35° e ultima Giornata

Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Re: 35° e ultima Giornata

Post by Luca_fio »

Benjamin Price wrote:
Per concludere, cito un episodio, non la stessa situazione ma simile....ASCOLI - AVELLINO di non so quanti anni fa ( in panchina c'era Ferrari, in curva io ed un capelluto Marozzi )...con la sconfitta Ferrari veniva esonerato come voleva tutta la curva ascolana....ad un tratto segna l'Avellino e qualche tifoso ascolano esulta...la partita va avanti..inizia a piovere e fa furia freddo...la gente inizia a sbroccare e partono centinaia di cori contro Ferrari...alla fine, quasi allo scadere, segna Daniele Deoma il gol dell' 1 - 1 che salva la panchina di Ferrari e...mentre i giocatori esultano...la curva dell'Ascoli sbrocca ed inizia a fischiare la squadra ed il giocatore che ha segnato....

...della serie...niente di nuovo sotto il cielo.
Direi che la cosa è completamente diversa. Lì si trattava dell'Ascoli E BASTA! IMHO, ferrari prima se ne andava meglio era per tutti, quindi è logico sperare nella sconfitta, dato che un pareggio averbbe prolungato l'agonia. In quel caso esultare per un goal avversario è cmq perchè si intravede qualcosa di postivo per la propria squadra dall'esonero dell'allenatore.

Ti potrei fare l'esempio inverso:
Ascoli-Samabenedettese, CON UN PUNTO si andava in serie A, mentre la Samb si salva, finisce 1-1 una partita giocata a "tennis" più che a calcio. La squadra esce sotto i fischi perchè nonostante il punto non aveva messo nulla in campo.

...non è uguale dapertutto.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ringraziando davide per i complimenti e invitandolo alla conferenza stampa di presentazione del mio ultimo libro: " io come Mou", volevo dirgli che in effetti la storia di ferrari ( VATTENE VIA, FERRARI VATTENE VIA ) era un tantinissimo divesa.

li l'ascoli giocava di merda da settimane, ferrari era il cancro della squadra e come ogni cancro, per cercare di sconfiggerlo, devi lottare, soffrire e buttare giu bocconi amari. li la sconfitta era la cura contro ferrari.

qua invece la situazione è ben diversa.

i laziali hanno fatto gli svelti minacciando i giocatori e la società per nn farli vincere solo perchè l'atalanta aveva pareggiato. sono straconvinto che se l'atalanta avesse vinto, e quindi fosse stata a meno 3, quelle merde dei laziali non avrebbero mai esultato alla loro sconfitta, non avrebbero mai fischiato kolarov perchè aveva fatto un tiro, non avrebbero fischiato muslera che parava!

o ragazzi ma ci rendiamo conto di quanto è grave sta cosa????????

e poi vogliamo parlare di campionato NON falsato?

ah, non è stato un risultato fasato quello tra lazio e inter???????

ah davide!!!!!!!!!!!!

ah frasciconeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ah rosiconeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! ah buzziconeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

ihhihihihihihih
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

meraviglioso l'editoriale di fantagazzetta :)

http://www.fantagazzetta.com/public/art ... ossima.asp
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Idolo chi ha risposto:
Tizio a caso wrote:che paraculo Fabio G che non aveva voglia di scrivere l'editoriale:D:laugh:

Comunque fantagazzetta ogni tanto ce le ha ste perle -lol -lol
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

mamma mia che grandi!
Image
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

si mardisco è una cosa vergognosa...schifosa...undecente...che ha anche di conseguenza FALSATO il nostro FANTACALCIO...che giocava l'ultima partita!
Perchè ricordo che ROCCHI non è stato fatto scendere in campo!!!!!!(era dato titolarissimo, in quanto floccari era lievemente infortunato e zarate stava facendo sschifo)
invece, FORSE PERCHE' CONTRARIO...non è stato fatto scendere in campo neanche a sostituire quel rotto di floccari o lo zombie di zarate che continuava a fare i dribbling su se stesso!...hanno fatto scendere in campo invece FOGGIA...non pevenuto da 6 mesi...e noto MAFIOSO del calcio nostrano.....IO FACCIO APPELLO!
non è REGOLARE!

cioè che il mio fantacalcio venga SENTENZIATO da una schifezza simile....è OSCENO! io non ci sto...io protesto e mi rifiuto di riceverre un verdetto decretatodalla "TIFOSERIA DELLA LAZIO"
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ma perchè della serie A taroccata da 5 anni a questa parte facendo credere a tutti che è un calcio pulito ora? -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Papetti

Handanovic

De Silvestri
Samuel
Chivu

Sneijder
ROssi M
Perrotta
Seedorf

Del Piero
Pazzini
Maccarone

Coppola
Portanova
Agostini
Marcolini
Conti
Iaquinta
Floccari
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gianfe li fai tu i conti?
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Io piu che altro volevo dire una cosa sola...

CHE CULO!!!!

Credevo che luca giocasse in 11!!! ero gia spacciato e sono andato in giro a dire che avevo perso all'ultima...

Che fortuna io, ma che grande sfiga li mck... e comunque sto biscotto laziale ha fatto tantissimi danni!!!

allora, i conti li riesco a fare questa sera... se qualcuno riesce a farli prima, ok, sennò li faccio io in tranquillità piu tardi -sisi
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

RIPOETO E' VERGOGNOSOOOOOO!

GIANFR E' ARRIVATO TERZO PER IL BISCOTTO DELLA LAZIO!
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gianfe aveva telefonato a Lotito...in realtà era tutto scritto McK... -lol -lol
Image
Benjamin Price
Astemio
Astemio

Post by Benjamin Price »

Ma infatti ragazzi il vero scandalo di questo calcio è alla fine solo e sempre la televisione...infatti è opinione di tutti ( dai vecchi del bar ai giornalisti sportivi...che spesso ne sanno meno dei vecchi del bar ) che se le ultime partite si giocassero in contemporanea, queste cose non accadrebbero.

D'accordissimo infatti con Marco nel dire che se l'Atalanta avesse vinto o cmq avesse giocato in contemporanea alla Lazio, la situazione sarebbe stata molto diversa.

D'accordo anche con Lillo sull'ipocrisia di certe tifoserie che dicono di sostenere la propria squadra fino alla fine e poi non è vero. Il fatto è che nella mente di questa gente, in situazioni come queste, è più importante tifare CONTRO l'avversario che A FAVORE della propria squadra ed inoltre la squadra non diventa più un QUALCOSA DA TIFARE ma UN QUALCOSA CHE DEVE COMPORTARSI COME VOGLIONO I TIFOSI ( questo sempre nella mente dei tifosi ).

Inoltre quest'anno tutta la tifoseria laziale ce l'ha a morte con Lotito ed a tratti con la squadra...per loro aver 'sgambettato' la Roma ( anche se in modo indiretto ) è l'unica soddisfazione di questa stagione...penso che se la Lazio vinceva contro l'Inter e consegnava lo scudetto alla Roma sai i casini a Formello!

La mentalità dell'Ultras è così, putroppo, del resto ragazzi non è che gli Ultras siano ragazzi che fanno parte dell'Azione Cattolica, dell'Unitalsi, della Croce Rossa..... :D
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Benjamin Price wrote:dai vecchi del bar ai giornalisti sportivi...che spesso ne sanno meno dei vecchi del bar
vero vero -sisi
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

perchè infatti nell'azione cattolica ci sta gente normale?
Image
Locked