25° Giornata
25° Giornata
Giornata 25
Gerard Pepper FC (S.p.A.) - Carlao Meravigliao
UOMOPISELLO - New Team PS
Fiore Del Fango - Gli Amici Di Calciopoli
Mckenzie Soccer Team - Drummers
Gerard Pepper FC (S.p.A.) - Carlao Meravigliao
UOMOPISELLO - New Team PS
Fiore Del Fango - Gli Amici Di Calciopoli
Mckenzie Soccer Team - Drummers

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: 25° Giornata
cazzo ho sbagliato
EDIT: corretta
EDIT: corretta

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
E noi subito ne approfittiamo...tanto si fa sempre in tempo a correggerla
Dopo aver fatto ricorso alle autorità competenti che premiava in modo errato la squadra del presidente batterista in classifica
e dopo aver abbandonato l'ultimo posto in solitaria
, i ragazzini terribili della New Team vogliono tentare un sussulto d'orgoglio e provare a rendere tutto meno facile all'ottima squadra dell'Uomopisello che detiene con merito il primo posto in classifica
. Tutto difficile sulla carta dunque, ma essendo ancora molto in credito con la sorte, tenteranno l'impossibile affidandosi alla fiducia ritrovata della squadra e al consueto stile dimostrato in ogni difficoltà.
Gillet
Maicon
Riise
Cannavaro F.
Palombo
Galloppa
Gattuso
Maggio
Zarate
Eto'o
Ronaldinho
Muslera
Lucio
Caceres
Mesto
Biondini
Lucarelli
Floro Flores

Dopo aver fatto ricorso alle autorità competenti che premiava in modo errato la squadra del presidente batterista in classifica

Gillet
Maicon
Riise
Cannavaro F.
Palombo
Galloppa
Gattuso
Maggio
Zarate
Eto'o
Ronaldinho
Muslera
Lucio
Caceres
Mesto
Biondini
Lucarelli
Floro Flores
Last edited by Iron Crow on Sat Feb 27, 2010 11:03, edited 1 time in total.
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.

con merito

con merito

con merito

con merito

con merito

con merito

con merito

con merito

con merito

con merito

a me aveva choccato di più la parte sullo stile 

scusate, nel post della 24 giornata, la classifica che compare dice: uomopisello 40, drummer 38 , mck 36
poi io e papetti abbiamo vinto mentre il mck ha perso solo che la classifica che sta qui sopra nella 25 giornata a me da solo 1 punto,
forse mi sto a impicccia però
siccome nelle ultime 3 partite ho vinto x 3 volte ma nella classifica, nel quadratino alla sisnistra del nome ci stanno le freccette e la mia è sempre orizzontale qunado dovrebbe essere verde e all'insu, volevo sapere se i miei punti sono giusti.
ah no no mi sono stati tolti 2 punti della partita contro il titano
ok ok
funziona
grazie
poi io e papetti abbiamo vinto mentre il mck ha perso solo che la classifica che sta qui sopra nella 25 giornata a me da solo 1 punto,
siccome nelle ultime 3 partite ho vinto x 3 volte ma nella classifica, nel quadratino alla sisnistra del nome ci stanno le freccette e la mia è sempre orizzontale qunado dovrebbe essere verde e all'insu, volevo sapere se i miei punti sono giusti.
ok ok
funziona
grazie

hai fatto tutto da solo ahahahahahahaahahahahahahahahahaahhadrummer84 wrote:scusate, nel post della 24 giornata, la classifica che compare dice: uomopisello 40, drummer 38 , mck 36
ok ok
funziona
grazie

DESANTIS - frey
CHIELLINI - atsori
BONUCCI - garics
BURDISSO
MARCHIONNI - lazzari
COSSU - c.zanetti
BECKHAM
STANKOVIC
MILITO - balotelli
PALACIO - crespo
PANDEV
VALE ANCHE IN CHAMPIONS
CHIELLINI - atsori
BONUCCI - garics
BURDISSO
MARCHIONNI - lazzari
COSSU - c.zanetti
BECKHAM
STANKOVIC
MILITO - balotelli
PALACIO - crespo
PANDEV
VALE ANCHE IN CHAMPIONS
Last edited by McKenzie on Sat Feb 27, 2010 13:24, edited 1 time in total.
Mav wrote:a me aveva choccato di più la parte sullo stile
A me choccano di piu i continui interventi di chi dovrebbe far si che tutto proceda per il meglio, senza errori e con uno stile piu pacato, finalizzati all'esatto opposto, e quasi si infastidisce se uno fa notare il modo giusto di fare le cose o corregge gli errori. Un pò come ritardare volutamente l'attivazione di un account o altro...non so tu, ma vedo molto meno stile in cose cosi che in ogni altra parte.
Siamo destinati a rimanere choccati entrambi mi sa.

Se poi Lillo ti riferisci al fatto di aver detto "stile in ogni difficoltà" è legato al fatto che pur stando in coda dall'inizio, nonostate la sfortuna (credo oggettiva) di aver subito piu gol di tutti (dato non determinato dal valore della squadra o dalla rosa, ma solo da chi ogni volta si incontra), cosa che ovviamente solo i presidenti piu obbiettivi hanno riconosciuto finora, prendendocela, sia io che Davide, solo con la sfiga ogni tanto senza mai tirare in ballo nessuno.
Al di la di questo, e sperando di nn aprire una discussione solo per questo spiego : si meritatamente (giudizio soggettivo) per questi motivi (dati oggettivi, almeno questi si spera):
- miglior attacco
- piu punti totalizzati
- primo posto nonostante i 3 punti di penalizzazione
- 4 punti di distacco nonostante una classifica molto corta
Per tutto questo ed anche per qualcos'altro che nn mi aspetto certo si capisca, quindi tralascio, con merito.

poi uno può anche rosikare, anche quello non sarebbe una news.

Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
abbiati - dida
mexes - bellini
thiago silva - manfredini
criscito
de rossi - donati (o se non è lui quello nuovo che ho comprato)
semioli - vergassola
pizarro
pinzi
gargano
pato - lavezzi
totti - tavano
mexes - bellini
thiago silva - manfredini
criscito
de rossi - donati (o se non è lui quello nuovo che ho comprato)
semioli - vergassola
pizarro
pinzi
gargano
pato - lavezzi
totti - tavano
maledetto

Una domanda sul "regolamento" :
Noi fino a che giornata si gioca il fantacalcio? Si finisce il treno degli andata/ritorno o si giocano tutte solo che per le ultime nn si fa contare il +2 in casa?

Noi fino a che giornata si gioca il fantacalcio? Si finisce il treno degli andata/ritorno o si giocano tutte solo che per le ultime nn si fa contare il +2 in casa?
la seconda che hai detto: dopo i 2 gironi andata/ritorno, si gioca un girone neutro
, ok "valerio"? 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

ok, grazie.