bravo anche perchè hai sbagliato a mettere le riserve d'ufficio in attacco che non si conteggianoClaus wrote:k, faccio fare tutto a te la prox volta.

cmq grazie.. un po di sbattimento in meno

bravo anche perchè hai sbagliato a mettere le riserve d'ufficio in attacco che non si conteggianoClaus wrote:k, faccio fare tutto a te la prox volta.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
ti dà piu 1 in difesa veramente...Mav wrote:uhm credo ci sia un problema col matchcalc nella partita mia contro di marco.
"lineup total points" segna 61
Lineup with modifiers" segna 62 ma marco non mi da modificatori...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Segnala a Marcello per sicurezza, anche se gli altri riportano tuttiIl Maggiore wrote:in realtà no... darebbe -1 ma siccome gioca a 3 da 0
mo ricontrollo per sicurezza il matchcalc per le coppe....
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.