Classifica Finale e commenti :)

Mav
Produttore
Produttore

Re: Classifica Finale e commenti :)

Post by Mav »

Benjamin Price wrote:Ora però...lasciatemi dedicare questa perla a Mav....
http://www.youtube.com/watch?v=5JMwnatg ... re=related

Mav li ho cercati apposta per te!!!
Quando mi regali queste perle...mi torna il buon umore!

Anche se il discorso di prima rimane in toto -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Benjamin Price
Astemio
Astemio

Post by Benjamin Price »

Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Benjamin Price wrote: A mio avviso la soluzione migliore è il MODIFICATORE...
-bravo -bravo -bravo -bravo -bravo
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

[youtube]IkYo9B8wM2M&feature=related[/youtube]
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Benjamin Price
Astemio
Astemio

Post by Benjamin Price »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

'Un tedescko...entra in ein cafè...pluf!!"

AHAHAHAHAHAHAHAH
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

è logico che la meglio soluzione sia il modificatore ma abbiamo visto quanto i nostri compagni di gioco siano allergici ad esso...

La mia è una soluzione innanzitutto che va a colmare un GAP enorme...quello del giocare in 10...cosa ASSURDA NEL CALCIO...

la seconda, in maniera molto "spartana" a dare un peso ad una squadra meglio costruita e che macina punti rispetto ad un'altra, quindi dare un BONUS PUNTI a fine campionato.

Ripeto...e torno a sottolineare il fatto che cmq accetto e non contestoil risultato finale, ne sto muovento accuse contro alcuna persona, sto semplicemente formulando ipotesi e soluzioni per un fantacalcio migliore.
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

McKenzie wrote:La mia è una soluzione innanzitutto che va a colmare un GAP enorme...quello del giocare in 10...cosa ASSURDA NEL CALCIO...
Daccordo, ma lo spettro di giocare in dieci però è anche un incentivo a consegnare la formazione -sisi

oltre alla multa -sisi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Dico solo tre cose perchè non voglio dare fastidio a chi non mi vuole fra i piedi -rotfl

La proposta di Mck di cambiare modulo per assecondare le sostituzioni ed evitare l'uomo in meno è già applicata in diversi fantacalcio anche istituzionalizzati.

Secondo me trovate su internet una proposta esaustiva che contempli quella soluzione.

Seconda cosa, davide ha centrato il punto. Il modificatore è la soluzione -rotfl (anche se non sana tutti i mali).

Terza, da quello che ho capito il non consegnare la formazione da voi è un problema cronico. Se non siete riusciti a debellarlo nemmeno con le multe pecuniarie dopo 3 o 4 anni, fatevene una ragione. Non lo debellerete mai.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote: La proposta di Mck di cambiare modulo per assecondare le sostituzioni ed evitare l'uomo in meno è già applicata in diversi fantacalcio anche istituzionalizzati.

Secondo me trovate su internet una proposta esaustiva che contempli quella soluzione.
A me piace di più la riserva d'ufficio -sisi
Image
mazza
Astemio
Astemio

Post by mazza »

Allora mck intanto vista la classifica e vista la nostra vicinanza perchè oltre a leggere bene la targa del fiore del fango non gli dai pure una spolveratina?
-asd -rotfl -rotfl

Poi ti ripeto che non puoi lamentarti per una partita giocata in 10 in mia presenza, e dai!!!!!!!! è come se ti lamenti che non ti è piaciuto il dolce in una mensa per poveri!

Poi il caso vantaggiato ok (ma mi era stato consilgiato da carlo) ma panucci era un grande (e ancora non si sa perchè non lo ho potuto sostituire....)

Poi, se bisogna mette sto cippalippa di modificatore mettiamolo pure basta che alla fine i conti li fate voi, ma visto che i conti li fate comunque voi.....

Poi per non giocare in 10 anche io sono per la riserva d'ufficio e le due classifiche non mi sembrano una soluzione ottimale...

Poi quando faremo la riunione per risolvere queste e soprattutto le altre grane che affliggono il fantacalcio ne parleremo.
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

Il Maggiore wrote:Dico solo tre cose perchè non voglio dare fastidio a chi non mi vuole fra i piedi -rotfl

La proposta di Mck di cambiare modulo per assecondare le sostituzioni ed evitare l'uomo in meno è già applicata in diversi fantacalcio anche istituzionalizzati.

Seconda cosa, davide ha centrato il punto. Il modificatore è la soluzione -rotfl (anche se non sana tutti i mali).

Terza, da quello che ho capito il non consegnare la formazione da voi è un problema cronico. Se non siete riusciti a debellarlo nemmeno con le multe pecuniarie dopo 3 o 4 anni, fatevene una ragione. Non lo debellerete mai.

Guarda matteo...ci sono un paio di cose che ora, a fine campionato posso liberamente dire,

1- trovo in fastidioso il fatto che persone dell'altro fantacalcio mettano becco sul nostro, sia anche solo per consigli, ma ci sono persone con le quali te o altri non avete nulla a che spartire o meglio...magari manco ve la portate, quindi trovo invadente il fatto che facciate delle proposte su qualcosa di nostro. (sia solo come consiglio)
Anche perchè mi pare che NESSUNO di noi venga a metter becco sulle vostre cose...su cosa è meglio o peggio per il buon proseguo del vostro FANTACALCIO...per parare di argomenti GENERALI..o altro mi pare ci sia l'apposita sezione.
Dico questo anche perchè passati interventi hanno acceso disquisizioni sgradevoli o messo PEPE su discussioni INTERNE...
RIPETO...sono attegiamenti MOLTO SGRADEVOLI E FASTIDIOSI, che non io ma ALTRI al momento OPPORTUNO avrebbero dovuto circoscrivere e richiedere un vostro estraneamento ai discorsi in atto.

2-E' stata una cosa INDECENTE e VERGOGNOSA il modo con il quale è stato gestito il SITO quest'anno
ci sono persone, che anche se stanno sul cazzo ad altre, pagano 100 euro come tutti gli altri ed hanno il DIRITTO DI ESSERE ISCRITTI su un forum sul quale si POSTA LA FORMAZIONE!
facendo nomi e cognomi, a VALERIO è stata impedita l'iscrizione per vario tempo...quando altri venivano accettati ed attivati....
100 euro li paghiamo TUTTI! anche gli scassapalle ai quali non si può privare il diritto di partecipare ad un FORUM APERTO A TUTTI GLI ISCRITTI AI 2 FANTACAMPIONATI.

3-A CARLO ancora non è stato attivato il suo account!... CARLO ha 50 euro di MULTE!
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

mazza wrote:Allora mck intanto vista la classifica e vista la nostra vicinanza perchè oltre a leggere bene la targa del fiore del fango non gli dai pure una spolveratina?
-asd -rotfl -rotfl

Poi ti ripeto che non puoi lamentarti per una partita giocata in 10 in mia presenza, e dai!!!!!!!! è come se ti lamenti che non ti è piaciuto il dolce in una mensa per poveri!

Poi il caso vantaggiato ok (ma mi era stato consilgiato da carlo) ma panucci era un grande (e ancora non si sa perchè non lo ho potuto sostituire....)

Poi, se bisogna mette sto cippalippa di modificatore mettiamolo pure basta che alla fine i conti li fate voi, ma visto che i conti li fate comunque voi.....

Poi per non giocare in 10 anche io sono per la riserva d'ufficio e le due classifiche non mi sembrano una soluzione ottimale...

Poi quando faremo la riunione per risolvere queste e soprattutto le altre grane che affliggono il fantacalcio ne parleremo.

o mazza....ma VAFFANCULO!

ti ricordo che per VANTAGGIATO ti ho sollecitato più e più volte...ma te hai lasciato correre...per PANUCCI non mi ricordo...ma se la cosa è avvenuta dopo il secondo mercato...lì ti pigli il bidone e basta.

Poi io ci son solo rimasto male che ho perso il TERZO POSTO PERCHE' LA LAZIO HA FATTO IL BISCOTTO e non hanno SCHIERATO ROCCHI PERCHE' FORSE UNICO CONTRARIO.....TUTTO LI'...non mi sono lamentato di giocare indietro...mi sono LAMENTATO DEL CALCIO MALATO!

ma anche per me vale il fatto che parlarne tutti insieme è la mejo cosa
mazza
Astemio
Astemio

Post by mazza »

McKenzie wrote:Poi io ci son solo rimasto male che ho perso il TERZO POSTO
hai perso pure il quarto -asd

no dai, tu hai ragione sul calcio malato, ma questo è secondo me uno di quei casi che agli annali del fantacalcio vanno ascritti come sfiga. Cioè ci può stare, e te la pigli nel didietro, (come panucci)!
E continuo a ripetere che in questo gioco non è attraverso le regole che si azzera il fattore culo, tuttavia tutto ciò che può migliorare il gioco lo ascolto volentieri!
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

ma infatti....bisogna cercare di migliorare, sta tutto lì...il modificatore è una cosa fantastica ed io con luca fioravanti in questo fantacalcio siamo stati i primi a sperimentarlo già dalle superiori, inglobati dal super fantacalcio di monticelli...

peròmi rendo conto che per chi si gusta come te, la gazzetta al bar...diventa molto complicato spulciare i voti...e capire l'esatto risultato...
però vediamo il da farsi....

TACCHINO...solo tu ti potevi prendere PANUCCI a fine carriera...quel teppista!
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

La gestione del forum quest'anno è stata pesantemente condizionata dalla morte degli Hard Disk di Marcello all'inizio dell'anno.

Non pretendo che tu apprezzi il lavoro che c'è stato nelle 2 settimane successive alla morte del forum...ma ti faccio un paio di precisazioni, delle quali evidentemente non sei a conoscenza.

1) Non hai idea del lavoro che ha coinvolto Marcello nelle settimane successive alla morte del forum. Questo perchè sul server che è saltato non ci stava solo roba nostra, ma QUINTALATE DI DATI, soprattutto personali o di famiglia. All'inizio si pensò anche a metodi per cercare di recuperare i dati sui vecchi HD.
2) La versione-base della piattaforma che ci ospita E' BUGGATISSIMA. Diede problemi a tutti la registrazione, pure a me. Marcello mi sbloccò immediatamente in giornata perchè, avendolo già fatto col forum vecchio, ero pratico dell'"organizzazione" del forum, mi ha dato i permessi e mi sono messo a creare sottosezioni e cazzi vari, e a recuperare i dati delle leghe sulla cache di google.

3) Dissi a Marcello di non dannarsi, e se c'erano problemi nei Login limitarsi intanto a fare in modo che ogni squadra fosse rappresentata da almeno un account. Questa cosa vale per tutte le squadre con più di un allenatore, compresa la sua e Luca-Giacomo. Una volta normalizzata la situazione con calma avremmo (avrebbe...il massimo che sono riuscito a fare in quei giorni è incoraggiarlo) risolto i problemi relativi agli account non funzionanti. Mica posso pretende che perde giornate intere appresso al forum, ho puntato a ripristinare il servizio minimo. Marcello stava anche riscrivendo il nuovo MatchCalculator, che per la lega nostra è PARECCHIO importante, e per lui è un lavoraccio. gli dissi IO espressamente di finire di lavorare sulla roba essenziale.

4) A suo tempo, fu segnalato che l'account di carlo non funzionava. Marcello mi disse che a lui non era segnalato nessun tipo di problema. Pensavo che il problema si fosse risolto, visto anche che carlo cominciò a consegnare le formazioni a Gianfe via SMS, pensai che fosse un problema di tempo di carlo che gili stava più comodo consegnare la formazione via messaggio. Mo, l'account di Carlo continua a non funzionare...ma io che ne so? Se sono diverse settimane che carlo si lamenta di questa cosa...perchè non me lo hai detto? magari gli potevo fare un login nuovo io e poi passargli nome utente e pass...Carlo l'ultima volta l'ho visto alla laurea di marco, mbriaco come una coppa e non m'ha detto niente. L'amministratore qua non lo paga nessuno...la disponibilità a risolvere i problemi ci sta tutta, ma spesso manca il tempo -sisi

Se ne vuoi parlare comunque faccio un salto su da te stasera (se sei a casa)
Image
Locked