24° Giornata

Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Re: 24° Giornata

Post by Dilivio7 »

Iron Crow wrote:ottimo!

se ci sono altri problemi, vi prendete le vecchie giornate, ricontrollate e mi fate sapere esattamente dove sta il problema...ok?

Si può fare ma come detto servirebbe la classifica dalla 15° il vecchio file per intenderci -sisi
guarda, fai cosi: prendi questo file http://fanta.towershade.org/viewtopic.php?f=10&t=158 e vedi se i risultati vanno bene... tanto alla fine il file che ho è un semplice file excell, senza niente di particolare... se poi i risultati sono diversi, allora ci vediamo e li rifacciamo per bene, no?

le classifiche della sedicesima non ci sono...abbiamo sentito i vari presidenti e abbiamo ricordato i risultati...era l'unico modo di venirne a capo -sisi
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

ok, ora mi ci metto, ci vorrà un pò ma sono certo sarà una cosa utile a tutti. -sisi , se trovo altri errori lo comunico.

La storia dei 50 euro è ancora valida, tranne x Marco, x lui è gratis! :)
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

grande prresident e grazie vice president......adesso credo che tutto sia al posto giusto......
Image
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

drummer84 wrote:grande prresident e grazie vice president......adesso credo che tutto sia al posto giusto......

Veramè l'errore l'ho trovato io ma vabbhè! -look

Image

Si vede che sei ancora emozionato per la vittoria o magari perkè ho detto che per te eventuali ladrate so gratis -asd
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ma sai leggere??????

se io ho scritto: "grande prresident e grazie vice president......adesso credo che tutto sia al posto giusto......"

come fai a rispondere "Veramè l'errore l'ho trovato io ma vabbhè!"??????????????????????????????????????????

dove minchia hai letto la parola "errore" nella mia frase?????????????????????

ma tu come fai a sapere a cosa mi riferisco io quando dico grazie president??????????????????????

eh???????????????????

rilassati arnold!
Image
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

drummer84 wrote: adesso credo che tutto sia al posto giusto......"
ecco dove ;) una persona qualsiasi cosi potrebbe credere o interpretare che tu ti riferisca ad un errore "adesso si è tutto a posto" ma vabbhè -lol

Va bene cosi, se nn ti ho capito io...meglio! Colpa mia ok!!! Ti ho già detto che ti amo però vero? :)
Iron Crow wrote:
Image
Hai il mio cuore (anzi quore)...di più non posso fare.
UOMOPISELLO
Astemio
Astemio

GRAZIE PRESIDENTE!

Post by UOMOPISELLO »

Buonasera,ho visto che grazie ad alcuni membri del nostro fantacalcio siamo riusciti a fare un po' di ordine.Chiedo solo una cosa: Quante sostituzioni si possono fare in una partita?Alla 4° sostituzione il giocatore non prende voto o entra il voto d'ufficio?Grazie!
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Re: GRAZIE PRESIDENTE!

Post by Iron Crow »

UOMOPISELLO wrote:Buonasera,ho visto che grazie ad alcuni membri del nostro fantacalcio siamo riusciti a fare un po' di ordine.
;) , lo avremmo fatto in ogni caso...ma quando si tratta di togliere punti a Marozzi è anche un piacere :D
UOMOPISELLO wrote:Chiedo solo una cosa: Quante sostituzioni si possono fare in una partita?Alla 4° sostituzione il giocatore non prende voto o entra il voto d'ufficio?Grazie!
Volevo darti una mano e controllare sul regolametno che avevo scritto e passato a Camillo e Gianfelice era stato deciso di adottare, ma non c'è piu. In compenso ho trovato scritto e precisato che hai una multa di 30 euro -asd , metti che te ne dimentichi. Non ricordo cn precisione a questo punto, ma cmq non dovrebbe prendere il voto dopo la 3° mi pare.
Last edited by Iron Crow on Wed Feb 24, 2010 9:36, edited 1 time in total.
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

UOMOPISELLO wrote:Chiedo solo una cosa: Quante sostituzioni si possono fare in una partita?Alla 4° sostituzione il giocatore non prende voto o entra il voto d'ufficio?Grazie!
No noi la regola della riserva d'ufficio non la applichiamo, infatti al mazza Mascara non gli entra, Marco s'è sbagliato.

Mo correggiamo, grazie per la segnalazione.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

per prima cosa vorrei dire al titatno che se ti prendi i meriti per aver fatto chiarezza....bhè, va be dai è come sparare sulla croce rossa, poi tempo fa ho fatto una promessa a me stesso e a qualcun'altro quindi, come si fa con i bambini pre adolescenti....hai ragione tu dai, puoi pavoneggiarti per aver fatto chiarezza e anche per i conti che altruisticamente fai ogni lunedi mattina.....

altra cosa ben piu importante.....ma come minchia funziona la regola delle sostituzioni, nel senso, il mazza in difesa fa 2 sostituzioni che non vanno a buon fine, poi ne fa una a centrocampo e una in attacco......le 2 senza esito contano come sostituzione effettiva?????

se si cari miei è oggettivamente una regola della minchia

è come se un allenatore deve fare un cambio, si gira, guarda la panchina e crede di trovare 2 giocatori che invece in panchina non ci sono e ne fa entrare altri 2, ebbene il fatto di aver cercato i primi 2 giocatrori gli conta come sostituzioni effettive..........ma che siamo pazzi????????

allora quando in alcuni casi, quando uno non aveva sostituzioni ha scritto ad esempio, maradona e pelè, allora quelle sono sostituzioni effettive????????
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

cioè spiegatemi una cosa, ad esempio gianfe, uno a caso, nella 18 ha scritto:

Mirante 3,5- Doni

Radu 6- Frey
Kjaer 5,5- Zebina
Cannavaro 6,5

Diego 4,5- Donadel 6
Zapater 6,5- roberto baggio...
Sculli 9
D'Agostino

Gilardino 5,5- Cavani 9,5
Matri 10- Maccarone
Vucinic

in quel caso roberto baggio contava come sostituzione effettiva?

oppure non scrivere nessuna sostituzione, significa comunque avere 2 persone in panchina e quindi 2 sost effettive?

spiegatemelo cosi dalla prox volta azzecco a fare i conti
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote: se si cari miei è oggettivamente una regola della minchia
se fosse così avresti ragione, ma il problema è un altro.

il mazza sostituisce dida con abbiati: PRIMA SOSTITUZIONE

il mazza sostituisce pizarro con ambrosini: SECONDA SOSTITUZIONE

il mazza sostituisce Di Vaio con lavezzi: TERZA SOSTITUZIONE

la sostituzione che non va in porto è TOTTI per MASCARA...in quanto sarebbe la quarta sostituzione.

in difesa non conta come sostituzione in quanto manca si un giocatore, ma non entra nessuno.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

drummer84 wrote: puoi pavoneggiarti per aver fatto chiarezza e anche per i conti che altruisticamente fai ogni lunedi mattina.....

In effetti mi ero dimenticato di farlo..grazie...è vero!!!

Ho fatto anche i tuoi conti sta settimana, non solo i nostri..prego Marchè..non c'è di che! -lol

Eppoi io sono impegnato a rifare i conti della classifica (per tutti), è giusto semmai che tu rifaccia gli altri che nn ho fatto io :) quindi bravo anche a te mio caro batteriere, continua così :)

X il discorso sostituzioni mi sembra chiara la spiegazione di Camillo,aggiungo solo che sono 3 anni almeno che è cosi del resto (correggetemi se sbaglio), che volevi fa? Toglie altri punti a Papetti? Tocca sempre controllarti a te -asd
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ah giusto scusate, non mi ero accorto

papetti il solito bucio di culo!!!!!!!!
vinci solo quando gli altri non consegnano......

maledetto mazza!!!!!!!!!

ragà, almeno nel finale di campionato, impagnamoci a cosegnare altrimenti facciamo vince papetti non consegnando le formazioni.........
Image
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

no ma papetti è bravo...mica c'ha culo...
Locked