35° e ultima Giornata
-
- Gerarca di Coppa
Re: 35° e ultima Giornata
ma ce ne sta uno che ti va bene? 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Marco incarna lo spirito ultras: CONTRO TUTTO E TUTTIIl Maggiore wrote:ma ce ne sta uno che ti va bene?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Astemio
Marco è il nuovo Balotelli....ora vedremo la sua facci affianco a quella di Corona nella nuova campagna "Vs all and all"!!! 

-
- Gerarca di Coppa
Il calcio pulito italiano....
Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...»
Bergamo: «Porca miseria allora facciamo 5,4,4. Ma vittorie»
Facchetti: «Ma diglielo che è determinante, domani. Ha fatto 12 partite, 4 4 4»
Bergamo: «Una la smuove, ma quella che comincia per V. Sì, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina: è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto per domenica è una partita che consideriamo abbastanza tranquilla ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi va bene?»
Facchetti: «Va bene, se vuoi anche... Va bene...»
Bergamo: «Però volelo dirtelo, non pensare mai ad una mia disattenzione ».
Facchetti: «Domenica un esordiente mi va anche bene».
Bergamo: «Un esordiente, c’è Mazzoleni».
Facchetti: «Mazzoleni è bergamasco... C’è pure il fratello».
Bergamo: «E’ un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha trent’anni e promette bene, ha bei numeri».
Facchetti: «Non c’è problema».
Bergamo: «Senti, me li passi per domenica quattro biglietti per un cliente, biglietti normali? Posso lasciarti il nome a te?».
Facchetti: «Non c’è problema, chiamami venerdì o sabato. Chiama me che...».
Bergamo: «In bocca al lupo».
Facchetti: «Mi raccomando, diglielo».
Bergamo: «Sarà fatto».
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Ma Vaffanculo 

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Sapevo che s'era aperta un'altra calciopoli, ma come mai non si sta dando risalto a tutta la faccenda??? spiegatemelo... quando fu di moggi, momenti venivano giu le mura di casa....

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Perchè sono delle MERDE.
Perchè c'è il fantacalcio...altrimenti...
Perchè c'è il fantacalcio...altrimenti...

-
- Gerarca di Coppa
gianfe se vuoi ti racconto una storia... non è una bella storia e il calcio c'entra molto poco... parla di due fratelli che in fin di vita devono fare delle scelte per il futuro delle aziende di famiglia e le scelte non collidono... allora ognuno per la sua strada sperando che la scelta più sensata sia anche quella presa dagli eredi quando loro non ci saranno più... ma uno degli eredi non capisce, vuole tutto per se e sbaglia e sbagliando lascia che quella che poteva essere la più grande inchiesta sulle mafie nel calcio si risolva in un tutti contro Moggi... se quel giovane non avesse commesso l'errore oggi in serie si respirerebbe tutta un'altra aria....
ieri a matrix hanno parlato di farsopoli.. ascoltatevi gli interventi di oliviero beha
ieri a matrix hanno parlato di farsopoli.. ascoltatevi gli interventi di oliviero beha

2° Posto Clausura 2012