34° Giornata

Dilivio7
Assistente di laboratorio

34° Giornata

Post by Dilivio7 »

34° Giornata

Gerard Pepper FC (S.p.A.) - Drummers
Fiore Del Fango - New Team PS
Gli Amici Di Calciopoli - Mckenzie Soccer Team
UOMOPISELLO - Carlao Meravigliao

CLASSIFICA

Image

Il Punto presidenziale

Partita di cartello "Gerard Pepper FC (S.p.A.) - Drummers" : ci si giocheranno il primo e il terzo posto... ai Rossi basterà anche solo un pareggio se Carlao riuscirà a fermare l'Uomopisello, mentre la squadra gerardiana butterà un'occhio al risultato di Mozzano, dove i Virgultiani dovranno riportare una vittoria per sperare nel sorpasso eventuale all'ultima giornata (proprio contro la GP...fantastico :) ).
In tutto questo, il Fiore Del Fango se la vedrà contro la NewTeam che incamerano la stagione con un mestissimo ultimo posto.
Gli amici di calciopoli si confermano ammazza-grandi: hanno gli stessi punti della prima in classifica nel giorne neutro.

La Matematica

2 partite...6 punti... si iniziano a vedere i primi effetti delle leggi matematiche: la NewTeam è ufficilamente ultima in questo campionato e per l'occasione abbiamo colorato la casella relativa.
Il Fiore Del Fango dice addio al terzo posto e anzi, dovranno guardarsi dall'arrivo de Gli Amici Di Calciopoli che sono in momento di grazia.
La Gerard Pepper non potrà più vincere il torneo causa la vittoria del rosso Marozzi che mantiene i 9 punti di vantaggio.

STAY TUNED
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Mav
Produttore
Produttore

Re: 34° Giornata

Post by Mav »

Dilivio7 wrote:Gli amici di calciopoli si confermano ammazza-grandi: hanno gli stessi punti della prima in classifica nel giorne neutro.
ho acceso il turbo-culo...solo 3 goal subiti -asd
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:
Dilivio7 wrote:Gli amici di calciopoli si confermano ammazza-grandi: hanno gli stessi punti della prima in classifica nel giorne neutro.
ho acceso il turbo-culo...solo 3 goal subiti -asd

Ottimo -asd quess ce vo!!!
Image

-look
-look

drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

la settimana scorsa, papetti diceva che i conti erano sbagliati e che quindi non dovevo illudermi........

potrei sapere qual è la situazione vera e reale?

in più, chiedo a Mck, a quanto ammonta il premio della MckUefa quest'anno? spero non a 12 euro come l'anno scorso

grazie
Image
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

il premio non lo so marco...
dipende sia dalle multe...poi nn ricordo se anche una parte del montepremi totale...devi chiedere al presidentissimissimo
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:la settimana scorsa, papetti diceva che i conti erano sbagliati e che quindi non dovevo illudermi........
io sinceramente un occhiata l'ho data...non mi sembra di aver fatto errori nelle settimane addietro, non vorrei che christian ha avuto lo stesso abbaglio di davide -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:
drummer84 wrote:la settimana scorsa, papetti diceva che i conti erano sbagliati e che quindi non dovevo illudermi........
io sinceramente un occhiata l'ho data...non mi sembra di aver fatto errori nelle settimane addietro, non vorrei che christian ha avuto lo stesso abbaglio di davide -sisi
...a me non pare che ci siano problemi... comunque, se volete, potete riprendere i vari voti delle settimane scorse e rifare i conti, tanto la classifica di partenza ce l'avete ("di partenza" sarebbe a dire dal post-danno -sisi)
Image

-look
-look

McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

gianfe...mi fai gentilmente sapere se vieni o meno stasera?
grazie
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

McKenzie wrote:mi fai gentilmente sapere se vieni o meno stasera?
McK, certe cose in privato -sisi
Image
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

....Lillo....

siete proprio dei pervertiti!
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

McKenzie wrote: pervertiti!
[youtube]OFP4TVjj-KI&feature=related[/youtube]
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
mazza
Astemio
Astemio

Post by mazza »

dida - abbiati

thiago silva - bovo
criscito - mexes
manfredini

de rossi - vergassola
pizarro - pinzi
ambrosini
gargano

lavezzi - di vaio
totti - tavano
mascara
UOMOPISELLO
Astemio
Astemio

IL PUNTO DI PAPETTI !

Post by UOMOPISELLO »

Buonasera cari presidenti,dopo il punto presidenziale è il momento del punto di Papetti!
Oggi a pranzo ho provato a chiarire la situazione classifica,ma poi mi è stato cancellato il messaggio.Adesso ritento.
Proviamo ad esaminare insieme la mia situazione.
Partiamo dalla 29°giornata dove i punti in classifica sono 50.Nella stessa giornata pareggio con Gerar Pepper quindi i punti diventano 51.Nella 30°giornata pareggio con Mc Kenzie e siamo a 52 punti.
Fino a qui non ci dovrebbero essere problemi,ma dando uno sguardo alla classifica pubblicata sulla 31°giornata notiamo che i nostri punti sono 51 invece di 52.Il presidente aveva detto che ci avrebbe ridato il punto,ma a quanto pare non è stato fatto.
Analizziamo la 31°giornata.Camillo da buon collaboratore fece i conti riportando i risultati,ma non vedendo alcune formazioni (tra cui la mia) prese quella della settimana precedente.
Il problema è che io la consegnai in tempo tramite sms al presidente,ma probabilmente non ricordandosi del mio messaggio non lo comunicò.Comunque pretendo che nella giornata in questione non mi si assegni la multa.Inoltre nella formazione inviata al presidente tra i difensori c'era il Sig. De Silvestri e non Agostini.Questo significa che contro Fiore del Fango abbiamo vinto e non pareggiato dato che Agostini prese 5.5 mentre De Silvestri prese 7 + 3 grazie al suo goal.(Mi dispiace Mazza che ci sei capitato tu)
Dopo la vittoria con il Mazza i miei punti sono 55.Nella 32°giornata vinco contro la New Teams e vado a 58 punti.Nella 33°giornata grazie a quel figlio di una maiala di Floccari perdiamo contro Gli Amici di Calciopoli.
Spero di essere stato chiaro.
Ho notato ad esempio nella 31°giornata che è stato assegnato il + 2 della casa,ma non dovevano essere senza fattore casa le ultime partite???
Tanto per scassare un altro po' sollevo una contestazione.Premetto che inserendo la formazione della settimana scorsa probabilmente non cambia il risultato,ma Marozzi nell'ultima giornata ha consegnato la sua formazione a Camillo e se non ricordo male si era detto che poteva essere consegnata a mano o tramite sms SOLO al Presidente.Lo faccio notare solo per correttezza dato che in passato non è stata accettata la formazione di Mazzocchi dopo averla consegnata ad un membro del nostro fantacalcio che non era il presidente.
Finisco facendo i complimenti al presidente dei Drummers per la serie positiva di risultati ottenuti .Anche questo anno sarà un finale di campionato da cardiopalma .La prossima giornata potrebbe essere decisiva,ma se così non fosse ci si gioca lo scudetto all'ultima giornata dove le due dirette interessate alla vittoria finale si sfideranno.Ora i 3 punti di penalità pesano,così come l'autogoal di Zapata e il rigore sbagliato da Floccari,ma ci può stare perciò godiamoci lo spettacolo e che vinca il Migliore!
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Caro Papezi, per i motivi che penso tu conosca, il sottoscritto non ha più pubblicato formazioni direttamente sul forum.
Io utilizzo i messaggi privati del forum attraverso i quali continuo a tenermi in contatto con i presidenti in maniera molto costante.
Ciò significa che io ho consegnato spesso la formazione a gianfe, a lillone e anche al maggiore, chiaramente sempre in anticipo e non perchè non avessi la possibilità di pubblicarla, ma perchè non avevo l'intenzione di pubblicarla.
Non stiamo parlando qindi di una situazione tipo: sto in uscita scout, mi sono dimenticato di consegnare la formazione e la consegno al primo che incontro senza un riferimento temporale preciso. Sui messaggi privati ovviamente ci sta l'ora di invio
Se cosi facendo ho infranto delle regole, per i drummers non vi è alcun problema, tanto già due belle soddisfazioni ce le siamo tolte, tre effettivamente sarebbe troppo!

Cmq la 34esima giornata per te papezi equivale a 3 punti fatti, ma all'ultima ci sta lo scontro diretto!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

UOMOPISELLO wrote:Partiamo dalla 29°giornata dove i punti in classifica sono 50.Nella stessa giornata pareggio con Gerar Pepper quindi i punti diventano 51.Nella 30°giornata pareggio con Mc Kenzie e siamo a 52 punti.
Fino a qui non ci dovrebbero essere problemi,ma dando uno sguardo alla classifica pubblicata sulla 31°giornata notiamo che i nostri punti sono 51 invece di 52.Il presidente aveva detto che ci avrebbe ridato il punto,ma a quanto pare non è stato fatto.
Vediamo Gianfe appena arriva che dice
UOMOPISELLO wrote:Analizziamo la 31°giornata.Camillo da buon collaboratore fece i conti riportando i risultati,ma non vedendo alcune formazioni (tra cui la mia) prese quella della settimana precedente.
Il problema è che io la consegnai in tempo tramite sms al presidente,ma probabilmente non ricordandosi del mio messaggio non lo comunicò.Comunque pretendo che nella giornata in questione non mi si assegni la multa.Inoltre nella formazione inviata al presidente tra i difensori c'era il Sig. De Silvestri e non Agostini.Questo significa che contro Fiore del Fango abbiamo vinto e non pareggiato dato che Agostini prese 5.5 mentre De Silvestri prese 7 + 3 grazie al suo goal.(Mi dispiace Mazza che ci sei capitato tu)
Dopo la vittoria con il Mazza i miei punti sono 55.Nella 32°giornata vinco contro la New Teams e vado a 58 punti.Nella 33°giornata grazie a quel figlio di una maiala di Floccari perdiamo contro Gli Amici di Calciopoli.
Cri io i conti li faccio con la robba che c'ho a disposizione, anche qui, appena gianfe arriva e mi da la formazione edito tutto.
UOMOPISELLO wrote:Ho notato ad esempio nella 31°giornata che è stato assegnato il + 2 della casa,ma non dovevano essere senza fattore casa le ultime partite???
Quando faccio i conti con il matchcalculator, che assegna il +2 in casa, assegno sempre 2 goal "extra" al portiere della squadra di casa, per eliminarlo.
UOMOPISELLO wrote:Tanto per scassare un altro po' sollevo una contestazione.Premetto che inserendo la formazione della settimana scorsa probabilmente non cambia il risultato,ma Marozzi nell'ultima giornata ha consegnato la sua formazione a Camillo e se non ricordo male si era detto che poteva essere consegnata a mano o tramite sms SOLO al Presidente.Lo faccio notare solo per correttezza dato che in passato non è stata accettata la formazione di Mazzocchi dopo averla consegnata ad un membro del nostro fantacalcio che non era il presidente.
Ero io che avevo dato la formazione a Davide -rotfl -rotfl
Davide mi aveva dato la modifica delle riserve in attacco -lol -lol

Presidè, accorri!
Image
Locked