21° Giornata

Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

21° Giornata

Post by Iron Crow »

Visto che siamo a Venerdi pomeriggio, apro il topic per poter scrivere le formazioni della 21° giornata.

Giornata 21

Mckenzie Soccer Team - Gerard Pepper FC (S.p.A.)
New Team PS - Gli Amici Di Calciopoli
Fiore Del Fango - Carlao Meravigliao
UOMOPISELLO - Drummers

Questa la nostra:

Muslera

Maicon
Cannavaro F.
Riise

Palombo
Cigarini
Maggio
Gattuso

Eto'o
Zarate
Ronaldinho

Bizzarri
Bocchetti
Lichsteiner
Juric
Galloppa
Lucarelli
Inzaghi F.

La squadra dei Leoni ha un leone in più questa settimana:

Ultimisse dal Vulva Stadium, i tifosi e tutto lo spogliatoio riabbracciano il loro beniamino Samuel Eto'o dopo la parentesi Africana, la squadra è rimasta unita e ha ben figurato in sua assenza, ed or ail suo contribbuto sarà determinante. Anche la dirigenza si è detta felice, festeggiando in toni minori per non distrarre i ragazzi dagli obbiettivi che li aspettano. La davanti finalmente i titolari ci sono tutti -sisi

P.S. Mutu tossico!!!!

****EDIT****
Scusa Valerio se abuso del tuo spazio, ma credo che sia utlile quello che sto per fare :)

CLASSIFICA

Image

ANDAMENTO

Image

Allora, io e Mav abbiamo rivisto tutto tutto, ma per qualsiasi problema, fatemi sapere il giorno della riunione, cosi vediamo anche di ricontare tutto se vi va (previo aiuto da parte di tutti in questo senso :) )

PS: I'M BACK!!!
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Re: 21° Giornata

Post by McKenzie »

"Troviamo su alcuni siti rumeni delle interessanti dichiarazioni della madre di Adrian Mutu, la signora Rodica, che sembra volersi assumere le responsabilità per l'assunzione della subitramina da parte del figlio: "Sono stata io a dare quelle pillole ad Adi" dice la madre a libertatea.ro. La signora Rodica racconta poi di aver spedito alcuni medicinali dalla Romania al figlio per aiutarlo a recuperare meglio dopo l'infortunio e la pausa forzata: "Sul foglietto illustrativo del prodotto non c'era scritto che conteneva sostanze vietate, la colpa è loro. Non ho ancora parlato con Adrian ma lo invito a rimanere tranquillo. E' scioccato, non ha fatto niente di male in modo intenzionale. Lui non fa uso di pillole sfuse, ha preso queste pasticche che io gli avevo inviato e sulla cui scatola c'è scritto che è prodotto naturale" sono le parole di Rodica Mutu riportate da mediafax. Certo che, se le parole della madre fossero vere, la suddetta scatola con il suddetto foglietto illustrativo potrebbero essere portate alla commissione del Coni come prova della buonafede."

FORZA NN MOLLARE!!!!
CI SERVI!!!!

hihihihihi
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Con tutta la buona volontà mi sembra poco credibile -ops
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Cioè sto tizio guadagna milioni di euro, è già stato beccato per cocaina, pigli delle strane pillolette e manco ti degni di farle vedere ai medici della società prima di ingerirle? Mutu Tossico! Che poi di origine naturale che vol di? Pure la cocaina è naturale o la marjuana!!! :| Tossico!!!!

ihihihihih

Cmq tornando seri......tra le rose manca proprio quella del presidentissimo, non sarebbe il caso di inserirla prima del mercato cosi da poter vedere i giocatori che ha o non ha? Io la sua rosa nn ce l'ho altrimenti lo facevo da me....se qualcuno lo sente o ce l'ha, farebbe cosa gradita. -sisi
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Lo sapete si che ora Lotito chiederà (giustamente) l'annullamento della partita vinta dalla fiorentina 3-2 sulla Lazio (doppietta proprio di Mutu), se non addirittura la vittoria a tavolino?

Devo controllare il regolamento sulla questione ma se non sbaglio.......

Inoltre sempre se nn ricordo male, in attesa delle controanalisi, il giocatore dovrebbe essere sospeso preventivamente. -sisi

Insomma l'ha fatta grossa secondo me:

Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Gerard Pepper F.C (S.p.A.)

Doni - Mirante

De Ceglie - Cannavaro P.
Kiaer - Radu
Jankuloski

Diego - Zapater
Sculli - Menez
D'Agostino
Donadel

Matri - Vucinic
Gilardino - Maccarone
Cavani
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

DE SANTIS - frey

CHIELLINI - garics
CORDOBA - grygera
SANTON
BURDISSO

COSSU - simplicio
MARCHIONNI - brighi
THIAGO MOTTA

MILITO - balotelli
CRUZ - crespo
PALACIO
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Julio Cesar - Marchetti

Balzaretti - Lukovic
Gamberini - Legrottaglie
Campagnaro

Cambiasso - Guberti
Vargas - Flamini
Jovetic
Pastore

Rocchi - Nenè
Quagliarella - Bojinov
Barreto
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
UOMOPISELLO
Astemio
Astemio

ODIO LE PERSONE ATTACCATE AL CULO!

Post by UOMOPISELLO »

Buongiorno presidenti,anzi buonasera oggi il nostro obiettivo sarà quello di spingere sull'accelleratore per scrollarci dalle chiappe Mck e i Drummers.Comunque mercoledi 3 consiglio di rivedere le giornate passate,non perchè non mi fido,ma perchè in giro ci sono alcune cose già da cambiare e poi forse la posizione in classifica dei drummes non è esatta o meglio il punteggio.
La formazione che scende in campo oggi è :
Handanovic
Samuel
Yepes
De silvestre
Marcolini
Perrotta
Sissoko
Conti
Del Piero
Pazzini
Jeda
In panchina:
Coppola
Portanova
Biava
Taddei
Matuzalem
Morimoto
Floccari
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Buffon - Manninger

Cassani - Lucarelli
Juan - Diakite
Zambrotta

Hamisk - Inler
Candreva - Guarente
Zanetti
Baronio

Di Natale - Paloschi
Miccoli
Baptista

la bestia finalmente!!!!!!!!!

p.s. si in effetti qualcosa non va con la mia classifica, comunque il 3 io sicuramente propongo di rifare un po di conti, magari delle ultime 4 o 5 partite!
Last edited by drummer84 on Sat Jan 30, 2010 14:27, edited 1 time in total.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ricordatevi la coppa
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Presidente non so se è relativo solo alla sezione andamento della classifica o anche altre voci piu importanti, ma noi le ultime due partite di campionato abbiamo vinto e pareggiato, non perso e perso. -sisi Magari verifichiamo insieme quando ci vediamo.
Benjamin Price
Astemio
Astemio

Post by Benjamin Price »

confermo esimio presidente che le ultime nelle ultime due partite abbiamo ottenuto 4 punti con 1 vittoria contro la Gerard Pepper ed un pareggio contro il Fiore del Fango.
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

i punti sono gli stessi, cari presidenti... non ho aggiornato l'andamento, ma i punti inseriti sono contestuali con l'effettivo andamento della vostra squadra :)
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Locked