Page 1 of 1
29° Giornata
Posted: Mon Mar 22, 2010 11:01
by Dilivio7
29°Giornata
Gli Amici Di Calciopoli - Carlao Meravigliao
UOMOPISELLO - Gerard Pepper FC (S.p.A.)
Fiore Del Fango - Drummers
New Team PS - Mckenzie Soccer Team
CLASSIFICA
Ricordo che con questa partita (turno infrasettimanale di Mercoledi) inizia il girone NEUTRO (quindi senza il "+2" del fattore campo) che ci porterà alla fine di questa FantaAvventura
EDITORIALE
Finisce il campionato a girone nella No.Bi.Le. (

)
Il girone neutro porterà sicuramente delle grandi emozioni, vista la classifica che si è accorciata nelle ultime 4 settimane.
Davanti c'è sempre l'uomopene, ma con un vantaggio che si è andato via via accorciando, facendosi riportare a portata di mano dalle inseguitrici che ora vedono la vetta molto piu vicina.
I Drummers stanno regalando fortissime emozioni ai suoi tifosi, magari sbagliando partite decisive, ma rimanendo sempre in scia...ci hanno creduto sempre e anche se c'è stata rottura con alcuni presidenti in Lega,il presidente continua a fare il suo lavoro sottotraccia, in silenzio stampa...la squadra è compatta e vogliono provarci fino all'ultimo.
E' bagarre per il terzo posto, dove 3 squadre stanno divertendo i tifosi scavalcandosi costantemente : Gerard Pepper, Fiore Del Fango e Mckenzie Soccer Team stanno dimostrando di che pasta sono fatte... a dire la verità, la critica fa notare che la società rosarese meriterebbe un migliore posto in classifica, ma una difesa-colabrodo e tanta ( ma tanta) sfortuna hanno relegato i mckenziani al quinto piazzamento. La società Ascolana e quella di Piagge, invece, si sono portate a ridosso delle prime vittoria dopo vittoria... mandando in visibilio i tifosi e facendo sognare le dirigenze.
Sotto c'è la grande decaduta Carlao che adesso deve lottare per non retrocedere, Gli amici di calciopoli che non riescono ad ingranare e la NewTeam, vera delusione del campionato, anche se con l'attacco-fantasia che inizialmente avrebbe dovuto spiazzare gli avversari: i 500 crediti per eto'o si sono fatti sentire.
che dire: in bocca al lupo a tutti!!!
Re: 29° Giornata
Posted: Mon Mar 22, 2010 11:04
by Dilivio7
Gerard Pepper
Julio Sergio - Sorrentino
Zaccardo - Radu
Kjaer - Cannavaro P.
Coda
Diego - Jimenez
Sculli - Bolatti
Almiron
Donadel
Gilardino - Cavani
Matri - Meggiorini
Vucinic
confermo la formazione delle ultime 2 settimane... magari la modifico piu in la

Ricordatevi tutti, mi raccomando

Re: 29° Giornata
Posted: Tue Mar 23, 2010 11:02
by mazza
Fiore del fango!
Prudenza per il fiore del fango che è ancora costretto a fare i conti con l'emergenza in attacco dopo che Pato ha subito un nuovo stop e Totti stenta a recuperare. I dubbi sull'inserimento o meno di Di Vaio nell'undici verranno sciolti solo domani sera....
Abbiati - Dida
Mexes - Manfredini
Criscito - Bovo
Thiago Silva
Ambrosini - Vergassola
De rossi - Gargano
Pizarro
Semioli
Di Vaio -Tavano
Mascara
Lavezzi
Ultime modifiche, con la presenza certa di Tavano mr. mazza rischia il tridente con Di vaio che parte dalla panchina, ,ma che sicuramente entrerà.
Re: 29° Giornata
Posted: Tue Mar 23, 2010 11:21
by mazza
AL TERMINE DELLA LUNGA FASE A GIRONI CONSTATIAMO CHE LA FORTEZZA DEL FIORE DEL FANGO ERETTA IN QUEL DI PIAGGE CHE PER VOI UMANI PRENDE IL NOME DI STADIO, RESTERA' ALLA STORIA COME L'UNICO LUOGO ALL'INTERNO DELLE LANDE DELLA NOBILE AD ESSERE RIMASTO INVIOLATO PER TUTTA LA STAGIONE!
ONORE ALLA SQUADRA CHE NONOSTANTE LE 15 PARTITE IN 10 E' STATA L'UNICA A NON CONCEDERE A NESSUNO IL VANTO DI USCIRE DA PIAGGE A MANI LEVATE!
Re: 29° Giornata
Posted: Tue Mar 23, 2010 12:57
by Iron Crow
Preciso e puntuale il punto Presidenziale.....
C'è amarezza nella New Team per questa annata al di sotto delle aspettative e priva di vere soddisfazioni, ma si sa, per aprire un ciclo non bastano buone idee e tanta volontà, serve anche tempo e pazienza, e magari un pò di buona sorte che nn guasta mai. La grande delusione di Zarate che nn solo non ha confermato quanto di buono fatto vedere l'anno scorso, ma ha fatto proprio cagare, e sopratutto il grande investimento del bomber neroazzurro che ci si aspettava avrebbe preso per mano la squadra, caratterizzano questa annata. Ci si è messo anche il destino avverso con una cragnola di sfortuna e di gol subiti. Ma la dirigenza è compatta ed unita. Dopo un importante consiglio di amministrazione in quel di Roma nel week-end, il duo magico a questo punto pensa solo a chiudere con dignità , magari limitando i danni, questa stagione e magari studiarsi bene il mercato estivo in vista della prossima stagione. Onore a quasi tutta questa Lega per quanto di buono fatto vedere, in particolare ci appassiona lo scontro al vertice, che fine a fine campionato ci terrà inchiodati ai monitor. Una nota di merito singola poi spetta ovviamente al Mazza che come ha fatto notare, ha giocato e difeso bene la rocca di Piagge nonostante la rosa abbia subito defezioni importanti per una buona parte del campionato. A questo punto l'obbiettivo stagionale è non prenderne ancora troppe e magari con un pò di buona sorte

tentare l'assalto al penultimo posto.

Cmq ci fregiamo di un record che siamo certi resterà nostro a lungo..il record di gol subiti in campionato!

Re: 29° Giornata
Posted: Wed Mar 24, 2010 0:27
by Iron Crow
Muslera
Maicon
Lucio
Riise
Palombo
Maggio
Mesto
Biondini
Zarate
Eto'o
Ronaldinho
Gillet
Cannavaro F.
Antonini
Galloppa
Cigarini
Floro Flores
Chevanton
Re: 29° Giornata
Posted: Wed Mar 24, 2010 12:03
by McKenzie
FREY - desantis
CHIELLINI - bonucci
BURDISSO -grava
GARICS
CORDOBA
THIAGO MOTTA - c.zanetti
COSSU -
LAZZARI
MILITO -crespo
ROCCHI -palacio
PANDEV
LE GUFATE ARRIVANO!!!
Posted: Wed Mar 24, 2010 14:11
by UOMOPISELLO
Prendere tutte le gufate è lo svantaggio di chi è primo in classifica.
La scorsa settimana non ho consegnato la formazione ed è stato un errore grande,anche se probabilmente perdevo ugualmente.Comunque questa sconfitta è servita ai miei ragazzi per far capire che non ci si può rilassare,ma bisogna rimanere concentrati fino alla fine del campionato.
Nel frattempo arrivano le gufate degli altri presidenti,ma come dico sempre: "la vostra invidia è la mia forza".
Oggi sarà una giornata difficile perchè incontriamo un avversario che nelle ultime partite ha dimostrato di essere in forma,mentre noi ci siamo indeboliti a causa dei molteplici infortuni.
Elenco infortunati:Sneijder,Marcolini,Sissoko,M.Rossi (in dubbio),Iaquinta (che era stato recuperato),Del Piero (in dubbio) Floccari.Squalificati:Doni
Nonostante le difficoltà incontrate per schierare la formazione oggi con un 4-3-3 (modulo poco usato dall'Uomopisello) scenderanno in campo :
Handanovic
De Silvestre
Samuel
Yepes
Agostini
Rossi M.
Conti
Seedorf
Del Piero
Pazzini
Maccarone
In panchina:
Consigli
Portanova
Rivas
Perrotta
Sneijder
Gimenez
Iaquinta
Re: 29° Giornata
Posted: Wed Mar 24, 2010 18:18
by Mav
Julio Cesar - Marchetti
Balzaretti - Sardo
Campagnaro - Lukovic
Spolli
Cambiasso - Guberti
Jovetic - Hitzlsperger
Pastore
Asamoah
Quagliarella - Nenè
Barreto - Bojinov
Maxi Lopez
Re: 29° Giornata
Posted: Wed Mar 24, 2010 23:46
by Iron Crow
Ed eccoci qui a commentare questo folle fantacampionato della New Team....
Croce e delizia...ma dimostrazione di forza che sta a dimostrare che se qualcosa fosse girato diversamente oggi saremmo a commentare senza ombra di dubbio un altro campionato... poca soddisfazione, ma pur sempre una piccola soddisfazione in un'annata così avara.
vanno a segno:
Maicon
Lichsteiner (nn schierato)
Bocchetti (nn schierato)
Riise
Eto'o (x2)
Come detto..serve a poco..ma almeno è qualcosa.....rispetto a chi magari ci dava già per morti. Forza ragazzi!!!!! E grande Eto'o!!!!
Re: 29° Giornata
Posted: Thu Mar 25, 2010 2:28
by McKenzie
VALERIO VAFFANCULO...
Questo sta solo ad evidenziare per l'ennesima volta la sfiga della mia squadra....
AVETE ROTTO I COGLIONI...
nn commento...nn parlo e nn intervengo più sul forum...mi sono letteralmente rotto le palle...
VAFFANCULO
Re: 29° Giornata
Posted: Thu Mar 25, 2010 13:52
by Iron Crow
ehehehe

..non so se hai piu sfiga tu..che affronti la squadra piu disastrata del fantacampionato che però ricaccia la grande prestazione o altro....
Alla fine nn ci poteva anda sempre male però cazzo se ci pensi, dispiace magari proprio contro di te....che altro dire, alla fine è stato cosi per noi x tutto il campionato, contro tutti sempre, na volta è girata bene.
P.S.
Secondo me la colpa è di Gianfelice..che col suo punto presidenziale ha evidenziato i 500 crediti spesi per il camerunense, lui si è subito risentito..e Zack!!!! Gianfelice c'ha i poteri.

Re: 29° Giornata
Posted: Thu Mar 25, 2010 22:39
by Dilivio7
Secondo me, invece, Eto'o ha visto come vi siete comportati con Zarate dentro gli spoiatoi e ha ben pensato di rigare dritto
dal canto mio, speravo in una prestazione maiuscola di Diego e invece è andata male... dovrebbe essere un pareggio a reti bianche contro l'uomoUccello... se il Mazza non ha fatto il colpo gobbo, la volata per il terzo posto è ancora aperta

Re: 29° Giornata
Posted: Fri Mar 26, 2010 1:18
by Iron Crow
Dilivio7 wrote:Secondo me, invece, Eto'o ha visto come vi siete comportati con Zarate dentro gli spoiatoi e ha ben pensato di rigare dritto
A sci? Allora mo Zarate ce lo portiamo a casa va.....tanto quello oramai si è dimenticato come si gioca a calcio..almeno gli facciamo fa le pulizie x casa...ma almeno gli altri si spaventano e rigano dritto.
X quanto riguarda Diego..guarda....è quasi meglio Zarate secondo me....almeno il primo anno lo ha fatto piu che bene in Italia, ed anche quest'anno, nella sua mediocrità, è cmq sopra il brasiliano (almeno a voti presi)
Praticamente tu lo continui a schierà x lo stesso motivo nostro con Zarate! Possibile che è diventato un brocco di botta? Non lo so...però continuano a gioca da schifo entrambi

Re: 29° Giornata
Posted: Fri Mar 26, 2010 11:54
by Dilivio7
Ti dirò, lo sai che a me Zarate non piace come giocatore, ma in effetti stanno giocando tutti e 2 male...
L'unica cosa è che Diego è al primo anno e si deve ambientare, invece zarate,teoricamente, si dovrebbe gia essere ambientato

Poi mentalmente Diego mi pare piu "quadrato" di zarate che litiga un giorno si e l'altro pure con gli altri giocatori... Diego ha sbroccato con Ferrara una volta e ha avuto ragione lui (detto da ferrara stesso

)
stiamo a vedere come finisce
