20° Giornata
20° Giornata
Gerard Pepper FC (S.p.A.) - Drummers
Fiore Del Fango - New Team PS
Gli Amici Di Calciopoli - Mckenzie Soccer Team
UOMOPISELLO - Carlao Meravigliao
Fiore Del Fango - New Team PS
Gli Amici Di Calciopoli - Mckenzie Soccer Team
UOMOPISELLO - Carlao Meravigliao

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: 20° Giornata
che giorno ci staresti lillone?
se ci sei mercoledi 3 possiamo fare la stessa cosa ma in più porterei da bere dato il mio birthday...
o se non ci sei il 3 dimmi tu quando ci staresti
se ci sei mercoledi 3 possiamo fare la stessa cosa ma in più porterei da bere dato il mio birthday...
o se non ci sei il 3 dimmi tu quando ci staresti

uhm, il 3 già sarebbe MOLTO meglio.
Anzi, se si potesse il 3, ci sto sicuro.
Anzi, se si potesse il 3, ci sto sicuro.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa

SECONDA GIORNATA DI COPPA http://fanta.towershade.org/viewtopic.php?f=14&t=98
CI TENGO A PRECISARE CHE SI GIOCA TUTTE LE SETTIMANE
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
FREY -desantis
CHIELLINI - burdisso
GRYGERA - cordoba
SANTON
GARICS
COSSU - thiago motta
MARCHIONNI - foggia
BRIGHI
MUTU - crespo
MILITO - XXX
BALOTELLI
vale anche in coppa champions
CHIELLINI - burdisso
GRYGERA - cordoba
SANTON
GARICS
COSSU - thiago motta
MARCHIONNI - foggia
BRIGHI
MUTU - crespo
MILITO - XXX
BALOTELLI
vale anche in coppa champions
Marchetti - Julio Cesar
Gamberini - Lukovic
Balzaretti - Legrottaglie
Campagnaro
Cambiasso - Jovetic
Vargas - Flamini
Pastore
Guberti
Rocchi - Mascara
Barreto - Nenè
Bojinov
Gamberini - Lukovic
Balzaretti - Legrottaglie
Campagnaro
Cambiasso - Jovetic
Vargas - Flamini
Pastore
Guberti
Rocchi - Mascara
Barreto - Nenè
Bojinov

allora, se il mercato lo vogliamo fare mercoledi 3 febbraio per me va benissimo e cosi porto a beve.
l'unica cosa è che a casa mia non saprei dove mettervi, quindi se magari qualcuno potesse offrire una casa o un tetto sarebbe il top!
per favore , i presidenti della nobile sono invitati a dare la loro disponibilità o meno!
l'unica cosa è che a casa mia non saprei dove mettervi, quindi se magari qualcuno potesse offrire una casa o un tetto sarebbe il top!
per favore , i presidenti della nobile sono invitati a dare la loro disponibilità o meno!

Buffon - Manninger
Cassani - Gastaldello
Juan - Diakite
Lucarelli
Hamisk - Inler
Candreva - Guarente
Zanetti
Baronio
Abate
Di Natale - Paloschi
Miccoli - Baptista
vale anche per la coppa
Cassani - Gastaldello
Juan - Diakite
Lucarelli
Hamisk - Inler
Candreva - Guarente
Zanetti
Baronio
Abate
Di Natale - Paloschi
Miccoli - Baptista
vale anche per la coppa

-
- Astemio
La dirigenza della New Team gradirebbe che venisse attivato l'account di Valerio senza ulteriori ritardi. Grazie!!!
Formazione anti-Mazza (gay)
MUSLERA
LICHTSTEINER
MAICON
LUCIO
RIISE
PALOMBO
JURIC
MAGGIO
ZARATE
RONALDINHO
LUCARELLI
Bizzarri
Cannavaro F.
Papasta
Gattuso
Juric
Inzaghi F.
Corradi
Formazione anti-Mazza (gay)
MUSLERA
LICHTSTEINER
MAICON
LUCIO
RIISE
PALOMBO
JURIC
MAGGIO
ZARATE
RONALDINHO
LUCARELLI
Bizzarri
Cannavaro F.
Papasta
Gattuso
Juric
Inzaghi F.
Corradi
Giacomo che scrive la formazione di GIANFELICE
Mirante Doni
Kjaer Frey
Cannavaro P. De Ceglie
Radu
Diego Donadel
Zapater Menez
Sculli
D'Agostino
Cavani Maccarone
Matri Vucinic
Gilardino
Mirante Doni
Kjaer Frey
Cannavaro P. De Ceglie
Radu
Diego Donadel
Zapater Menez
Sculli
D'Agostino
Cavani Maccarone
Matri Vucinic
Gilardino

Mercoledì 3 se vogliamo possiamo tranquillamente fare a casa mia, anche se volessimo fare cena e poi mercato.drummer84 wrote:allora, se il mercato lo vogliamo fare mercoledi 3 febbraio per me va benissimo e cosi porto a beve.

perfetto, ufficializziamo il mercato il 3 febbraio a casa di lillone
prima ci mettiamo pure una bella cenetta e poi il mercato!!!!!!!!
dare conferma!!!!!!
prima ci mettiamo pure una bella cenetta e poi il mercato!!!!!!!!
dare conferma!!!!!!

Il 3 Febbraio se nn sbaglio è Mercoledì, non sono certo Davide possa esserci (di solito riparte prima) ma aspetto che sia lui a dare la conferma o meno. Io Mercoledì sera dovrei avere la cena di compleanno di mio fratello (se ti ricordi Marco è nato lo stesso giorno tuo infatti) quindi nn so nemmeno io se riesco ad esserci (la cena è ancora in forse, ma è ovvio che se si fa, il fantacalcio viene dopo). In caso se ne io ne Davide possiamo esserci preferiremmo venisse spostata la data proposta. Altra cosa sarebbe invece se venisse spostato in seconda serata e nn a cena magari.
Ovviamente non serve che siamo presenti entrambi, ma almeno uno non guasterebbe visto che probabilmente dovremo fare qualche movimento importante sul mercato.
Cercheremo di farvi sapere il prima possibile cmq, intanto magari vediamo se salta fuori un'altra data alternativa in base alle disponibilità
Ovviamente non serve che siamo presenti entrambi, ma almeno uno non guasterebbe visto che probabilmente dovremo fare qualche movimento importante sul mercato.
Cercheremo di farvi sapere il prima possibile cmq, intanto magari vediamo se salta fuori un'altra data alternativa in base alle disponibilità

drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
No ma in ogni caso il mercato vero e proprio sarebbe comunque dopo cena.
O almeno io intendevo così...non so marco come l'aveva pensata.
In ogni caso, che intendi per seconda serata?
Le nove e mezza o le undici?
Se volessimo tornare a farlo il primo febbraio, posso sempre farlo per via telematica, come le altre volte, o se si dovesse fare a san marco da carlo (dove immagino manchi internet...a meno che non esce fuori qualcuno con la chiavetta) posso vedere di mandare qualcuno a farlo al posto mio, istruito a dovere.
O almeno io intendevo così...non so marco come l'aveva pensata.
In ogni caso, che intendi per seconda serata?
Le nove e mezza o le undici?
Se volessimo tornare a farlo il primo febbraio, posso sempre farlo per via telematica, come le altre volte, o se si dovesse fare a san marco da carlo (dove immagino manchi internet...a meno che non esce fuori qualcuno con la chiavetta) posso vedere di mandare qualcuno a farlo al posto mio, istruito a dovere.

Per seconda serata intendevo verso le 22.30/ 23.00. Cmq vediamo dai..magari Davide ci può stare e forse pure io, ho solo detto cosi perchè, in caso negativo, gl altri presidenti avevano tutto il tempo di proporre una data aletrnativa. Considera che da Carletto l'ultma volta che abbiamo usato internet cn la chiavetta andava piuttosto lento, non so se per sfiga nostra o proprio questioni tecniche, quindi andrebbe valutato prima per non impiccarti il mercato. Oggi devo cmq sentire Davide per una cosa nostra, cosi vi dico meglio.
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.