Dilivio7 wrote:I presidenti di Lega si riuniranno il prima possibile per decidere per lo meno il luogo dell'incontro finale... per quanto mi riguarda,non sarebbe male fare un giorno con qualche partita da vedere, cosi si fa pizza, riunione/partita e post... stiamo a vedere quello che riusciamo a creare... e prendete in considerazione che potremmo rubare un sabato o domenica ai vostri soliti impegni, ok?
intanto prendiamo atto dei problemi di reperibilità mckenziani e marozzini
Io c'ho un esame il 18, se si potesse fare dopo per me sarebbe meglio
dopodichè se volette metto a disposizione casa
ok, allora lo facciamo il 17 a sera...
ok boss, allora si farà dopo il 18 di sicuro... poi da li decidiamo
Per me va bene...qualsiasi data...eccezzion fatta per i mercoledì...quando abbiamo il poker.
Innanzitutto sono molto offeso nel non rientrare nella categoria dei presidenti-lavoratori stilata dalla McKenzie Social Statistic Corporation...dirò di più...io rientro nella categoria dei presidenti-sfruttati-lavoratori e voglio quindi che sia creata una categoria a parte solo per me.
Come seconda cosa volevo condividere con tutti voi, esimi della Nobile e dell'Analega, la grande gioia dell'aver SOTTRATTO PER LA SECONDA VOLTA IN VITA MIA LA PLAY STATION DI MAROZZI A SUA INSAPUTA!!!! ( PS che è attualmente nella mia dimora romana dove rimarrà fino al mio prossimo ritorno nell'ascolano).
Passata la parte scherzosa....
Io come sapete torno nel week end...torno sicuro il prox fine settimana (se Mav non studia di sabato sera ci possiamo vedere) oppure il week end del 29 Maggio.
Solo una cosa vorrei chiedere....in questo incontro discutiamo già di eventuali modifiche al regolamento del prossimo anno oppure rimandiamo tutto ad inizio del prossimo campionato?
io credo che sia doveroso pareggiare i conti di questo campionato e fare già le proposte per il prossomi per non ritrovarci nel dover far tutto di corsa all'ultimo anche perchè gradirei partire con la prima di campionato.
io sabato sera salvo cambiamenti, suono. però la domenica ci sono.
non so a che ora parte davide ma volendo si potrebbe fare anche a pranzo, mangiare insieme e fare quello che c'è da fare.
per quanto riguarda l questione play.
NO COMMENT, SAREBBE COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA.
dovrei commentare il fatto che papetti ha la mia playstation da febbraio e per di piu se la porta a roma per fare il week end fuori e poi (sicuramente d'accordo ) la lascia a davide?
ma tipo farsi un giro per roma invece di stare rinchiusi a giocare ai videogame? so che non è una grandissima metropoli ma le sue 2 cosette da vedere ce le ha, credo, oppure tutte quelle cose che mi hanno fatto studiare per ani sono finte e di cartapesta??????
DA, SE NON MI RIPORTI LA PLAY SABATO, TUTTI SOLDI CHE GUADAGNERO' DA QUESTO FANTACALCIO LI INVESTIRO' IN CARNE, CIOE' TI RIEMPIRO' LA CASA DI SALSICCE ( QUELLE FRESCHE CHE SE NO CON QUELLE SECCHE TI CI SPASSI) E CARNE DI MAIALE VARIA APPENA TAGLIATA CHE PERDE ANCORA SANGUE..........STILE IL PADRINO CON LA TESTA DI CAVALLO SU LETTO
siccome ho vinto, e è giusto che ci faccia un po lo svelto, dopo aver incontrato papetti che chiaramente mi ha detto che ho vinto a culo, sono andato a vedere un po di statistiche e ho notato che andando a sommare i gol fatti dai primi 3 giocatori più prolifici di ogni squadra ( nel mio caso di natale, miccoli e hamsik per capirci) , a questa giornata esce fuori questo:
drummers 55
gianfe 38
mck e fdf 34
uomopisello 32
davide lillo e carlo 31
culo? vincere un campionato perchè gli attaccanti segnano tanto è culo?
se ad esempio candreva avesse fatto 15 gol, o alvarez o juan allora si, alla grande, furia culo.
però gli attaccanti uno li compra per segnare, poi ad inizio campionato, c'erano tutti i segnali di una grande stagione sia per di natale ma soprattutto per miccoli,
se uno zamparini comincia a dire di volere l'europa già da luglio e ti compra uno come pastore, che non è un goleador ma un buon assist man, allora chi li deve fare tutti sti gol per andare in europa????? o miccoli o cavani, quindi andava preso o miccoli 18 gol o cavani 11 gol
in piu
l'anno scorso avevo:
del piero ( cc 2 anni fa ), di natale e di vaio (cc l'anno scorso )
allora:
del piero era morto fino a gennaio e non andava riconfermato ( saggia decisione )
di vaio stando al bologna ti fa di rado una buona stagione e me l'ha fatta l'anno scorso, poi il bologna ha rinforzato l'attacco con nuovi giocatori quindi secondo me non andava riconfermato ( saggia decisione )
di natale che nel 2007 ha fatto 17 gol, nel 2008 12, secondo me andava riconfermato
quindi, sapendo che per vincere un fantacalcio ci vuole che ti giri bene, secondo il mio punto di vista, vincere grazie agli attaccanti è normale!
siccome sulla "difesa non puoi puntare"...e non puoi evitare di prender gol...è quindi lodevole il fatto che una squadra col miglio attacco vinca il fantacalcio perchè in effetti non è mai così...e non lo sarebbe stato neanche quest'anno se papetti non avesse preso la multa.
Perchè anche in quel caso avrebbe VINTO LA MIGLIOR DIFESA!
DRUMMERS +48 -27
UOMOPISELLO +48 -22
GP +36 -35
Fdf +41 -36
McK +44 -42
Lillo + 38 -46
Carlo +34 -45
NewT +35 -57
Notare la parabola discendente che segue il suo PERFETTO E CORSO NATURALE....la PEGGIOR DIFESA è ULTIMA quella migliore PRIMA...l'eccezzione PAPETTI è giustamente causata dai 3pt di penalità
Le mie proposte sono infatti mirate a cercare di livellare questo ingiusto e lento corso del CULO...perchè questoè solo frutto DEL CULO e DELLA FORTUNATA CASUALITA' con il quale una squadra si va a scontrare.
quindi sopratutto in merito alla mia proposta della doppia classifica, vengono "restituiti" punti a chi ha come merito quello di cmq formare un buon collettivo di squadra che totalizza punti...che poi però magari sciupa con scontri sfortunati.
Credo che marco o papetti avrebbero cmq vinto il campionato..ma di certo la lotta per il terzo e quarto sarebbe stata del tutto diversa in quanto io ho 6 gol subiti in più e 3 e 8gol realizzati in più.
E' indubbio poi che MARCO e CHRI abbiano avuto vita più facile nei loro scontri in quanto hanno subito 8-10 gol in meno della 3a e 4a,,,,e addirittua 20in meno di me che cmq go fatto solo 4 gol meno di loro.
TORNO A RIPETERE CHE LE MIE NON SONO CRITICHE DISFATTISTA...IL RISULTATO SUL CAMPO ORMAI E' STATO OTTENUTO ED I VERDETTI SANCITI, MA FACCIO NOTARE DELLE "ANOMALIE" PER LE QUALI PROMUOVO DELLE PROPOSTE
McKenzie wrote:
siccome sulla "difesa non puoi puntare"...e non puoi evitare di prender gol...è quindi lodevole il fatto che una squadra col miglio attacco vinca il fantacalcio perchè in effetti non è mai così...e non lo sarebbe stato neanche quest'anno se papetti non avesse preso la multa.
Perchè anche in quel caso avrebbe VINTO LA MIGLIOR DIFESA!
In effetti un primo intervento meno "invasivo" del sistema di gioco potrebbe essere mettere come primo criterio di spareggio non la differenza reti ma i goal fatti. o addirittura, ancora meglio, i punti fatti
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
si infatti....è lì che mi piacerebbe portare l'interesse...
ed anche per questo "propongo" la doppia classifica...per dare "PUNTI AGGIUNTIVI" a chi "ne merita" per i punti CONCRETI fatti
Ovvio...il brivido dello "SCONTRO DIRETTO" è una cosa unica ed è lì che si concentrano i discorsi...e tutti gli sfottò...che caratterizzano un sano fantacalcio...però visto che ci sono anche un bel pò di soldi in mezzo...sarebbe bene equilibrare la cosa...per non ridurre il tutto ad una puntata alla roulette o al videopoker...
La cosa complicata sarà poi andare a scegliere il criterio per il quale i punti totali fatti i trasformano in un "bonus" di punti classifica...è dura perchè la somma matematica non va bene perchè si da un peso MASTODONTICO ai punti totali fatti (che in media sono 2500...60-70 punti-classifica fanno ridere in proporzione).
una cosa per esempio che mi viene in mente al volo potrebbe essere dare un bonus a seconda della classifica-punti totali fatti
1° +5
2° +4
3° +3
eccetera...na cosa del genere (naturalmente i +... sono messi abbastanza a caso, ma era per farti capire il ragionamento)
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.