New Team PS

Locked
Mav
Produttore
Produttore

New Team PS

Post by Mav »

Portieri

muslera 6
bizarri 1
castellazzi 3

Difensori

maicon 30
lictesteiner 11
bocchetti 11
cannavaro 26
stankevicius 15
riise 22
papastatopoulos 10
lucio 47

Centrocampisti

palombo 1
jarolim 11
fini 3
juric 36
gattuso 3
galloppa 1
cigarini 1
maggio 1

Attaccanti

zarate 1
eto'o 500
lucarelli 35
ronaldinho 198
corradi 21
inzaghi 1
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Benjamin Price
Astemio
Astemio

Re: New Team PS

Post by Benjamin Price »

Ecco la rosa della New Team cambiata dopo un proficuo mercato di riparazione:

Portieri

muslera 6
Gillet 8
castellazzi 3

Difensori

maicon 30
lictesteiner 11
bocchetti 11
cannavaro 26
antonini 32
riise 22
caceres 11
lucio 47

Centrocampisti

palombo 1
mesto 25
biondini 1
juric 36
gattuso 3
galloppa 1
cigarini 1
maggio 1

Attaccanti

zarate 1
eto'o 500
lucarelli 35
ronaldinho 198
chevanton 51
floro flores 1

I tifosi sono molto contenti di questo mercato...le mire non potevano essere alte vista la presenza dei milioni dello sceicco arabo-inglese McKenzie e del narco-petrol-comunisto-trafficante Marozzi però con i nostri quattro spiccetti ce la siamo cavata niente male.
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Esatto Davidone...nulla da recriminare a questa rosa già forte e che solo la sfiga piu nera a collocato come fanalino di coda di questo campionato...ora l'ambiente è carico di entusiasmo e speriamo di scrollarci di dosso almeno questa ingiusta posizione che deteniamo.

Va anche sottolineata la situazione contrattuale, che nella debug generale del forum è andata persa:

Maicon : 2° anno di contratto
Palombo: 3° anno di contratto
Zarate: 2° anno di contratto
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Iron Crow wrote:debug
volevi dire debacle? :D
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Luca_fio wrote:
Iron Crow wrote:debug
volevi dire debacle? :D
Decisamente no. -nono :)

Dopo ciò che è accaduto al forum ho voluto utilizzare un termine tecnico di natura informatica che sta ad indicare l'attività di ricerca bug, ovvero errori, di sistema o di software. derivanti da problemi di natura tecnica o di semplice utilizzo. Di solito una volta individuato l'errore in questione si procede alla sua risoluzione (debugging appunto) attraverso l'analisi di tutti i dati.

Ovviamente non so dirti come e perchè i problemi al forum siano stati risolti (mi interessa poco a dire il vero questo aspetto, l'attività di debug non è l'unica ovviamente, anche se la piu utilizzata dai programmatori, poi c'è anche chi si limita a formattare tutto), però mi andava di usare un termine proveniente dal linguaggio informatico.
(anche xchè nn si usa solo in ambito informatico ma alle volte anche in altri ambiti come una sorta di slang).

:D
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

parlare di queste cose tecniche all'interno di un forum pieno di programmatori vari, è quantomai kamikaze per un non addetto ai lavori.

so che il debug, anzitutto è maschile, e da quello che mi ricordo e senza consultare wikipedia, serve per cercare gli errori e non correggerli.

cmq sicuramente la frase, se avesse avuto "debacle" piuttosto che "debug" avrebbe avuto piu senso, ma non mi permetterei mai di contraddire il sommo poeta....e si sa che i poeti con la loro abile arte della semantica possono fare di tutto.....

cmq faccio gli auguri al piu piccino del BBBBBBB che oggi compie gli ani!

vedrete che nel girone di ritorno le cose cambieranno, soprattutto adesso , con i grandi giocatori che avete comprato vincerete, me lo sento.....

chevanton pallone d'oro!!!!!!
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

più che altro il forum non ha avuto nessun problema :D
Semplcemente non esisteva più, quindi non c'era nulla da correggere :P

Cmq oh si facvea pe scherzà un po' è, mi piaceva il termine -asd
Però visto che l'abbiamo buttata sul tecnico puntualizziamo che il debug come termine è relativo alla programmazione di software, nei dati persi di un SERVER c'è poco da debugare, si poteva dire:
nell' "antani" generale del forum e avrebbe avuto lo stesso senso -asd

Ma chi di chi è il compleanno?????? Davide o Valerio, mica so chi è più piccolo io :(
In ogni caso AUGURI!
Auguri anche a mArozzi, dato che ho chiesto a Camillo di farti gli auguri da parte mia 3 volte, ma siccome mi hanno detto che era ubriaco non so' se si è ricordato -rotfl
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:Auguri anche a mArozzi, dato che ho chiesto a Camillo di farti gli auguri da parte mia 3 volte, ma siccome mi hanno detto che era ubriaco non so' se si è ricordato
DIFFAMATORE!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Grazie per gli auguri... ;)

Il compleanno è oggi, ma sono giustamente impegnatello, quindi x chi volesse domani si beve, in seconda serata, da qualche parte in centro (torna anche Davide), vi faccio sapere domani qui sul forum (cosi ci accordiamo anche x andare a sciare Domenica). -sisi

....per il resto, come detto, è tutto spiegato sopra accademici della crusca. (in ogni caso il debugging si compone di diverse fasi, una è quella della correzione degli errori, ma tant'è, debacle vuol dire sconfitta -sisi , e lo vedo piu fuori contesto di debug visto che si parlava di problemi del forum -look problemi di cui non conosco la natura, ma a senso di logica ho pensato che qualcuno o qualcosa potesse averli causati, da qui l'"errore" inteso in senso ampio e generico, appunto piu come slang che altro)

-asd -asd -asd -asd

Chevanton non sarà Gastaldello, ma gli stiamo facendo vedere dei suoi video, affinchè impari dal campioncino in erba, altrimenti da qualche parte abbiamo ancora le vhs di Baptista, non quello di Zio papaerone però che porta l'auto, ma quello che non gioca nella Roma -lol -asd -lol
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Iron Crow wrote:Grazie per gli auguri... ;)
Quindi sei tu il più piccolino? AUGURI! :D
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Luca_fio wrote:
Iron Crow wrote:Grazie per gli auguri... ;)
Quindi sei tu il più piccolino? AUGURI! :D

Eehehe grazie :D

Tietti libero per domani sera dopo cena :)
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

allora glieli hai fatti vedere i video di gastaldello a chevanton??????????????????????

ihihihihihh

cmq grazie luca per gli auguri,

non ricordo se lillo me li ha fatti anche da parte tua e credo che neanche lillo lo ricordi......però potevi passa lu!

analega voto 3 per aver pisciato al mercato della nobile con annessa bevuta

buuuuuuuuuuuuuu
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Ho pisciato pure il mio di mercato :(
Image
Locked