35° e ultima Giornata

Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: 35° e ultima Giornata

Post by Il Maggiore »

Se i risultati dovessero essere confermati Marozzi entrerebbe nella leggenda -asd
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

McKenzie wrote:LAZIO ...ora meriti di andare in B
Non ci va McK, gli basta vincere la prossima col livorno già retrocesso.

Quello che mi fa ancora più senso, sono i tifosi...che erano daccordo co sta cosa...
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

camillo quanto sei ingenuo.... ;)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

No...ma godrei tanto se aprissero, GIUSTAMENTE, un'indagine...e rifilano multa e punti di penalizzazione ad entrambe....

poi GODO!
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:camillo quanto sei ingenuo.... ;)
sci che so ingenuo...per me è inconcepibile sta cosa -nono
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

però ovvio....non si aprirà mai...poi magari però si fanno indagini su grosseto, opartite dove è coinvolto il catania, o il venezia...insomma tutti nomi blasonati
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... perversano

e poi...sta in panchina....si si...non è una combine...
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Camì sei ingenuo perchè sono stati i tifosi della lazio a ordinare alla squadra di perdere questa partita.

Lo hai visto lo striscione con scritto "SCANSAMOSE"?? In settimana sono arrivate minacce ai giocatori da parte degli ultras.

I tifosi laziali non vogliono che la roma vinca lo scudetto. Non è questione di combine fra le squadre.

Che poi magicamente la squadra neroazzurra approfitti della cosa è solo contestuale.
Image
2° Posto Clausura 2012
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

ah...allora se solo solo MINACCE allora tutto ok...è normale...

LARGO AI TIFOSI...e scuse della FEDERAZIONE...se i tifosi della LAZIO hanno deciso così...è giusto che tutto segua il corso che LORO hanno prestabilito!

MA ANNATE A FANCULO!

si fa sempre più forte il desiderio di una LAZIO IN B!...sempre tifosi permettendo
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Non ho mai avuto molta stima per gli Ultras della Lazio, ora mi stanno proprio sul cazzo. Non ci si può lamentare del "calcio moderno", del fatto che non ci sono più glu "uomini di una volta", che Moggi ha rovinato il calcio con i suoi accordi clandestini, se poi si spera nella sconfitta della propria squadra.... che virtù c'è in questo?
Pozzino scoppia.
Lazio MERDA!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

concordo pienamente....

quella sentenza alla fine ha creato solo dei "martiri"....perchè quà la gente seduta sulle poltrone del gran calcio continua a fare le peggio cose ad ogni livello...poi noi accusatori siamo i primi a beneficiare ed a crogiolarci in questo bel mare di merda!

Facciamo i puristi...quelli che amano il bel calcio...accusiamo moggi...e poi già nelle nostre piccole società facciamo le prime porcate...vendiamo le partite...facciamo compagnia all'arbitro nel tunnel degli spogliatoi e gli diaviamo 2 parole...ed al suo ritorno i tifosi lo insultano e lo intimoriscono...bella roba.

questo nn è frutto di immagionazione ma ciò che è successo in questi 2 giorni di finali regionali giovanissimi di calcio a 5 nella sede della FIGC ad ANCONA.

dove i TIFOSI, sono i GENITORI...che EDUCANO I FIGLI..........e poi fanno i macelli..e a noi tocca chiamare la polizia!
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

McKenzie wrote:concordo pienamente....

quella sentenza alla fine ha creato solo dei "martiri"....perchè quà la gente seduta sulle poltrone del gran calcio continua a fare le peggio cose ad ogni livello...poi noi accusatori siamo i primi a beneficiare ed a crogiolarci in questo bel mare di merda!

Facciamo i puristi...quelli che amano il bel calcio...accusiamo moggi...e poi già nelle nostre piccole società facciamo le prime porcate...vendiamo le partite...facciamo compagnia all'arbitro nel tunnel degli spogliatoi e gli diaviamo 2 parole...ed al suo ritorno i tifosi lo insultano e lo intimoriscono...bella roba.

questo nn è frutto di immagionazione ma ciò che è successo in questi 2 giorni di finali regionali giovanissimi di calcio a 5 nella sede della FIGC ad ANCONA.

dove i TIFOSI, sono i GENITORI...che EDUCANO I FIGLI..........e poi fanno i macelli..e a noi tocca chiamare la polizia!
che tristezza McK...mi immagino che cappella che porti.
Image
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

no no alla fine siamo arrivati secondi con i giovanissimi(l'anno scorso eravamo campioni) e siamo campioni regionali con gli allievi...

ma il marcio è ovunque...uno schifo assurdo...te cerchi i dare sani valori ai ragazzi, facendogli capire il rispetto l'impegno...poi ci sono genitori-allenatori che intimano al figlio in campo(FASCIATO STILE TUTANKAMON) a dare le gomitate, a buttarsi in area per prendere falli...e poi quando sbaglia i tiri liberi...non ti dico la bolgia degli ascolani con striscioni "arusta furia"...poi sul finale rifila na gomitata che spacca il labbro a uno dei nostri...che cade tirandogli la maglia e l'arbitro...fischia l'ennesimo tiro libero.... che viene nuovamente sbagliato.....IL PANICO! la gente contro le transenne...poi al triplice fischio lo zio di quello che ha preso la gomitata raggiunge il padre dell'altro e gli dice:
"l'anno scorso dicevi a tuo figlio di picchiare il mio, e quest'anno tuo figlio ha spaccato il labbro a mio nipote, sei un pessimo educatore!"...
e l'altro risponde "...e mbè...mo se lo tiene"

....ti lascio immaginare l'intermezzo prima dell'arrivo della polizia
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Madonna mia che teatrino.

Pietà.

Complimenti comunque per il secondo posto!
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

il laziale è notoriamente una gran merda, lo juventino che scrive: il fine giustifica i mezzi, è notoriamente una gran merda, ma vedere i laziali esultare al gol dell'inter contro la propria squadra, fa veramente venire il vomito.

allora, pillon:

dopo che l'ascoli segna un gol strano con mezza squadra avversaria ferma (senza un motivo valido comunque ), decide di far pareggiare gli avversari......bravo bravissimo, vedete chi abbiamo in italia uno sportivo al cento per cento, e allora giù con gli auto elogi della edereazione, premi a destra e a sinistra, tutti ovviamente meritati.....

poi, la lazio:

non schiera rocchi, il capitano, si vende la partita e i propri tifosi sono felici, tutto questo in uno scontro fondamentale per le sorti del campionato.....
nessuno che dice niente, nessuno che fa accuse ufficiali......

bella figura per l'italia, gran bella figura......

laziali di merda.......
Image
Locked