24° Giornata - MckUefa

Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

24° Giornata - MckUefa

Post by Iron Crow »

Giornata 24

UOMOPISELLO - Fiore Del Fango
Drummers - New Team PS
Mckenzie Soccer Team - Carlao Meravigliao
Gerard Pepper FC (S.p.A.) - Gli Amici Di Calciopoli
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Re: 24° Giornata - MckUefa

Post by Iron Crow »

Muslera

Maicon
Riise
Caceres

Palombo
Mesto
Galloppa
Cigarini

Zarate
Eto'o
Ronaldinho

Gillet
Lucio
Lichtesteiner
Maggio
Gattuso
Lucarelli
Floro Flores

Edit:
Cigarini --->
<--- Maggio
Last edited by Iron Crow on Sat Feb 20, 2010 8:18, edited 2 times in total.
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Oh ragazzi voi che siete stati a Berlino, Giacomo mi chiedeva se c'è qualcosa di veramente interessante da andare a visitare negli spazi che gli lasciano liberi i professori.
Se me li postate qui, poi io riferisco a lui -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Mav wrote:Oh ragazzi voi che siete stati a Berlino, Giacomo mi chiedeva se c'è qualcosa di veramente interessante da andare a visitare negli spazi che gli lasciano liberi i professori.
Se me li postate qui, poi io riferisco a lui -sisi
io ci so stato ma non mi ricordo un cazzo :( oh era Monaco? -sicerto boh mi ricordo solo che trascinavo Marinelli ubriaco in un albergo...
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

noi lu siamo stati a monaco...

e ricordiamo che su quella fatidica rampa di scale morganti faceva i suoi porci comodi....per non parlare del letto affianco al vostro....ahahahahahahahha
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-udite -udite

CHAMPIONS CUP INIZIA IL GIRONE DI RITORNO
http://fanta.towershade.org/viewtopic.p ... 2299#p2299
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

McKenzie wrote:noi lu siamo stati a monaco...

e ricordiamo che su quella fatidica rampa di scale morganti faceva i suoi porci comodi....per non parlare del letto affianco al vostro....ahahahahahahahha
oddio è vero!!! era un albergo di Monaco giusto -sisi -sisi -look

Ho anche un vago ricordo di Bertone che ballava a petto nudo in pub -look

p.s.
Morganti schifoso...ci fece anche vedere la macchietta.... -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

berlino è piena di musei, mio cugino ne ha visti sicuro più di me, che me ne sono andato in giro a fare foto da turista cinese.. ce ne sono di tutte le fogge, l'unico che ho visto, ma senza entrare è uno che aveva una mezza mostra sul nazismo e il museo d'arte moderna na cosa del genere..chiedo conferma al parentado. se gli gusta berlino è bella da girarsela secondo me, anche il muso dedicato all' olocausto è figo.. inoltre è gratis! (ma non ci andate con le biciclette come fa qualche italiano sprovveduto -rotfl )
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

sicuramente giacomino non credo che voglia avere info su musei o cose del genere. io ti cosiglio:

fuori dalla porta di brandeburgo comincia il parco, che in pratica è una foresta, quindi ti puoi infrattare li e chiedere info per fumo o erba nel prato grande davanti al parlamento con la cupola in vetro che sta appena uscito dalla porta di brandeburgo sulla destra (direzione verso il parco ovviamnete )
a sinistra invece ci stamil museo sull'olocausto che una volta tutto bello fumato puoi percorrere saltellando tra un blocco di cemento e l'altro tipo stambecco.

poi quando vi siete annoiati cominciate ad andae per musei

altra cosa figa lo stadio dove abbiamo vinto i mondiali. sta sempre lungo la stessa strada ( che poi è quella dove di solito ci fanno i megaconcerti ) quella che taglia in 2 il parco davanti alla porta di brandeburgo, prosegui sta strada per circa 5 km e dritto sempre dritto ti trovi lo stadio.

se poi passate per monaco andate obbbbbbligatoriamente alla hbhous, il pub piu grosso di monaco che sta in centro, sarebbe la casa della hb, la birra....va solo a calici da 1 lt, meno non c'è

ricordero per sempre la mia gita di 5° che è stata la stessa tua.......
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

drummer84 wrote:sarebbe la casa della hb, la birra....va solo a calici da 1 lt, meno non c'è
ho il Bicchierone da un litro qui a casa -sisi -sisi
e questo mi da conferma che era monaco e non berlino quella che ho visto....annusato... -look
Gibson wrote: anche il muso dedicato all' olocausto è figo..
deve essere bello -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

CLASSIFICA

Image

ANDAMENTO

Image

Ricontrollato insieme al vice presidente... vedete voi se trovate cose non giuste...

PS: l'andamento è rimasto fermo da un po... comunque va bene e rispetta l'effettivo andamento dell'ultima giornata... :)
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

bravo gianfe
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Julio Cesar - Toldo

Balzaretti - Campagnaro
Sardo - Lukovic
Legrottaglie

Cambiasso - Hitzlsperger
Vargas - Asamoah
Jovetic
Pastore

Quagliarella - Maxi Lopez
Barreto - Bojinov
Nenè
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

AVETE RICONTROLLATO LE COSE CHIESTE DA VALERIO?
xkè se ha ragione lui marco ha 2 punti in meno....

cmq...

FREY - desantis

CHIELLINI - grava
BURDISSO - astori
GARICS

MARCHIONNI - beckham
COSSU - simplicio
LAZZARI
STANKOVIC

MILITO - palacio
PANDEV - rocchi
CRESPO

vale x champions
Last edited by McKenzie on Sat Feb 20, 2010 13:08, edited 1 time in total.
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

La classifica è sbagliata, se mi fate avere quella aggiornata al momento del crollo del forum la sistemo io una volta x tutte.

Inoltre ci sarebbe da controllare la 16° giornata dove non sono proprio apparsi in rete i conti della giornata, magari fatti, ma non presenti qui, e visto che mancano anche delle formazioni, sono difficili proprio da ricalcolare.

Come già accennato, se ci fate avere, anche qui sul forum, la classifica alla 15-16° giornata, ci pensiamo noi

X quanto riguarda Berlino le cose belle da vedere come detto da mio cugino sono davvero tante, molto dipende dal genere di gita e dalle cose che hanno visto finora.Stupenda davvero è l'isola dei musei, dove ci sono alcuni dei musei piu belli del mondo (Pergamon su tutti, dove si trovano i tesori presi dalla Germania Nazista in giro per il mondo, e non sono pochi ;) ) . Da vedere (passarci all'esterno basta, dentro non ne vale la pena) il duomo (sempre sull'isola dei musei), il parco difronte alla porta di brandeburgo fino alla statua della vittoria alata, il Gedächtniskirche (la chiesa diroccata e lasciata li come rudere di fianco a quella ultra moderna) molto caratteristica, difronte allo zoo di Berlino. Se vuole perdersi un pò c'è il Sony Center ovviamente (anche se di solito le gite ci fanno sempre una tappa) dove dentro ci sono i musei e gli studios della berlinese del cinema (io sono andato a vedere gli studios di Spongebob li cn Grazia -asd ). Bella anche la Fernsehturm di Berlino (la torre) vicino alla fontana di Nettuno e al museo del 3°Reich.
Come ha detto Riccardo c'è anche il museo dell'olocausto (bellissimo, ma ci devi perde dabvvero tempo per vederlo bene) sempre vicino alla porta di brandeburgo. Sempre in zona il Reichstag (palazzo del governo) con la sua cupola trasparente (se ha tempo vale la pena visitarla). Poi ovviament eil muro (ma quello sono certo ce li avranno portati)
Locked