Scommettiamoci parte dell'incasso
Scommettiamoci parte dell'incasso
Togliete 5 euro dalle vostre vittorie e affidatele nelle mani dell'abile Mav.
Lui ci saprà indicare la via.
Lui ci saprà indicare la via.

Re: Scommettiamoci parte dell'incasso
No Ge, io pensavo un altra cosa:
L'incasso totale è 472 euro.
Noi siamo 9
Se prendiamo 50 euro a capoccia rimangono 22 euro...con quelli punterei a fare una bella bolletta sui QUARTI.
Una cosa un pò più "spericolata" però...visto che praticamente è gratis...
L'incasso totale è 472 euro.
Noi siamo 9
Se prendiamo 50 euro a capoccia rimangono 22 euro...con quelli punterei a fare una bella bolletta sui QUARTI.
Una cosa un pò più "spericolata" però...visto che praticamente è gratis...

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
si assolutamente d'accordo.....
io non so le quote , ma se mettessimo tutti e 22 gli euri sulla vincente del mondiale?
io non so le quote , ma se mettessimo tutti e 22 gli euri sulla vincente del mondiale?

Purtroppo son poche partite da scommettere QUINDI pochi bonus... e quindi è un pò una fregatura...
in ogni caso io sono strafavorevole a reinvestire i soldi .... se avete intenzione di spendere tutti e 42 gli euri vinti al netto io ci sto.
in ogni caso io sono strafavorevole a reinvestire i soldi .... se avete intenzione di spendere tutti e 42 gli euri vinti al netto io ci sto.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
La proposta di Camillo mi piace. Si incassa una grossa fetta e si reinveste una piccola fetta.
Fai le tue scelte Brillo. Io sarò con te.

Gezzillo, spero di ripagare la tua fiducia!Gezzo wrote:La proposta di Camillo mi piace. Si incassa una grossa fetta e si reinveste una piccola fetta.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Allora froci, cominciamo a vedere le partite che entro dopodomani bisogna fare la nostra puntata.
Ricordo a tutti che l'esito 1X2 vale per i 90 minuti...se scommettiamo X e la partita va a finire ai supplementari, indipendentemente da quanto finisce poi ai supplementari/rigori il risultato è azzeccato.
OLANDA - BRASILE
Voi ce lo sapete, ho da sempre una predilezione per gli olandesi. Ma i brasiliani hanno dimostrato di esserci, magari non bellissimi, ma ci sono.
Qua io punterei, in ordine non di preferenza ma casuale:
Premessa: I crucchi sono la nazionale che fino ad ora mi è piaciuta di più. L'Argentina è fica e tutto quanto...ma il gioco è abbastanza elementare e si affida parecchio alle iniziative di Veron-Messi-Tevez-Di Maria, che essendo fenomeni, a turno qualcosa combinano. Senza contare che in panca ci stanno Aguero e Milito. I tedeschi invece uniscono un ottimo gioco di squadra a individualità non indifferenti come Ozil-Podolski-Schweinsteiger-Lahm...ma hanno un portiere non all'altezza secondo me (peccato per l'infortunio di Adler). Qua sarei orientato per
Al Ghana mancheranno diversi giocatori (Boateng-Gyan-Vorsah), che erano stati tra i migliori fino ad adesso. Hanno comunque quell'Ayew che mi fa ammattire. L'Urughei si affida ad un ottima difesa, ad un centrocampo dinamico ma non fenomenale e al suo tridente, con un Forlan in stato di grazia, Suarez che pare essersi sbloccato e Cavani che fa l'Eto'o della situazione.
Qua Metterei
Il Paraguay fino ad adesso è andato avanti si...ma lemme lemme...col Giappone non ha brillato particolarmente. E adesso davanti ha la Spagna...che risente poco dell'assenza "virtuale" di Torres, che patisce ancora l'operazione alla caviglia, grazie ad un David Villa formato gigante, che ha fatto fare la figura del provinciale a messer fighetta Cristiano Ronaldo, il Di Natale portoghese.
Metterei:
FATEVI SOTTO!
Ricordo a tutti che l'esito 1X2 vale per i 90 minuti...se scommettiamo X e la partita va a finire ai supplementari, indipendentemente da quanto finisce poi ai supplementari/rigori il risultato è azzeccato.
OLANDA - BRASILE
Voi ce lo sapete, ho da sempre una predilezione per gli olandesi. Ma i brasiliani hanno dimostrato di esserci, magari non bellissimi, ma ci sono.
Qua io punterei, in ordine non di preferenza ma casuale:
- X Primo Tempo
X "generale"
Goal
1
Premessa: I crucchi sono la nazionale che fino ad ora mi è piaciuta di più. L'Argentina è fica e tutto quanto...ma il gioco è abbastanza elementare e si affida parecchio alle iniziative di Veron-Messi-Tevez-Di Maria, che essendo fenomeni, a turno qualcosa combinano. Senza contare che in panca ci stanno Aguero e Milito. I tedeschi invece uniscono un ottimo gioco di squadra a individualità non indifferenti come Ozil-Podolski-Schweinsteiger-Lahm...ma hanno un portiere non all'altezza secondo me (peccato per l'infortunio di Adler). Qua sarei orientato per
- X Primo Tempo
Over 2,5
2
Al Ghana mancheranno diversi giocatori (Boateng-Gyan-Vorsah), che erano stati tra i migliori fino ad adesso. Hanno comunque quell'Ayew che mi fa ammattire. L'Urughei si affida ad un ottima difesa, ad un centrocampo dinamico ma non fenomenale e al suo tridente, con un Forlan in stato di grazia, Suarez che pare essersi sbloccato e Cavani che fa l'Eto'o della situazione.
Qua Metterei
- 2
NO GOAL
2 Primo Tempo
Il Paraguay fino ad adesso è andato avanti si...ma lemme lemme...col Giappone non ha brillato particolarmente. E adesso davanti ha la Spagna...che risente poco dell'assenza "virtuale" di Torres, che patisce ancora l'operazione alla caviglia, grazie ad un David Villa formato gigante, che ha fatto fare la figura del provinciale a messer fighetta Cristiano Ronaldo, il Di Natale portoghese.
Metterei:
- 2
Over 2,5
GOAL
FATEVI SOTTO!

Propongo queste accoppiate:
Saint Vincent e Grenadine - Papua Nuova Guinea X
Trinidad e Tobago - Abcasia X
Kiribati - Isole Cayman 2
Saint Vincent e Grenadine - Papua Nuova Guinea X
Trinidad e Tobago - Abcasia X
Kiribati - Isole Cayman 2
Lillo decidi tu.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Ho deciso.
Olanda - Brasile X Quota 3,10
Uraghei - GhANAL 1 Quota 2,05
Argentina - Cermania X Primo Tempo Quota 1,90
Paraghei - Spagna 2 con Handicap Quota 2,30
Quota Totale: 27.7713
Skizot...ci sei?
Olanda - Brasile X Quota 3,10
Uraghei - GhANAL 1 Quota 2,05
Argentina - Cermania X Primo Tempo Quota 1,90
Paraghei - Spagna 2 con Handicap Quota 2,30
Quota Totale: 27.7713
Skizot...ci sei?

-
- Gerarca di Coppa
mi pare più equilibrata
ci sto dentro
ci sto dentro

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
GoodIl Maggiore wrote:mi pare più equilibrata
ci sto dentro

allora punto 22 euros, i 2 euri tuoi mo ce li metto io

PORCA TROIA.
MANNAGGIA A ME E A QUANDO NON MI FIDO...
MANNAGGIA A ME E A QUANDO NON MI FIDO...