Accoppiate...Mondiali!!!
Re: Accoppiate...Mondiali!!!
è vero riporta 8 ...
potevi scriverlo tu già che ci stavi , FROCIO!
potevi scriverlo tu già che ci stavi , FROCIO!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Lillo io punterei molto piu soldi sulla prima bolletta però ...
La seconda la vedo come "garanzia" se va male qualcosa che non ci perdo 10 euro ...
quindi, visto che il modificatore nella seconda è 8,00 e noi siamo una decina, io ci butterei 10/15 euro e sulla prima ALL IN!!!
La seconda la vedo come "garanzia" se va male qualcosa che non ci perdo 10 euro ...
quindi, visto che il modificatore nella seconda è 8,00 e noi siamo una decina, io ci butterei 10/15 euro e sulla prima ALL IN!!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Regà a me riporta 9,87...
1,35*1,50=2,02
2,02*1,70=3,44
3,44*1,85=6,36
6,36*1,55=9,87
Devo ricomprare la calcolatrice?
Comunque, coi conti così, la bolletta "piccola" porterebbe un cinquantino a testa...co 10 euro ripiglieremmo si e no i 10 della puntata.
La prima viene comunque, se non sbaglio un 315 euro a capoccia...ma basta a fa sti discorsi che ci guastiamo il karma
1,35*1,50=2,02
2,02*1,70=3,44
3,44*1,85=6,36
6,36*1,55=9,87
Devo ricomprare la calcolatrice?
Comunque, coi conti così, la bolletta "piccola" porterebbe un cinquantino a testa...co 10 euro ripiglieremmo si e no i 10 della puntata.
La prima viene comunque, se non sbaglio un 315 euro a capoccia...ma basta a fa sti discorsi che ci guastiamo il karma

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Con la matematica seria marce mi stai 100000000000000000000000000000000000000000 km avanti...ma col calcolo delle quote...marce wrote:Ok sì avevo detto una cazzata

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
Mav wrote:Con la matematica seria marce mi stai 100000000000000000000000000000000000000000 km avanti...ma col calcolo delle quote...marce wrote:Ok sì avevo detto una cazzata

Non avevo per niente capito che erano bolletta "suicida" + bolletta di recupero.. pensavo fossero simili pure per puntate

la cosa è venuta da se...e un pò è anche l'abitudine -ihih
La quota più bassa è anche diovuta al fatto che nella seconda ci sono più vincenti del girone e basta, nella prima più accoppiate.
uhm.....accoppiamenti...uhm...
La quota più bassa è anche diovuta al fatto che nella seconda ci sono più vincenti del girone e basta, nella prima più accoppiate.
uhm.....accoppiamenti...uhm...

Ragheizzi, mi segno chi già mi ha ridato i soldi delle bollette
Mauro
Marcello
Giacomo
Skizo
Marco
Gezzo
Mancano Skrozius e GiamboJet
Mauro
Marcello
Giacomo
Skizo
Marco
Gezzo
Mancano Skrozius e GiamboJet

Ritirali dai premi del fantacalcio Li!
Oppure appena torno in AP saldo ..
Oppure appena torno in AP saldo ..
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
No ma non c'è fretta...è solo per non scordarmi chi me l'ha dati e chi no, quando torni saldiamo 

Ok ragazzi, la situazione è la seguente:
Purtroppo il bollettone è andato a causa del Camerun che ci ha inculato con una giornata di anticipo...dovevo fidarmi dei Danesi, anche se sinceramente non mi hanno per niente impressionato...
La Bollettina invece è tutt'ora in corsa...e abbiamo:
-Argentina che ha già vinto il girone.
-Olanda che gioca domani e che ha 6 punti...
-Inghilterra e Usa che sono appena passate
-Cermania che DEVE vincere il girone domani, contro il Ghana, che non è semplicissimo, ma se giocano come la prima partita li asfaltano.
-Accoppiata Cile-Spagna, che giocano contro all'ultima giornata...bisogna sperare che vinca la spagna, ma tipo 1-0, e sperare che la svizzera non vada oltre l'1-0 con l'Honduras. Non c'ha tutto sto potenziale offensivo la Svizzera...ma gioca contro l'honduras...tutto è possibile
perciò mi raccomando scaldate il tifo oltre che per gli Azzurri per la CERMANIA, per la SPAGNA e per l'HONDURAS
Purtroppo il bollettone è andato a causa del Camerun che ci ha inculato con una giornata di anticipo...dovevo fidarmi dei Danesi, anche se sinceramente non mi hanno per niente impressionato...
La Bollettina invece è tutt'ora in corsa...e abbiamo:
-Argentina che ha già vinto il girone.
-Olanda che gioca domani e che ha 6 punti...
-Inghilterra e Usa che sono appena passate
-Cermania che DEVE vincere il girone domani, contro il Ghana, che non è semplicissimo, ma se giocano come la prima partita li asfaltano.
-Accoppiata Cile-Spagna, che giocano contro all'ultima giornata...bisogna sperare che vinca la spagna, ma tipo 1-0, e sperare che la svizzera non vada oltre l'1-0 con l'Honduras. Non c'ha tutto sto potenziale offensivo la Svizzera...ma gioca contro l'honduras...tutto è possibile
perciò mi raccomando scaldate il tifo oltre che per gli Azzurri per la CERMANIA, per la SPAGNA e per l'HONDURAS

-
- Gerarca di Coppa
se non ho capito male mi sa che abbiamo vinto la bolletta di recupero 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
capisti bene...50ino a capoccia, chiamalo recuperoIl Maggiore wrote:se non ho capito male mi sa che abbiamo vinto la bolletta di recupero

Mitico Bollettino!!!
Reinvestiamo 10 euro a testa sulla bolletta delle fasi finali?!

Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
- marce
- Gestore del centro
Tu hai un problema con il gioco d'azzardo. Mi piace.Claus wrote:Mitico Bollettino!!!