Finale Champions Cup 2010

Locked
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Finale Champions Cup 2010

Post by Il Maggiore »

-udite -udite

DRUMMERS - SODOMA CITY TEAM

-udite -udite

Ci siamo. Eccoci alla partita più attesa dell'ano... pardon.. dell'anno.

La finale di Champions è finalmente giunta.

Riusciranno i comunisti compagni del presidente Marozzi a mettere le mani sul fascistissimo trofero europeo scatenando la rabbia del Gerarca di Coppa??
Oppure saranno gli amici del buco del culo del sodomitico presidente D'Angelo a metterlo nel didietro al Gerarca (peraltro portando a termine una fantastica impresa vincendo entrambe le coppe europee)??

In ogni caso il Gerarca di Coppa non sarà contento....e qualcuno dovrà pagare per questo..... :cigar:
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Re: Finale Champions Cup 2010

Post by Mav »

VIVA LA COPPA!

in tutti i sensi!

A Sodoma l'attesa è ALLE STELLE per la gara di questa sera, e a tutti stringe il culo al solo pensiero dell'avversario che la squadra si accinge ad affrontare. C'è un atmosfera di giusto rispetto, ma non di timore, perchè alla conclusione di questa partita, sia che lo avremo messo in culo, sia che lo avremo preso in culo, la soddisfazione sarà stata tanta.

Amelia - Muslera

Juan - Zapata
Thiago Silva - Spolli
Cassani
Bonucci

Cambiasso - Asamoah
Pastore - Marchisio
Jovetic
Biabiany

Eto'o - Crespo
Maxi Lopez - Alexis Sanchez
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

L'attesa è finita... ecco i risultati...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

I presidenti coinvolti sono chiamati a ricontrollare i dati... se dovessero essere confermati Camillo ha fatto come l'Inter prendendo il palo al 95° che poteva valere il 2-2 e la ripetizione....

(morire a 71,5 nella finale di champions non ha prezzo)
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

pastore non ha fatto assist?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

no.... o perlomeno su fantagazzetta non risulta
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

TRISTEZZA...comunque mi sono già congratulato telefonicamente col presidente Marozzi...che mi pagherà da bere per i prossimi 20/30 anni dopo questa finale -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Complimenti a Marco! i tifosi abbruzzesi non l'hanno presa bene, ha vinto il più forte...

E A LILLO NON RIESCE IL DOUBLE!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

GRAZIE MILLE RAGAZZI, è stata una competizione bellissima e i drummers sono orgogliosi di riuscire a portare a casa il primo trofeo cazzuto di stagione!!!!!

noto che i modificatori hanno provato a farmi lo scherzo , ma alla fine ce l'abbiamo fatta.......

GRAZIE A TUTTI E A LILLONE X LA SUA GRANDE SPORTIVITA'.......!!!!!!!!!!!!!!!!!

BELLA OH>!
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Riempito di complimenti da parte di tutte le società ( grande lillone e grand luca ) che hanno partecipato alla champions tanto da dover staccare il cellulare, -nono -nono mi trovo a scrivere 2 righe perchè volevo sapere se la vittoria della champions league, oltre alla gioia personale della nostra società, comportasse qualche premio o almeno un gagliardetto....

sappiamo che ormai gli odiatissimi drummers ricoprono il ruolo di squadra stronza e cattiva e per questo meritano l'isolamento più assoluto, ma visto che l'anno scorso abbiamo vinto la MckUefa e non ci è stato neanche consegnato il gagliardetto che ci spettava, volevamo sapere se la stessa cosa sarebbe accaduta per la champions.....

grazie
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Al vincitore della champions spettano 50 euri + multe. A fine anno farò il conteggio esatto della cifra che ti spetta. Come sempre tutto dipende dal pagamento della quota da parte di tutte le società interessate (5euri per tutte le squadre di Nobile e Analega) in ogni caso Camillo che ricopriva la funzione di tesoriere di Coppa sarà informato di quanto ti spetta e appena in possesso del denaro ti verserà la quota che ti spetta.

In fede (romana cattolica e apostolica)

Il Gerarca di Coppa
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

grazie mille gerarca di coppa, come sempre molto chiaro e circonciso.......ihhihihih
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

drummer84 wrote: circonciso.......ihhihihih
-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

Marco ci invita tutti a cena a base di pesce!!!!
Image
Locked