22° giornata
Re: 22° giornata
Riassunto FATTO compreso voti integrati di assist
Confermo, noi siamo una giornata indietro rispettoa l campionato
Confermo, noi siamo una giornata indietro rispettoa l campionato
a dai, l'abbiamo postato insieme 
mo lo cancello ihhi

mo lo cancello ihhi

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
ok perfetto, si infatti cercavo gli assist ma non li trovavo, poi ho messo 23° giornata e li ho trovati
credo che per noi gli assist che ci servono ma che cmq non cambiano i risultati sono
mesto
de rossi
miccoli
pandev
aspetto notizie dal maggiore
chi puo aggiorni la classifica.......
volevo balotelli...............

credo che per noi gli assist che ci servono ma che cmq non cambiano i risultati sono
mesto
de rossi
miccoli
pandev
volevo balotelli...............

-
- Gerarca di Coppa
appena escono vi aggiorno.. intanto vi comunico (in caso qualcuno l'avesse comprato) che per Dzemaili è finita la stagione, è andato il legamento crociato
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Così impari.drummer84 wrote:volevo balotelli..............

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
?drummer84 wrote:viva la dama da bere

-
- Astemio
oh Marozzi sei più chiuso tu di un'otturazione dentistica......
1 - Non mi sembra che i tuoi "acquistoni" stiano dando per il momento i loro frutti visto che Toni è fuori e Suazo si sta invecchiando sulla panca del Genoa.
2- Il nostro mercato è andato bene per i soldi che avevamo visto che non potevamo ambire ad acquisti migliori inoltre Floro Flores e Chevanton al posto di Corradi ed Inzaghi mi sembrano due rinforzi validi
3- Certo se poi devo parla di mercato con uno che mi dice " ti potevi vende eto'o che tanto è un bidone".....no comment.....anzi si....oh merrda!!!!!
P.S. W la dama da bere ed i piselli al vento!
1 - Non mi sembra che i tuoi "acquistoni" stiano dando per il momento i loro frutti visto che Toni è fuori e Suazo si sta invecchiando sulla panca del Genoa.
2- Il nostro mercato è andato bene per i soldi che avevamo visto che non potevamo ambire ad acquisti migliori inoltre Floro Flores e Chevanton al posto di Corradi ed Inzaghi mi sembrano due rinforzi validi
3- Certo se poi devo parla di mercato con uno che mi dice " ti potevi vende eto'o che tanto è un bidone".....no comment.....anzi si....oh merrda!!!!!

Benjamin Price wrote:oh Marozzi sei più chiuso tu di un'otturazione dentistica......
vedi cara beauty shit, tu rispondi accusando i miei acquisti.....ciò dimostra che sei consapevole del fatto che le cose che dico siano vere. mi sembri il classico deputato tipo del pdl che oggi può far carriera
comunque credo che dopo un po di mesi, si possa far un quadro della situazione,
io comincerei con i flop
1° subbuntelaar.....una vera vera merda
poi direi che il campionato disputato fino ad ora da eto'o sia stato veramente non all'altezza delle aspettative
se questa giornata ha preso 6,5 è solo perchè l'inter ha fatto 3 gol, intendo dire che se non è tra i flop è perchè l'inter fa paura e fino ad ora et0'o non è servito quasi mai x vincere.
c'è una bella differenza con lo scorso anno quando ibra significava attacco e quindi vittoria
altra cosa:
io ho valutato che le cose che ho detto per eto'o valgono anche per cassano , secondo me, che anzi ha fatto anche meglio di eto'o, quindi ho detto:
l'ho pagato 400, lo vendo e mi compro uno nuovo.....
sta cosa la potevate fare anche voi sa!!!!
capito?????????????
ibra x sempre e parlo da amante del calcio, assolutamente non interista....

Oh Marco ho fatto quel lavoro che mi hai chiesto, ti ho fatto aerografare lo scooter così lo vendi facile, il carrozziere ha detto che è pronto, intanto ho fatto un paio di foto sotto casa mia, viettelo a riprendere che i vicini mi tirano le uova da due giorni.. 

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
grazie ricca, alla fine per 500 euro in più ne è valsa la pena, ma saranno cazzi suoi quando andrà in giro per pescara con questo coso.
per il bauletto rosa quanto ti ha chiesto il tipo?
per il bauletto rosa quanto ti ha chiesto il tipo?

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Assist ufficiali:drummer84 wrote:ok perfetto, si infatti cercavo gli assist ma non li trovavo, poi ho messo 23° giornata e li ho trovati
mesto
de rossi
miccoli
pandev
volevo balotelli...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca_fio wrote:Assist:
Mascara (cat)
Mesto (gen)
Pandev (inter)
Vitale (liv)
Miccoli (Pal)
Castellini (Par)
Lodi (udi)
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ed anche questa rientra nella storia...il video fatto ovviamente sarà visionato al vostro matrimonio dinanzi ai parentiBenjamin Price wrote:

drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
ovviamente......
ne circolano già 2, io direi:
petizione: se almeno 8 account richiedono la visione dei video in questione si procederà alla pubblicazione
è ufficialmente aperta la petizione
ne circolano già 2, io direi:
petizione: se almeno 8 account richiedono la visione dei video in questione si procederà alla pubblicazione
è ufficialmente aperta la petizione