6a Giornata Champions Cup 2010
-
- Gerarca di Coppa
6a Giornata Champions Cup 2010
Primo Turno Ritorno
Atletico Già Sai - A.S. Falta Tori
Drummers - Sodoma City Team
McKenzie Soccer Team - Carlao Meravigliao
CLASSIFICA
Drummers 10
Sodoma City Team 9
McKenzie Soccer Team 9
Atletico Già Sai 7
Carlao Maravigliao 2
A.S. Falta Tori 2
Inizia il girone di ritorno. Carlao e A.S. Falta Tori sembrano ormai irrimediabilmente tagliate fuori dalla corsa alla qualificazione, ma mai dire mai, oggi potrebbe essere l'inizio della riscossa. Drummers - Sodoma è LA partita della giornata, una vittoria dei comunisti del compagno marozzi potrebbero dare l'avvio alla prima vera fuga di questa competizione (cosa che - ci teniamo a sottolineare - troveremmo alquanto disdicevole). I rosaresi e l'Atletico sono invece chiamati a vincere contro i fanalini di coda per non perdere terreno dalla testa.
Atletico Già Sai - A.S. Falta Tori
Drummers - Sodoma City Team
McKenzie Soccer Team - Carlao Meravigliao
CLASSIFICA
Drummers 10
Sodoma City Team 9
McKenzie Soccer Team 9
Atletico Già Sai 7
Carlao Maravigliao 2
A.S. Falta Tori 2
Inizia il girone di ritorno. Carlao e A.S. Falta Tori sembrano ormai irrimediabilmente tagliate fuori dalla corsa alla qualificazione, ma mai dire mai, oggi potrebbe essere l'inizio della riscossa. Drummers - Sodoma è LA partita della giornata, una vittoria dei comunisti del compagno marozzi potrebbero dare l'avvio alla prima vera fuga di questa competizione (cosa che - ci teniamo a sottolineare - troveremmo alquanto disdicevole). I rosaresi e l'Atletico sono invece chiamati a vincere contro i fanalini di coda per non perdere terreno dalla testa.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: 6a Giornata Champions Cup 2010
Buffon - Manninger
Yepes - Maicon
Riise - Lucio
Grava
Mariga - Marcolini
Vargas - Di Gennaro
De Rossi
Lazzari
Milito - Balotelli
Ronaldinho
Nenè
Yepes - Maicon
Riise - Lucio
Grava
Mariga - Marcolini
Vargas - Di Gennaro
De Rossi
Lazzari
Milito - Balotelli
Ronaldinho
Nenè
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
FREY - desantis
CHIELLINI - grava
BURDISSO - astori
GARICS
MARCHIONNI - beckham
COSSU - simplicio
LAZZARI
STANKOVIC
MILITO - palacio
PANDEV - rocchi
CRESPO
CHIELLINI - grava
BURDISSO - astori
GARICS
MARCHIONNI - beckham
COSSU - simplicio
LAZZARI
STANKOVIC
MILITO - palacio
PANDEV - rocchi
CRESPO
- marce
- Gestore del centro
A.S. Falta Tori
Frey - Storari
Nesta - Biava
Sardo - Mantovani
Zaccardo
Kolarov
Felipe
Doni C. - Beckham
Sissoko - Felipe Melo
Cigarini
Barreto - Bojinov
Maccarone - Suazo
Frey - Storari
Nesta - Biava
Sardo - Mantovani
Zaccardo
Kolarov
Felipe
Doni C. - Beckham
Sissoko - Felipe Melo
Cigarini
Barreto - Bojinov
Maccarone - Suazo

-
- Gerarca di Coppa
ma io non ho capito... camillo lo devo multare??

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
siIl Maggiore wrote:ma io non ho capito... camillo lo devo multare??

mi vale quella del campionato o quella scorsa dell coppa?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
quella scorsa della coppa pirla...
ma ti ci vuole tanto a scrivere vale per le coppe??
p.s. poi ieri quando sono arrivati erano finiti i biglietti
cioè una cosa mai vista
ma ti ci vuole tanto a scrivere vale per le coppe??

p.s. poi ieri quando sono arrivati erano finiti i biglietti

2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore wrote: p.s. poi ieri quando sono arrivati erano finiti i biglietticioè una cosa mai vista

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
sci c'hai ragione...è che pensavo di postarla...poi sabato sono uscito di casa alle 8 e sono rientrato alle 3 tra una fregna e un altra...e mi è passato di mente, sennò ti potevo mandare pure un sms.Il Maggiore wrote:
ma ti ci vuole tanto a scrivere vale per le coppe??![]()
![]()
Bravo pirla.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa

2° Posto Clausura 2012
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
MATTEO HO FATTO ANCHE CAMILLO GIA' CHE C'ERO .... HO PRESO LA SUA FORMAZIONE DELLA SCORSA SETTIMANA
Postby Mav » Sat Feb 13, 2010 2:01 am
Amelia - Muslera
Thiago Silva
Juan
Dainelli
De Silvestri
Cambiasso - Asamoah
Jovetic - Pastore
Thiago Motta
Biabiany
Cavani - Alexis Sanchez
Maxi Lopez - Eto'o
Postby Mav » Sat Feb 13, 2010 2:01 am
Amelia - Muslera
Thiago Silva
Juan
Dainelli
De Silvestri
Cambiasso - Asamoah
Jovetic - Pastore
Thiago Motta
Biabiany
Cavani - Alexis Sanchez
Maxi Lopez - Eto'o
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
ok..,, grazie per tutti...
stasera dopo cena faccio gli ultimi conti ed aggiorno... a più tardi.. e W la Champions
stasera dopo cena faccio gli ultimi conti ed aggiorno... a più tardi.. e W la Champions

2° Posto Clausura 2012
concordo sul viva la champions...competizione in cui tiro fuori due botte di culo colossali in 2 settimane...Il Maggiore wrote:ok..,, grazie per tutti...