Quota ingresso:
5/10 euro
La mia proposta è questa:
Girone A: Uruguay-Francia-SudAfrica-Messico
Nonostante l'odio per i Francesi, secondo me il turno lo passano...l'altra da decidere è un pò più complicata.
L'Uruguay è una bella squadra, c'ha un paio di giocatori che possono accendere le luce, diciamo che è quella che mi piace di più.
Il Messico ha problemi interni legati a Jonathan Dos Santos, fratello più forte di Giovani, è successo un mezzo bordello che potrebbe aver guastato l'ambiente. Ma soprattutto hanno convocato ANCORA Blanco...che palle!
Il Sud Africa ha come pregio quello di giocare in casa...e gli africani sentono TANTISSIMO il fattore campo...ha qualche giocatore che gioca in europa, ma...boh, non mi convince.
In sostanza, io metterei Francia-Uruguay, Quota 3,25
Girone B: Argentina-Nigeria-CoreaDelSud-Grecia
Inutile dire che, nonostante le convicazioni a cazzo di cane di Maradona...l'Argentina è uno squadrone....magari non vince, ma il turno dovrebbe passarlo.
Secondo me è la peggior Nigeria vista ai mondiali...gli manca il JJ Okocha della situazione, quello che accende la luce...boh, quest'anno non mi convince (e dire che sono semore stato uno dei supporter delle aquile verdi)
La corea del Sud ha diversi giocatori sparsi per i campionati europei...però...boh...mi convince veramente poco!
La Grecia ha rinnovato e parecchio la difesa, ha un bel centrocampo ma...in attacco c'è ancora Charisteas! Samaras è bravino...Gekas è vecchio come il cucco...
Questo girone NON LO GIOCHEREI, o al massimo metterei Argentina-Grecia Quota 2,90
Girone C: Inghilterra-Usa-Algeria-Slovenia
L'Inghilterra è una delle favorite per la vittoria finale. E fin qui...
Gli USA hanno sempre fatto benino al mondiale...e poi c'è Freddy Adu!!!
L'Algeria vede il suo giocatore di maggior talento in ABDELKADER GHEZZAL...vecchia conoscenza Analega (vero Cla??

La Slovenia...vale il discorso della Nigeria.
Questo girone NON LO GIOCHEREI, o al massimo metterei Inghilterra-USA, quota 1,55
Girone D: Germania-Australia-Serbia-Ghana
La Germania è una bella squadretta...grazie a Dio Ballack si è infortunato, così finalmente vedremo all'opera quel fenomeno di Toni Kroos
L'Australia...la scorsa edizione passò il turno, ma in panca c'era quel geniaccio di Hiddink...mo? Kewell invecchia, non c'è più Viduka...
La Serbia ha una difesa e un centrocampo SFIZIOSISSIMI. Ci stanno quei 3-4 giocatori che mi arrapano da morire. La fregatura è che latita un pò davanti...Pantelic è un buon mestierante, Zigic un cristone alla Peter Crouch meno forte.
Il Ghana, perso Essien per infortunio, ha perso parecchi punti.
Qui giocherei Germania-Serbia a 2,50
Girone E: Olanda-Danimarca-Camerun-Giappone
Capitolo Olanda. A me l'Olanda piace sempre, ma puntualmente delude. Quest'anno pare un pò più "quadrata" e se Van Persie regge...e poi c'è il mio idolo EJERO ELIA!!
La Danimarca ha fatto un girone di qualificazione FAVOLOSO. Ci stanno qualche vecchia volpe (forse troppe) e qualche bel ragazzotto.
Il Camerun è un pò in crisi, Eto'o ha litigato con Milla e si è fatto addirittura fatto espellere in AMICHEVOLE. Senza Eto'o...i leoni indomabili fanno meno paura, dipende da come decide di affrontare la competizione Samuel.
Il Giappone mi sta sul cazzo.
Qua giocherei Olanda-Danimarca, Quota 2,75
Girone F: Italia-Paraguay-Nuova Zelanda-Slovacchia
Italia: nonostante le convocazioni di Lippi...il girone è quello che è. Il passaggio dle turno dovrebbe starci.
Paraguay: bella squadra.
Nuova Zelanda: complimenti per essere arrivati fin qua, ma non credo che andranno oltre.
Slovacchia: altra squadra che ha fatto un girone di qualificazione MERAVIGLIOSO, manca qualche individualità, ma è un bellissimo collettivo.
Qua, per la scaramanzia che non si giocano le squadre che si tifano, NON GIOCHEREI, o al massimo sono indeciso tra Italia-Paraguay, Quota 1,70, e Italia-Slovacchia, Quota 2,50
Girone G: Brasile-CoreaDelNord-CostaD'Avorio-Portogallo
Il Brasile è il Brasile. Nonostante Julio Baptista.
La Corea Del Nord mi sta sul Cazzo.
La Costa D'Avorio è una bella squadra. ha gran parte dei titolari seminati nei campionati europei, tuttavia Eriksson fallì con l'Inghilterra, ma ci fu dietro lo scandalo con la moglie eccetera.
Portogallo: Tiago.

In soldoni: NON GIOCHEREI, sono indeciso tra la Costa D'Avorio e il Portogallo, per il discorso del fattore campo. La CDA, a differenza del SudAfrica e della Nigeria, è una bella squadra...però il Portogallo ha valori tecnici importanti. Se proprio dovessimo giocare, metterei Brasile-Portogallo, Quota 2,20, oppure Brasile-CDA, Quota 2,10.
Girone H: Spagna-Svizzera-Honduras-Cile
Spagna...vale il discorso Inghilterra.
Honduras, bella squadra, ma secondo me alla fine non passa.
Svizzera: arusta...però i giocatori-chiave (Hakan Yakin e Frei) sono un pò vecchiotti...se s'infortunano loro è fatta.
Cile: Mi piace assaje. Anche se qua è SCANDALOSA l'esclusione di Pizarro...mah, Bielsa si è fumato qualcosa.
Qua andrei su Spagna-Cile, Quota 1,70
Naturalmente questa è la MIA proposta, aperta a qualunque tipo di modifica.
Naturalmente la partecipazione è in percentuale a seconda che si sia entrati con 5 o con 10 euro.
Con le accoppiate che ho segnato come certe, la quota che verrebbe sarebbe di 37,spicci, più un eventuale bonus.
DAI DAI DAI!!!!!!