30° Giornata
30° Giornata
Gianfe intanto apro per postare la formazione, edita a piacimento quando puoi
Julio Cesar - Marchetti
Sardo - Spolli
Campagnaro - Lukovic
Grosso
Cambiasso - Asamoah
Jovetic - Hitzlsperger
Pastore
Guberti
Quagliarella - Bojinov
Barreto - Nenè
Maxi Lopez
buona anche per la coppa!
Julio Cesar - Marchetti
Sardo - Spolli
Campagnaro - Lukovic
Grosso
Cambiasso - Asamoah
Jovetic - Hitzlsperger
Pastore
Guberti
Quagliarella - Bojinov
Barreto - Nenè
Maxi Lopez
buona anche per la coppa!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Re: 30° Giornata
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
classifica e robbaccia varia la faccio domattina, quindi hai fatto bene come hai fatto... 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

E si continua ad inanellare vittorie su vittorie in quel di piagge!
Anche i drummers finiscono col soccombere di fronte alla quadrata prestazione dei mazza boys che annoverano un solo 5 a fronte di tanti buoni voti e 2 goal!
In una rosa stellare nel reparto avanzato, è ancora la coppia che non ti aspetti a risolvere, Lavezzi-Mascara (grazie ancora mck, è la terza partita che ci risolve) regalano altri 3 punti contro una diretta avversaria per il podio del campionato!
Anche i drummers finiscono col soccombere di fronte alla quadrata prestazione dei mazza boys che annoverano un solo 5 a fronte di tanti buoni voti e 2 goal!
In una rosa stellare nel reparto avanzato, è ancora la coppia che non ti aspetti a risolvere, Lavezzi-Mascara (grazie ancora mck, è la terza partita che ci risolve) regalano altri 3 punti contro una diretta avversaria per il podio del campionato!
Ecco gli undici per la sfida cruciale contro il Pepper che vale il terzo posto in campionato!!!!!!:
Abbati - Dida
Criscito - Manfredini
Bovo - Lopez
Thiago Silva
De Rossi - Vergassola
Pizarro - Gargano
Ambrosini
Semioli
Totti - Mascara
Lavezzi - Tavano
Di Vaio
PS. MA LA MCK UEFA E' ALLE ORTICHE? NO PERCHE' SEMPRE A OCCHIO E CROCE DOMANI DOVREBBE ESSERCI LA PRIMA SEMIFINALE, ANCHE SE ANCORA NON CI SONO LE SEMIFINALISTE!!
MITICO TACCHINO DICCI ALMENO SE SI GIOCA!
Abbati - Dida
Criscito - Manfredini
Bovo - Lopez
Thiago Silva
De Rossi - Vergassola
Pizarro - Gargano
Ambrosini
Semioli
Totti - Mascara
Lavezzi - Tavano
Di Vaio
PS. MA LA MCK UEFA E' ALLE ORTICHE? NO PERCHE' SEMPRE A OCCHIO E CROCE DOMANI DOVREBBE ESSERCI LA PRIMA SEMIFINALE, ANCHE SE ANCORA NON CI SONO LE SEMIFINALISTE!!
MITICO TACCHINO DICCI ALMENO SE SI GIOCA!
MAZZA....mo ti meno...nn pressare.... ho tutto sotto controllo, purtroppo nn mi posso sta sempre a spippare quà sul sito..ma ho fatto tutto per tempo.
Questa settimana e la prossima si giocano le semifinali.
SEMIFINALE McKUEFA
http://fanta.towershade.org/viewtopic.p ... 1620#p1620 
Questa settimana e la prossima si giocano le semifinali.
SEMIFINALE McKUEFA

FREY - desantis
CHIELLINI - bonucci
BURDISSO - astori
GARICS
GRAVA
THIAGO MOTTA -stankovic
COSSU - lazzari
C.ZANETTI
MILITO - crespo
ROCCHI - pandev
PALACIO
CHIELLINI - bonucci
BURDISSO - astori
GARICS
GRAVA
THIAGO MOTTA -stankovic
COSSU - lazzari
C.ZANETTI
MILITO - crespo
ROCCHI - pandev
PALACIO
Last edited by McKenzie on Sat Mar 27, 2010 14:13, edited 3 times in total.
Tranquillo mck non volevo pressare, è solo che non sapevo bene se e con chi dovevo giocare, e visto che mò per tre giorni stò murato dentro al seggio elettorale non porto fare nulla fuorchè timbrare schede e tessere elettorali!
Comunque per la cronaca nella sesta giornata ho vinto contro i frocetti, non hai considerato l'assist di Lavezzi, ai fini della classifica non conta, ma sai com'è battere i BBB e vederlo scritto dà sempre un pò di piacere!
Comunque per la cronaca nella sesta giornata ho vinto contro i frocetti, non hai considerato l'assist di Lavezzi, ai fini della classifica non conta, ma sai com'è battere i BBB e vederlo scritto dà sempre un pò di piacere!
quessa ce la segnamomazza wrote: ...ma sai com'è battere i BBB e vederlo scritto dà sempre un pò di piacere!

Cmq...
Ecco qui la nostra:
Gillet
Maicon
Riise
Lucio
Palombo
Galloppa
Juric
Maggio
Zarate
Eto'o
Lucarelli
Muslera
Bocchetti
Antonini
Biondini
Gattuso
Floro Flores
-
Inedito 3-5-2 per il duo di allenatori, mancherà sicuramente il trascinatore Ronaldinho, per cui si punta su un modulo più quadrato e coperto nella zona mediana del campo..ancora fiducia

Edit: si aggiunge una pedian in attacco...dentro Lucarelli
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
-
- Astemio
DURI FINO ALLA FINE!
Buongiorno cari presidenti,i risultati della scorsa giornata ancora non sono usciti,ma penso sia stato un mercoledì pieno di sorprese.Le big dovrebbero aver frenato riaprendo la lotta per il terzo posto.
La mia squadra oggi deve tenere alta la concentrazione,soprattutto fino alla fine,dato che la formazione di Rosara è molto determinata risultando decisiva negli ultimi minuti dell'incontro.
Qualsiasi passo falso può essere deleterio alla fine del campionato.
I giocatori che scenderanno in campo sono:
Handanovic
Samuel
Yepes
Agostini
Sneijder
Rossi M.
Perrotta
Seedorf
Del Piero
Pazzini
Maccarone
In panchina:
Consigli
Chivu
Rivas
Conti
Sissoko
Floccari
Gimenez
La mia squadra oggi deve tenere alta la concentrazione,soprattutto fino alla fine,dato che la formazione di Rosara è molto determinata risultando decisiva negli ultimi minuti dell'incontro.
Qualsiasi passo falso può essere deleterio alla fine del campionato.
I giocatori che scenderanno in campo sono:
Handanovic
Samuel
Yepes
Agostini
Sneijder
Rossi M.
Perrotta
Seedorf
Del Piero
Pazzini
Maccarone
In panchina:
Consigli
Chivu
Rivas
Conti
Sissoko
Floccari
Gimenez
http://fanta.towershade.org/viewtopic.php?f=11&t=196UOMOPISELLO wrote:i risultati della scorsa giornata ancora non sono usciti

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Gerard Pepper
Sorrentino - Julio Sergio
Zaccardo - Moretti
De Ceglie - Radu
Cannavaro P
Diego - Donadel
Sculli - Bolatti
Almiron
Jimenez
Gilardino - Meggiorini
Matri - ROBERTOBAGGIO
Vucinic
ballottaggio Donadel - Jimenez
Sorrentino - Julio Sergio
Zaccardo - Moretti
De Ceglie - Radu
Cannavaro P
Diego - Donadel
Sculli - Bolatti
Almiron
Jimenez
Gilardino - Meggiorini
Matri - ROBERTOBAGGIO
Vucinic
ballottaggio Donadel - Jimenez

il mazza ci ha messo 16 minuti a farmi goal... non ho parole...

La formazione di Marco, valevole anche per la McKUefa e per la Champions League.
Cioè, è riuscito a farmi 4 pere in 2 competizioni diverse...e gioco contro miccoli pure di là -_-
Manninger - Chimenti
Zambrotta- Masiello
Gastaldello - Lucarelli
Cassani
Hamsik - Inler
Candreva - Guarente
Zanetti
Alvarez
Toni - Suazo
Di Natale - Baptista
Miccoli
Cioè, è riuscito a farmi 4 pere in 2 competizioni diverse...e gioco contro miccoli pure di là -_-
Manninger - Chimenti
Zambrotta- Masiello
Gastaldello - Lucarelli
Cassani
Hamsik - Inler
Candreva - Guarente
Zanetti
Alvarez
Toni - Suazo
Di Natale - Baptista
Miccoli