LA FORMAZIONE VA CONSEGNATA ENTRO VENERDI 12 FEBBRAIO ALLE 20.44 PERCHE' SI GIOCA MILAN-UDINESE
non chiedetemi perchè la partita vada giocata di venerdi, ma è così...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Bella P.S. max sintonia, solo un'attenzione :Benjamin Price wrote:Mentre tutta la Lega è impegnata nei bagordi carnascialeschi, dal mio rifugio emiliano posto l'ardita formazion!
Gillet
Maicon
Caceres
Riise
Palombo
Mesto
Biondini
Galloppa
Zarate
Dinho
Eto'o
Muslera
Lichtesteiner
Cannavaro F.
Gattuso
Cigarini
Floro Flores
Chevanton
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Apposto, grazie McK.McKenzie wrote:no no tranquillo.
La multa scatta solo se devo prendere quella della scorsa giornata...