detto Gigi Becali, l'agente dell'attaccante della Fiorentina, alla televisione rumena GspTV.
Le ultime notizie provenienti da Firenze parlano di un Mutu che ha interrotto la seduta di allenamento ed è stato portato negli spogliatoi dal dottore del club. La Fiorentina, sinora, non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale.
15.00 Clamoroso: l'attaccante della Fiorentina, Adrian Mutu è risultato positivo ad un controllo anti-doping dopo la partita di campionato dello scorso 10 gennaio in casa con il Bari (2-1 con un suo gol).
Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, nel primo campione analizzato è stata rilevata la presenza di Metaboliti della Sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame.
Essendo recidivo (nel 2004 ai tempi del Chelsea fu fermato 7 mesi per cocaina), il nazionale romeno ex Inter, Parma e Juventus rischierebbe da uno fino a 4 anni di squalifica.
Ok tornato a casa ho trovato un messaggio cn questo link da un'amico...se ne passa, devo condividerlo cn voi.
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8492Z6baX2c&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8492Z6baX2c&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8492Z6baX2c&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8492Z6baX2c&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Doping: Mutu ancora positivo, dopo Fiorentina-Lazio
16:25 del 29 gennaio
Un'altra positività per Adrian Mutu, sempre alla sibutramina. Oltre alla positività riscontrata dopo Fiorentina-Bari di campionato, l'attaccante rumeno è stato trovato positivo, dopo un controllo antidoping, anche dopo il match con la Lazio del 20 gennaio.
Come si legge sul comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Coni, "a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Metaboliti della Sibutramina per Adrian Mutu, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione disposto dal Comitato Controlli Antidoping il 20 gennaio 2010 a Firenze, in occasione della gara di Coppa Italia Fiorentina-Lazio".
Mutu tossico!!!!
16:25 del 29 gennaio
Un'altra positività per Adrian Mutu, sempre alla sibutramina. Oltre alla positività riscontrata dopo Fiorentina-Bari di campionato, l'attaccante rumeno è stato trovato positivo, dopo un controllo antidoping, anche dopo il match con la Lazio del 20 gennaio.
Come si legge sul comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Coni, "a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Metaboliti della Sibutramina per Adrian Mutu, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione disposto dal Comitato Controlli Antidoping il 20 gennaio 2010 a Firenze, in occasione della gara di Coppa Italia Fiorentina-Lazio".
Mutu tossico!!!!