La gestione del forum quest'anno è stata pesantemente condizionata dalla morte degli Hard Disk di Marcello all'inizio dell'anno.
Non pretendo che tu apprezzi il lavoro che c'è stato nelle 2 settimane successive alla morte del forum...ma ti faccio un paio di precisazioni, delle quali evidentemente non sei a conoscenza.
1) Non hai idea del lavoro che ha coinvolto Marcello nelle settimane successive alla morte del forum. Questo perchè sul server che è saltato non ci stava solo roba nostra, ma QUINTALATE DI DATI, soprattutto personali o di famiglia. All'inizio si pensò anche a metodi per cercare di recuperare i dati sui vecchi HD.
2) La versione-base della piattaforma che ci ospita E' BUGGATISSIMA. Diede problemi a tutti la registrazione, pure a me. Marcello mi sbloccò immediatamente in giornata perchè, avendolo già fatto col forum vecchio, ero pratico dell'"organizzazione" del forum, mi ha dato i permessi e mi sono messo a creare sottosezioni e cazzi vari, e a recuperare i dati delle leghe sulla cache di google.
3) Dissi a Marcello di non dannarsi, e se c'erano problemi nei Login limitarsi intanto a fare in modo che ogni squadra fosse rappresentata da almeno un account. Questa cosa vale per tutte le squadre con più di un allenatore, compresa la sua e Luca-Giacomo. Una volta normalizzata la situazione con calma avremmo (avrebbe...il massimo che sono riuscito a fare in quei giorni è incoraggiarlo) risolto i problemi relativi agli account non funzionanti. Mica posso pretende che perde giornate intere appresso al forum, ho puntato a ripristinare il servizio minimo. Marcello stava anche riscrivendo il nuovo MatchCalculator, che per la lega nostra è PARECCHIO importante, e per lui è un lavoraccio. gli dissi IO espressamente di finire di lavorare sulla roba essenziale.
4) A suo tempo, fu segnalato che l'account di carlo non funzionava. Marcello mi disse che a lui non era segnalato nessun tipo di problema. Pensavo che il problema si fosse risolto, visto anche che carlo cominciò a consegnare le formazioni a Gianfe via SMS, pensai che fosse un problema di tempo di carlo che gili stava più comodo consegnare la formazione via messaggio. Mo, l'account di Carlo continua a non funzionare...ma io che ne so? Se sono diverse settimane che carlo si lamenta di questa cosa...perchè non me lo hai detto? magari gli potevo fare un login nuovo io e poi passargli nome utente e pass...Carlo l'ultima volta l'ho visto alla laurea di marco, mbriaco come una coppa e non m'ha detto niente. L'amministratore qua non lo paga nessuno...la disponibilità a risolvere i problemi ci sta tutta, ma spesso manca il tempo
Se ne vuoi parlare comunque faccio un salto su da te stasera (se sei a casa)