Classifica Finale e commenti :)

McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Re: Classifica Finale e commenti :)

Post by McKenzie »

si si....anche io pensavo in prima istanza ad un punteggio stile motoGP...però vorrei studiare un sistema proporzionale...che probabilmente proporrò quando ci vedremo e sto studiando da alcune classifiche poker...

questo assegna valori si in base alla classifica..ma da pesi diversi...

nel senso che se uno ti precede in classifica di 5pt avrà un peso MOLTO diverso da uno che ti precede di 100pt...

ovvio che vorrei lasciare maggior peso ai risultati del campo.

però vorrei dare un peso alle 2 classifiche tipo:

2/3 classifica campionato
1/3 classifica punti

cmq sto studiando....studio studio...poi vi posrto le proposte concrete quando ci vediamo
Benjamin Price
Astemio
Astemio

Post by Benjamin Price »

Mck io ti appoggio in pieno...anzi ti supero in radicalità ( che poi secondo me non c'è nulla di radicale )...io torno a proporre il Modificatore per due motivi:

- Rende più avvincente ogni singola giornata del fantacalcio in quanto si vedrebbero formazioni più eterogenee e ricomparirebbero moduli ormai defunti come il 4-4-2 che viene scelto tipo 4 volte in tutta una stagione.

- Rende più avvincente la preparazione e lo studio della propria formazione prima dell'asta

- Sull'essere così cervellotica, non la vedo così grande come cosa, alla fine si tratta d'impararsi 3 o 4 modificatori in più ( alla fine già nel fantacalcio standard ci sono dei modificatori che uno impara in 2 minuti netti ( 4 se ti chiami Marozzi :D ...MARCO NON REPLICARE ALLE MIE BATTUTE CHE GIA' TI DO 50 EURO! brutto gay!!!! )

Quando ci vedremo io proporrò questa soluzione o quantomeno proporrò che sia sperimentata in una competizione tipo la McK Cup ( potrebbe essere un modo per assimilare questa novità e vedere se piace o fa schifo! )

Cmq sia alla fine va bene tutto....decidete voi!!!!
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il modificatore quest'anno è stato già sperimentato nelle coppe europee, a metà, ma sempre modificatore era.

Ovviamente col modificatore sono perfettamente daccordo, ma non credo che la soluzione sia praticabile -nono
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

in effetti mck, la somma totale dei punti fatti dalla squadra nell'intero campionato, e la conseguente classifica, oltre al fatto che mi affascina tantissimo, dà proprio l'idea della squadra che piu delle altre ha fatto punti e quindi merita la vittoria.

io direi che in qualche maniera ( questo decidetelo voi visto che siete bravissimi a farlo, il mck per questo fa paura ), la classifica totale dei punti partita fatti, debba incidere nella corsa al campionato, magari giornata per giornata non so...

se ad esempio io faccio 83 e mi scontro con un 84 perdo 3-4 ma in qualche maniera dovrei essere premiato rispetto ad uno che vince 66 a 65,5, magari non con i 3 punti, ma magari con gli 0,5, tipo:

se una squadra perde ma supera la soglia dei 78 punti prende di diritto 0,5 punti, senza nulla togliere a quello che fa 3 punti pur facendo 66, che ne so bho, per dire.....

mck pensaci tu!

per quanto riguarda il modificatore io ad oggi dico questo:

- in effetti cambiano un po di cose per noi, piu che altro cambiano un po di abitudini,

- alla fine il modifiatore si compone di poche regole che in effetti quando mi furono spiegate devo dire che ci misi 4min e mezzo a capirle, io sono un po ritardato però,

- per la nobile non sarà facile abituarsi al fatto che tu vai convinto di aver fatto i 3 punti ma poi ti accorgi di giocare contro un 5-5-0 (mou in barca - inter ) e perdi__________ihihihihihi

cmq alla fine, se dovesse riequilibrare il fantacalcio e portare meritocrazia, dovendo io trapiantarmi parte del cervello abituata ormai alle 3 punte
direi di si ai modificatori!

p.s. davide......1 anno fa ti feci cacciare 100 euro, quest'anno 50, il prox se diventate 4 presidenti 25 euro, facndo 2 conti, per cacciare 1 euro dovresti trovare altri 98 co-presidenti e apettare altri 7 anni con la politica del raddoppio del numero dei presidenti....in bocca al lupo
Last edited by drummer84 on Mon May 10, 2010 11:40, edited 1 time in total.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

allora mi piace di più il sistema moto gp -sisi

so curioso di vedè ssa cosa del poker che diceva mck -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Benjamin Price
Astemio
Astemio

Post by Benjamin Price »

Ragazzi dov'è che possiamo sparlucchiare in libertà di convocazioni e mondiali...tipo....

- Avete visto i 30 convocati di Lippi?

Ma soprattutto

- Quanto cazzo saranno forti l'Argentina ( apparte il suo allenatore ), la Spagna e l'Inghilterra ( secondo me un gradino sotto il Brasile per l'anno non eccellente di molte sue stelle! )

dai dai....entriamo in clima mondiale
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

E' UFFICIALE, MARTEDI' 1 GIUGNO, CENA + INCONTRO FINALE DEL NOSTRO FANTACALCIO

COMINCIATE A CONFERMARE LE ADESIONI, COMUNQUE VISTO CHE DAVIDE CI STA',
E' BENE CHE GLI ALTRI CI SIANO, ANCHE I ROSICONI, IHIHIHIH
INTANTO DI NATALE E MICCOLI HANNO CONFERMATO LA LORO PRESENZA
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Ma non tiporto pure Julio Baptista?

Confermato a casa mia?
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Si se per te va bene, credo che la Ei Tim house si perfetta.....

dovrebbe venire toni, baptista, da quando ho comprato luca toni non mi parla piu....

chiaramente viene l'idolo delle ragazzine, nonchè prossimo alla nazionale, gastaldello!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

L'Ei-Tim house è aperta a tutti -rotfl -rotfl
Image
Benjamin Price
Astemio
Astemio

Post by Benjamin Price »

Se viene Gastaldello ( ma che bello, che bello, che bello ) non posso mancare!

Faccio notare una cosa a tutta la Lega...è ingiusto secondo me pagare come quota 100 Euro a squadra in quanto quella vecchia quotazione non teneva conto della crisi dell'Euro e della successiva svalutazione della moneta unica.
Secondo i miei calcoli...dobbiamo tutti ai vincitori 89,80 Euro ( arrotondato per eccesso...che signore che sono! )

Siete tutti d'accordo?!?!?!! Io molto molto, almeno 200
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

se non è stasera, il verdone te lo faccio sganciare tra qualche giorno............
-lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol
Image
Locked