Accoppiate...Mondiali!!!

... impicchiamo anche sta bolletta?
Mav
Produttore
Produttore

Accoppiate...Mondiali!!!

Post by Mav »

Propongo SISTEMONE sulle accoppiate del passaggio turno dei gironi del mondiale

Quota ingresso:

5/10 euro

La mia proposta è questa:

Girone A: Uruguay-Francia-SudAfrica-Messico

Nonostante l'odio per i Francesi, secondo me il turno lo passano...l'altra da decidere è un pò più complicata.
L'Uruguay è una bella squadra, c'ha un paio di giocatori che possono accendere le luce, diciamo che è quella che mi piace di più.
Il Messico ha problemi interni legati a Jonathan Dos Santos, fratello più forte di Giovani, è successo un mezzo bordello che potrebbe aver guastato l'ambiente. Ma soprattutto hanno convocato ANCORA Blanco...che palle!
Il Sud Africa ha come pregio quello di giocare in casa...e gli africani sentono TANTISSIMO il fattore campo...ha qualche giocatore che gioca in europa, ma...boh, non mi convince.

In sostanza, io metterei Francia-Uruguay, Quota 3,25

Girone B: Argentina-Nigeria-CoreaDelSud-Grecia

Inutile dire che, nonostante le convicazioni a cazzo di cane di Maradona...l'Argentina è uno squadrone....magari non vince, ma il turno dovrebbe passarlo.
Secondo me è la peggior Nigeria vista ai mondiali...gli manca il JJ Okocha della situazione, quello che accende la luce...boh, quest'anno non mi convince (e dire che sono semore stato uno dei supporter delle aquile verdi)
La corea del Sud ha diversi giocatori sparsi per i campionati europei...però...boh...mi convince veramente poco!
La Grecia ha rinnovato e parecchio la difesa, ha un bel centrocampo ma...in attacco c'è ancora Charisteas! Samaras è bravino...Gekas è vecchio come il cucco...

Questo girone NON LO GIOCHEREI, o al massimo metterei Argentina-Grecia Quota 2,90

Girone C: Inghilterra-Usa-Algeria-Slovenia
L'Inghilterra è una delle favorite per la vittoria finale. E fin qui...
Gli USA hanno sempre fatto benino al mondiale...e poi c'è Freddy Adu!!!
L'Algeria vede il suo giocatore di maggior talento in ABDELKADER GHEZZAL...vecchia conoscenza Analega (vero Cla?? -rotfl ) però esprime un ottimo gioco di squadra.
La Slovenia...vale il discorso della Nigeria.

Questo girone NON LO GIOCHEREI, o al massimo metterei Inghilterra-USA, quota 1,55

Girone D: Germania-Australia-Serbia-Ghana

La Germania è una bella squadretta...grazie a Dio Ballack si è infortunato, così finalmente vedremo all'opera quel fenomeno di Toni Kroos
L'Australia...la scorsa edizione passò il turno, ma in panca c'era quel geniaccio di Hiddink...mo? Kewell invecchia, non c'è più Viduka...
La Serbia ha una difesa e un centrocampo SFIZIOSISSIMI. Ci stanno quei 3-4 giocatori che mi arrapano da morire. La fregatura è che latita un pò davanti...Pantelic è un buon mestierante, Zigic un cristone alla Peter Crouch meno forte.
Il Ghana, perso Essien per infortunio, ha perso parecchi punti.

Qui giocherei Germania-Serbia a 2,50

Girone E: Olanda-Danimarca-Camerun-Giappone

Capitolo Olanda. A me l'Olanda piace sempre, ma puntualmente delude. Quest'anno pare un pò più "quadrata" e se Van Persie regge...e poi c'è il mio idolo EJERO ELIA!!
La Danimarca ha fatto un girone di qualificazione FAVOLOSO. Ci stanno qualche vecchia volpe (forse troppe) e qualche bel ragazzotto.
Il Camerun è un pò in crisi, Eto'o ha litigato con Milla e si è fatto addirittura fatto espellere in AMICHEVOLE. Senza Eto'o...i leoni indomabili fanno meno paura, dipende da come decide di affrontare la competizione Samuel.
Il Giappone mi sta sul cazzo.

Qua giocherei Olanda-Danimarca, Quota 2,75

Girone F: Italia-Paraguay-Nuova Zelanda-Slovacchia

Italia: nonostante le convocazioni di Lippi...il girone è quello che è. Il passaggio dle turno dovrebbe starci.
Paraguay: bella squadra.
Nuova Zelanda: complimenti per essere arrivati fin qua, ma non credo che andranno oltre.
Slovacchia: altra squadra che ha fatto un girone di qualificazione MERAVIGLIOSO, manca qualche individualità, ma è un bellissimo collettivo.

Qua, per la scaramanzia che non si giocano le squadre che si tifano, NON GIOCHEREI, o al massimo sono indeciso tra Italia-Paraguay, Quota 1,70, e Italia-Slovacchia, Quota 2,50

Girone G: Brasile-CoreaDelNord-CostaD'Avorio-Portogallo

Il Brasile è il Brasile. Nonostante Julio Baptista.
La Corea Del Nord mi sta sul Cazzo.
La Costa D'Avorio è una bella squadra. ha gran parte dei titolari seminati nei campionati europei, tuttavia Eriksson fallì con l'Inghilterra, ma ci fu dietro lo scandalo con la moglie eccetera.
Portogallo: Tiago. -rotfl Ci sta quella checca di Ronaldo (che comunque anche all'europeo doveva spaccare tutto e fece pena)...non capisco l'esclusione di Moutinho.

In soldoni: NON GIOCHEREI, sono indeciso tra la Costa D'Avorio e il Portogallo, per il discorso del fattore campo. La CDA, a differenza del SudAfrica e della Nigeria, è una bella squadra...però il Portogallo ha valori tecnici importanti. Se proprio dovessimo giocare, metterei Brasile-Portogallo, Quota 2,20, oppure Brasile-CDA, Quota 2,10.

Girone H: Spagna-Svizzera-Honduras-Cile

Spagna...vale il discorso Inghilterra.
Honduras, bella squadra, ma secondo me alla fine non passa.
Svizzera: arusta...però i giocatori-chiave (Hakan Yakin e Frei) sono un pò vecchiotti...se s'infortunano loro è fatta.
Cile: Mi piace assaje. Anche se qua è SCANDALOSA l'esclusione di Pizarro...mah, Bielsa si è fumato qualcosa.

Qua andrei su Spagna-Cile, Quota 1,70

Naturalmente questa è la MIA proposta, aperta a qualunque tipo di modifica.

Naturalmente la partecipazione è in percentuale a seconda che si sia entrati con 5 o con 10 euro.

Con le accoppiate che ho segnato come certe, la quota che verrebbe sarebbe di 37,spicci, più un eventuale bonus.

DAI DAI DAI!!!!!!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Re: Accoppiate...Mondiali!!!

Post by Shay Given »

io metterei:

1)Francia-Uruguay: 3,25
2)Argentina-Grecia: 2,90
3)non la giocherei
4)Germani-Serbia: 2,50
5)Olanda-Danimarca: 2,75
6)Italia-Paraguay: 1,70
7)Brasile-Portogallo: 2,20
8)Spagna-Cile: 1,70

Quota Totale: 432 più bonus
Edit by Mav
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

ci sto, fai tutto tu, io pago solo.

5 o 10 è indifferente
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

siamo 6 bene!!!!
Image
Agricola
Bicchierino
Bicchierino

Post by Agricola »

Sono dentro. 10.
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Ok biondo
Image
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

siamo per ora:

Io
Camillo
Giambo
Gezzo
Mauro
Claudio

Qualcun'altro si vuole unire??? -look
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:ci sto, fai tutto tu, io pago solo.

5 o 10 è indifferente
Tu nutri troppa fiducia nei miei confronti -lol -lol
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

ohhh sii uniamoci tutti
Image
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

7!!!
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

chiaramente io ci sono -sisi

-look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dilivio7 wrote:chiaramente io ci sono -sisi

-look
Tu eri contato a prescindere...il sodalizio non può fare a meno di te -nono
Image
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:
Dilivio7 wrote:chiaramente io ci sono -sisi

-look
Tu eri contato a prescindere...il sodalizio non può fare a meno di te -nono
-sisi

-look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

io ci sto per qualsiasi cosa :D

posso dire una cosa? io nel gruppo A tenterei l'azzardo Francia-Messico... l'ho visti stasera.. giocano con la furia agonistica dei giovani, fra i pali se l'allenatore non impazzisce ci sarà uno dei portieri più forti del mondo... Blanco ragazzi c'è Blanco per il suo quarto mondiale (io adoro sti giocatori eterni) io dico che secondo me ce la possono fare
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Il Maggiore wrote:io ci sto per qualsiasi cosa :D

posso dire una cosa? io nel gruppo A tenterei l'azzardo Francia-Messico... l'ho visti stasera..
E togliamo l'Italia va -asd
Image
Post Reply