Classifica Finale e commenti :)

Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: Classifica Finale e commenti :)

Post by Il Maggiore »

Mck scusa se continuo a postare ma toglimi una curiosità se non avevate voglia di CONDIVIDERE idee, esperienze, gestioni e soluzioni in merito al fantacalcio perchè avete accettato di passare su questa piattaforma?

In ogni caso ORA che abbiamo capito come la pensate tutti evidentemente il forum non ha più motivo di esistere.

Divertitevi il prossimo anno che noi ci divertiremo sicuramente.

Ciao.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

Il Maggiore wrote:Mck scusa se continuo a postare ma toglimi una curiosità se non avevate voglia di CONDIVIDERE idee, esperienze, gestioni e soluzioni in merito al fantacalcio perchè avete accettato di passare su questa piattaforma?

In ogni caso ORA che abbiamo capito come la pensate tutti evidentemente il forum non ha più motivo di esistere.

Divertitevi il prossimo anno che noi ci divertiremo sicuramente.

Ciao.

Questo matteo è un tuo intervento del tutto inopportuno, in quanto io ho dato espressione alle mie idee facendo proposte,in merito al fantacalcio struttura, ed evidenziando il fatto che in più di una occasione ti sei intromesso su questioni che non ti riguardavano.Questa è una delle tante....nulla contro di te mattè...ma ritorno a ripetere che nessuno si è mai permesso di venire a discutere delle vostre questioni nelle vostre pagine.
E' un forum...ma con i suoi argomenti...e questo dove stai postando riguarda la nostra lega, quindi mi sembra ovvio che i tuoi interventi quì siano fuori luogo.
RIPETO NULLA CONTRO DI TE,ma per parlare delle questioni comuni c'è la sezione a parte...dedicata per l'appunto alle generalità..dove si parla tutti liberamente.

Poi la tua ultima affermazione "Divertitevi il prossimo anno che noi ci divertiremo sicuramente"...è veramente infantile...e spero sia solo frutto di un momento di rabbia o non so che altro, perchè sarcasticamente offensiva nei nostri confronti.
Ma siccome sono sportivo e paraculo, ti rispondo a viso aperto, " Mi divertirò sicuramente, grazie! "
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

no no mck non frainterdemi nessuna accusa o cose strane o peggio... se devo dire le cose le dico e penso ve ne siate accorti.

il problema è che la sezione comune non la usate quasi mai e nella sezione comune non si parla di fantacalcio ma di altre cose.

io personalmente ho sempre inteso le sezioni delle leghe come luoghi atti a parlare di fantacalcio. e per questo sono spesso intervenuto a parlare qui. personalmente mai mi sarei permesso di denigrare o rifiutare vostri interventi nelle nostre sezioni se voi aveste voluto.

per questo ho avuto l'impressione che voi rifiutavate il dialogo, ve ne stavate qua, senza vivere a fondo le altre sezioni, e quando ho letto discussioni di natura fantacalcistica ho sentito normale venire a dire la mia come mi sarebbe apparso normale leggere le vostre opinioni nella nostra sezione.

tutto qui...

il mio intervento non è inopportuno; è frustrato da un atteggiamento che, molto semplicemente, non capisco.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote: è frustrato da un atteggiamento che, molto semplicemente, non capisco.
sinceramente neanche io, Il forum è aperto a tutti gli utenti iscritti, Matteo vuole dire tranquillamente la sua su una proposta (che in qualche modo può rigurdare anche noi viste le coppe) che non lo riguarda, ma il suo sarebbe come una sorta di commento da Bar TRA AMICI su di un arogmento del quale si parla (puntualizziamo che qua dentro ci conosciamo tutti o quasi) non vedo perchè non possa esprimerla....e che nu segreto di stato!?!? -look
che poi in passato ci siamo intromessi su faccende "personali" OK, accetto la critica ne prendo atto etc. etc., ma se permettete se nell'appartamento di fianco al mio sento urlare e tirare sedie dalla mattina alla sera, gli dico: "oh ma che cazz stete a fa? ve la volete smette?". Idem qua.... non devo venire neppure a leggere il vostro forum come tu "non" fai col nostro? Potrei, ma lo faccio, spesso coinvolto dal fatto che nell'altra lega ci sono amici le cui vicende fantacalcistiche mi interessano anche solo perchè poi ne discutiamo quando ci vediamo.
My 2 cents. Con il massimo RESPECT, Luca_fio.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Luca_fio wrote:"oh ma che cazz stete a fa?
CHE CAZZ STI FA!?

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Fondamentalmente Mattteo e LucaFio sono delle vennericule de Piazza!! Gl'arusta a fitticà a chiacchierà a spenne e spanne senza fassi li canne!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Claus wrote:Fondamentalmente Mattteo e LucaFio sono delle vennericule de Piazza!! Gl'arusta a fitticà a chiacchierà a spenne e spanne senza fassi li canne!
-rotfl -rotfl...AH perchè tu!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

Il Maggiore wrote:no no mck non frainterdemi nessuna accusa o cose strane o peggio... se devo dire le cose le dico e penso ve ne siate accorti.

il problema è che la sezione comune non la usate quasi mai e nella sezione comune non si parla di fantacalcio ma di altre cose.

io personalmente ho sempre inteso le sezioni delle leghe come luoghi atti a parlare di fantacalcio. e per questo sono spesso intervenuto a parlare qui. personalmente mai mi sarei permesso di denigrare o rifiutare vostri interventi nelle nostre sezioni se voi aveste voluto.

per questo ho avuto l'impressione che voi rifiutavate il dialogo, ve ne stavate qua, senza vivere a fondo le altre sezioni, e quando ho letto discussioni di natura fantacalcistica ho sentito normale venire a dire la mia come mi sarebbe apparso normale leggere le vostre opinioni nella nostra sezione.

tutto qui...

il mio intervento non è inopportuno; è frustrato da un atteggiamento che, molto semplicemente, non capisco.

L'intervento inopportuno al quale ho fatto riferimento è quello "personale" che andò in onda in occasione del litigio marozzi-biancucci.

Comunque torno a ripetere un concetto...siamo 2 leghe indipendenti e come tali seguono il loro corso l'una senza influenzare l'altra visto che abbiamo anche 2 composizioini distinte e 2 strutture diverse di gioco.
Hai a che fare con 8 persone TOTALMENTE DIVERSE da quella appartenenti al vostro sistema e quindi devi trovare una cosa che vada a loro bene...
quindi il tornare a premere sul MODIFICATORE...mi sembra alquanto inopportuno e complicato visto che vorrei difendere il gusto di chi si spulcia i voti la mattina con la gazzetta con carta e penna(cit. mazza), pur essendo un estimatore ed insieme a Luca Fio. uno dei primi ad usarlo nelle 2 leghe.
Il fatto poi di sentirsi dire che non siamo riusciti a DEBELLARE le multe in 3-4 anni da una persona esterna, risulta sgradevole.Pur conscio di questa situazione, è ben diverso che ti faccia notare una cosa un persona che VIVE la tua situazione DENTRO CASA piuttosto che una persona dell'appartamento vicino. Semplicemente per il fatto che conosci il motivo di cui è FIGLIA questa situazione.

Il fatto che non vengo io e gli altri a postare nella vostra sezione è sempice RISPETTO di un vostro SPAZIO e del VOSTRO GIOCO...e delle vostre situazioni INTERNE...che non conosco e non mi permetterei mai di commentare visto anche che non conosco tutti allo stesso modo, e magari una battuta o una parola di troppo potrebbe risultare sgradevole ad alcuni con i quali non ho nulla da spartire e non conosce minimamente come sono fatto.

"per questo ho avuto l'impressione che voi rifiutavate il dialogo, ve ne stavate qua, senza vivere a fondo le altre sezioni, e quando ho letto discussioni di natura fantacalcistica ho sentito normale venire a dire la mia come mi sarebbe apparso normale leggere le vostre opinioni nella nostra sezione."

Queste sono tue fantasie...sopratutto nel RIFIUTARE IL DIALOGO...ma cmq il FORUM è libero, come uno è libero di prendere o meno parte alle diverse sezioni.
Nella nostra lega poi è utile menzionare che di 8 partecipanti 4LAVORANO, uno ci prova e gli altri sono neo laureati o in corso d'opera, e questo, sopratutto per chi lavora, toglie molto tempo alla "vita quotidiana" del forum...che non trovo alla fine essenziale in quanto noi come lega richiedevamo un sito per tenere sotto controllo le formazioni e l'andamento di campionato.
Il resto era un surplus...che in pochi vivono (della nostra lega), ma non gliene si può fare certo una colpa no?

Comunque siete liberi di fare quello che vi pare...ovvio.
come io sono libero di esprimere la mia opinione, i miei dubbi e le mie perplessità facendo proposte per migliorare un qualcosa a cui tengo.
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

dunque...

1- chi sarebbero i 4 che lavorano?

2- ma la questione delle sostituzioni tra vari ruoli per non rimanere in 10 cosa c'entra con il problema di chi prende troppi gol ? ci dovrebbe essere una relazione? spiegatemela che sono un po tardo e non la capisco

3- non entro nel merito della discussione tra il maggiore e il mck, anche se da presidente della lega credo che sia un DOVERE esprimere le proprie idee quando richiesto o necessario, perchè altirmenti si andrebbero a creare ulteriori strascichi su questa discussione e credo che ormai non ne valga piu la pena

è chiaro che ho ricominciato a parlare a fine campionato perchè secondo me non era giusto che questo forum, nato per la nobile come luogo di consegna delle formazioni ma soprattutto di chiacchiere goliardiche ( in origine ), si fosse riempito di discussioni che distoglievano da questa straordinaria quanto REDDITIZIA avventura che è il fantacalcio.

io dico solo che noi siamo sempre stati OSPITI, e in quanto OSPITI rispettosi del luogo in cui ci si trova. questa cosa secondo me , piano piano cari presidenti della nobile ce la siamo scordata. siamo arrivati al punto in cui secondo noi, gianfe e lillo, in quanto PRESIDENTI, DOVEVANO CELERMENTE FARE I CONTI, AGGIORNARE LA CLASSIFICA, ORDINARE TUTTO, poi arrivavamo noi, rifacevamo i conti NOSTRI, mai quelli degli altri e se non ci riportava qualcosa, cominciavamo a dire..AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH GUARDATE UN PO CHE HO SCOPERTO!!!!

sta cosa non sta ne in cielo e ne in terra!
Image
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

Marco ti comunico che non esistono questioni tra me e matteo, ciò che è nato per incomprensioni o battute fuori posto sono morte sul nascere con chiarmenti maturi ed in via strettamente personale.

Io ho iniziato le discussioni in maniera costruttiva facendo PROPOSTE!

che ripeto in maniera spicciola per chi fosse duro di orecchi o lento di comprendonio(specialmente papetti):

1- "CAMBIO DI MODULO" ovvero il meccanismo delle sostituzioni, il quale rimane invariato con una sola variante:
nel caso in cui non giochino neanche i rispettivi sostituti del medesimo ruolo si vanno a prendere gli altri panchinari delle altre fascie di competenza iniziando sempre dai difensori. Ricordo inoltre che i moduli da rispettare sono sempre i soliti...e quindi non si potranno schierare meno di 3 DIFENSORI e 3 CENTROCAMPISTI.

in un caso esempio:
gioco con il 3-4-3 non mi gioca l'attaccante e neanche le riserve pesco un difensore in panchina e faccio un 4-4-2...

Molto semolice e riduce l'eventualità di dover giocare in 10, cosa assurda nel calcio

2- Siccome il modificatore è indigesto ai più, proponevo, come ti ho fatto anche a voce in un precedente incontro, una doppia classifica:
un frutto degli scontri diretti, l'altra solo dei punti totalizzati.
Alla fine del campionato ai punti classifica si sommeranno i punti totalizzati in base alla posizione della classifica punti.
(sulla classifica punti ci sarebbe da ragionare se fare un punteggio tipo Moto GP o un sistema proporzionale che tenga conto anche dei distacchi)

3-I quattro che lavorano e nn frequentano spesso il forum sono CARLO-MAZZA-PAPETTI-GIANFE e tra i lavoratori ci saresti anche te mi pare...ed io con il mio mercatino che sopratutto nella settimana che precede la il fine settimana dell'antiquario sono pressochè irreperibile.

"MA PREFERISCO SPIEGARVI AL MEGLIO TUTTO QUANDO CI RIUNIREMO...E MI AUGURO CHE IL CIO' AVVENGA ANCHE IL PRIMA POSSIBILE PER ORGANIZZARCI AL MEGLIO E SALDARE QUANTO PRIMA I DOVUTI DEBITI DI GIOCO"

Inoltre ti prego di non esagerare con i toni e di non farti partire il tuo solito embolo....non mi chiamo VALERIO e mi pare di essere persona diplomatica e molto ragionevole e sempre disponibile ad un dialogo costruttivo.

Con amore
tuo per sempre luca
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

mck a me non è che parte l'embolo, e che mi dispiace veramente tanto leggere frasi che possano mettere in cattiva luce la presidenza e chi ci ospita in questo forum, tipo:

1- trovo in fastidioso il fatto che persone dell'altro fantacalcio mettano becco sul nostro, sia anche solo per consigli, ma ci sono persone con le quali te o altri non avete nulla a che spartire o meglio...magari manco ve la portate, quindi trovo invadente il fatto che facciate delle proposte su qualcosa di nostro. (sia solo come consiglio)
Anche perchè mi pare che NESSUNO di noi venga a metter becco sulle vostre cose...su cosa è meglio o peggio per il buon proseguo del vostro FANTACALCIO...per parare di argomenti GENERALI..o altro mi pare ci sia l'apposita sezione.
Dico questo anche perchè passati interventi hanno acceso disquisizioni sgradevoli o messo PEPE su discussioni INTERNE...
RIPETO...sono attegiamenti MOLTO SGRADEVOLI E FASTIDIOSI, che non io ma ALTRI al momento OPPORTUNO avrebbero dovuto circoscrivere e richiedere un vostro estraneamento ai discorsi in atto.

2-E' stata una cosa INDECENTE e VERGOGNOSA il modo con il quale è stato gestito il SITO quest'anno
ci sono persone, che anche se stanno sul cazzo ad altre, pagano 100 euro come tutti gli altri ed hanno il DIRITTO DI ESSERE ISCRITTI su un forum sul quale si POSTA LA FORMAZIONE!
facendo nomi e cognomi, a VALERIO è stata impedita l'iscrizione per vario tempo...quando altri venivano accettati ed attivati....
100 euro li paghiamo TUTTI! anche gli scassapalle ai quali non si può privare il diritto di partecipare ad un FORUM APERTO A TUTTI GLI ISCRITTI AI 2 FANTACAMPIONATI.

comunque mck non hai risposto alla mia seconda domanda

io durante la settimana ci sono quasi sempre. sarebbe meglio per me fare o un lunedi sera, o un mercoledi sera o un venerdi sera che il martedi e giovedi faccio il rientro enon so a che ora esco
non ho un posto dove mettervi però.
quindi chi avesse la possibilità di ospitare la lega si facesse avanti.
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

I presidenti di Lega si riuniranno il prima possibile per decidere per lo meno il luogo dell'incontro finale... per quanto mi riguarda,non sarebbe male fare un giorno con qualche partita da vedere, cosi si fa pizza, riunione/partita e post... stiamo a vedere quello che riusciamo a creare... e prendete in considerazione che potremmo rubare un sabato o domenica ai vostri soliti impegni, ok? :)
intanto prendiamo atto dei problemi di reperibilità mckenziani e marozzini -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dilivio7 wrote:I presidenti di Lega si riuniranno il prima possibile per decidere per lo meno il luogo dell'incontro finale... per quanto mi riguarda,non sarebbe male fare un giorno con qualche partita da vedere, cosi si fa pizza, riunione/partita e post... stiamo a vedere quello che riusciamo a creare... e prendete in considerazione che potremmo rubare un sabato o domenica ai vostri soliti impegni, ok? :)
intanto prendiamo atto dei problemi di reperibilità mckenziani e marozzini -look
Io c'ho un esame il 18, se si potesse fare dopo per me sarebbe meglio -sisi

dopodichè se volette metto a disposizione casa -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:
Dilivio7 wrote:I presidenti di Lega si riuniranno il prima possibile per decidere per lo meno il luogo dell'incontro finale... per quanto mi riguarda,non sarebbe male fare un giorno con qualche partita da vedere, cosi si fa pizza, riunione/partita e post... stiamo a vedere quello che riusciamo a creare... e prendete in considerazione che potremmo rubare un sabato o domenica ai vostri soliti impegni, ok? :)
Io c'ho un esame il 18, se si potesse fare dopo per me sarebbe meglio -sisi

dopodichè se volette metto a disposizione casa -sisi

ok, allora lo facciamo il 17 a sera... -look

ok boss, allora si farà dopo il 18 di sicuro... poi da li decidiamo -sisi
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

drummer84 wrote:mck a me non è che parte l'embolo, e che mi dispiace veramente tanto leggere frasi che possano mettere in cattiva luce la presidenza e chi ci ospita in questo forum, tipo:

1- trovo in fastidioso il fatto che persone dell'altro fantacalcio mettano becco sul nostro, sia anche solo per consigli, ma ci sono persone con le quali te o altri non avete nulla a che spartire o meglio...magari manco ve la portate, quindi trovo invadente il fatto che facciate delle proposte su qualcosa di nostro. (sia solo come consiglio)
Anche perchè mi pare che NESSUNO di noi venga a metter becco sulle vostre cose...su cosa è meglio o peggio per il buon proseguo del vostro FANTACALCIO...per parare di argomenti GENERALI..o altro mi pare ci sia l'apposita sezione.
Dico questo anche perchè passati interventi hanno acceso disquisizioni sgradevoli o messo PEPE su discussioni INTERNE...
RIPETO...sono attegiamenti MOLTO SGRADEVOLI E FASTIDIOSI, che non io ma ALTRI al momento OPPORTUNO avrebbero dovuto circoscrivere e richiedere un vostro estraneamento ai discorsi in atto.

2-E' stata una cosa INDECENTE e VERGOGNOSA il modo con il quale è stato gestito il SITO quest'anno
ci sono persone, che anche se stanno sul cazzo ad altre, pagano 100 euro come tutti gli altri ed hanno il DIRITTO DI ESSERE ISCRITTI su un forum sul quale si POSTA LA FORMAZIONE!
facendo nomi e cognomi, a VALERIO è stata impedita l'iscrizione per vario tempo...quando altri venivano accettati ed attivati....
100 euro li paghiamo TUTTI! anche gli scassapalle ai quali non si può privare il diritto di partecipare ad un FORUM APERTO A TUTTI GLI ISCRITTI AI 2 FANTACAMPIONATI.

comunque mck non hai risposto alla mia seconda domanda

io durante la settimana ci sono quasi sempre. sarebbe meglio per me fare o un lunedi sera, o un mercoledi sera o un venerdi sera che il martedi e giovedi faccio il rientro enon so a che ora esco
non ho un posto dove mettervi però.
quindi chi avesse la possibilità di ospitare la lega si facesse avanti.

Io non metto in cattiva luce la "presidenza"(pare che stiamo a parlare di chissà chi poi...è GIANFELICE che poi non centra un cazzo con i miei discorsi)...
Marco se ho scritto quelle cose non è perchè sono scemo o voglio sparà frasi a vanvera ma perchè parlo di FATTI CONCRETI, che non torno a ripetere perchè in parte chiariti già con CAMILLO in quanto concerne il punto 2: GLI ACCOUNT,
e sopratutto chiarito anche il PUNTO 1 con MATTEO.

Accettati le motivazioni di camillo e chiarite le argomentazioni di Matteo non aggiungo altro sugli argomenti se non dal vivo perchè orami l'argomento trattato in rete mi sembra più che completo e non ha bisogno di ulteriori aggiunte che servirebbero solo a confondere oltremodo le idee.
Se vuoi ti riassumerò il tutto quando ci vedremo chiarendoti ancora meglio le motivazioni che mi hanno portato a dire ciò, anche se credo che tu le conosca benissimo o ci possa arrivare tranquillamente senza tanti ragionamenti astratti.

Poi per quanto riguarda la domanda che dici che non ti ho risposto....
forse hai ragione perchè non ti ho espressamente detto NO...ma mi pare logico che una "sostituzione" non possa evitare che tu prenda na fracca di gol. Le sostituzioni servono solo per evitare che tu giochi in 10...e quindi ridurre al minimo le partite "falsate"...perchè non esiste squadra al mondo che schieri 10 giocatori in campo. quindi la mia è solo una proposta.

Per bilanciare la SFIGA (gol subiti) con una tua buona gestione e creazione della squadra avevo pensato alla doppia classifica.(rivediti nei precedenti post la proposta)

Ora scappo...torno domani pomeriggio...
ciao e buon fine settimana a tutti
Locked