Scommettiamoci parte dell'incasso

... impicchiamo anche sta bolletta?
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Scommettiamoci parte dell'incasso

Post by Gezzo »

Togliete 5 euro dalle vostre vittorie e affidatele nelle mani dell'abile Mav.
Lui ci saprà indicare la via.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Re: Scommettiamoci parte dell'incasso

Post by Mav »

No Ge, io pensavo un altra cosa:

L'incasso totale è 472 euro.
Noi siamo 9

Se prendiamo 50 euro a capoccia rimangono 22 euro...con quelli punterei a fare una bella bolletta sui QUARTI.
Una cosa un pò più "spericolata" però...visto che praticamente è gratis...:)
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

si assolutamente d'accordo.....

io non so le quote , ma se mettessimo tutti e 22 gli euri sulla vincente del mondiale?
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Purtroppo son poche partite da scommettere QUINDI pochi bonus... e quindi è un pò una fregatura...

in ogni caso io sono strafavorevole a reinvestire i soldi .... se avete intenzione di spendere tutti e 42 gli euri vinti al netto io ci sto.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

La proposta di Camillo mi piace. Si incassa una grossa fetta e si reinveste una piccola fetta.
Fai le tue scelte Brillo. Io sarò con te.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gezzo wrote:La proposta di Camillo mi piace. Si incassa una grossa fetta e si reinveste una piccola fetta.
Fai le tue scelte Brillo. Io sarò con te.
Gezzillo, spero di ripagare la tua fiducia!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Lillo come Donald Sinclair!

Scommettici tutto
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Allora froci, cominciamo a vedere le partite che entro dopodomani bisogna fare la nostra puntata.
Ricordo a tutti che l'esito 1X2 vale per i 90 minuti...se scommettiamo X e la partita va a finire ai supplementari, indipendentemente da quanto finisce poi ai supplementari/rigori il risultato è azzeccato.
OLANDA - BRASILE
Voi ce lo sapete, ho da sempre una predilezione per gli olandesi. Ma i brasiliani hanno dimostrato di esserci, magari non bellissimi, ma ci sono.
Qua io punterei, in ordine non di preferenza ma casuale:
  • X Primo Tempo
    X "generale"
    Goal
    1
ARGENTINA - GERMANIA
Premessa: I crucchi sono la nazionale che fino ad ora mi è piaciuta di più. L'Argentina è fica e tutto quanto...ma il gioco è abbastanza elementare e si affida parecchio alle iniziative di Veron-Messi-Tevez-Di Maria, che essendo fenomeni, a turno qualcosa combinano. Senza contare che in panca ci stanno Aguero e Milito. I tedeschi invece uniscono un ottimo gioco di squadra a individualità non indifferenti come Ozil-Podolski-Schweinsteiger-Lahm...ma hanno un portiere non all'altezza secondo me (peccato per l'infortunio di Adler). Qua sarei orientato per
  • X Primo Tempo
    Over 2,5
    2
GHANA - URUGHEI
Al Ghana mancheranno diversi giocatori (Boateng-Gyan-Vorsah), che erano stati tra i migliori fino ad adesso. Hanno comunque quell'Ayew che mi fa ammattire. L'Urughei si affida ad un ottima difesa, ad un centrocampo dinamico ma non fenomenale e al suo tridente, con un Forlan in stato di grazia, Suarez che pare essersi sbloccato e Cavani che fa l'Eto'o della situazione.
Qua Metterei
  • 2
    NO GOAL
    2 Primo Tempo
PARAGUAY - SPAGNA
Il Paraguay fino ad adesso è andato avanti si...ma lemme lemme...col Giappone non ha brillato particolarmente. E adesso davanti ha la Spagna...che risente poco dell'assenza "virtuale" di Torres, che patisce ancora l'operazione alla caviglia, grazie ad un David Villa formato gigante, che ha fatto fare la figura del provinciale a messer fighetta Cristiano Ronaldo, il Di Natale portoghese.
Metterei:
  • 2
    Over 2,5
    GOAL
Aspetto proposte-consigli-eccetera.

FATEVI SOTTO!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:Lillo come Donald Sinclair!

Scommettici tutto

Vi porto tutti al museo delle Barbie -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Agricola
Bicchierino
Bicchierino

Post by Agricola »

Propongo queste accoppiate:

Saint Vincent e Grenadine - Papua Nuova Guinea X
Trinidad e Tobago - Abcasia X
Kiribati - Isole Cayman 2
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Lillo decidi tu.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Ho deciso.

Olanda - Brasile X Quota 3,10
Uraghei - GhANAL 1 Quota 2,05
Argentina - Cermania X Primo Tempo Quota 1,90
Paraghei - Spagna 2 con Handicap Quota 2,30

Quota Totale: 27.7713

Skizot...ci sei?
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

mi pare più equilibrata

ci sto dentro :D
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:mi pare più equilibrata

ci sto dentro :D
Good :)

allora punto 22 euros, i 2 euri tuoi mo ce li metto io :)
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

PORCA TROIA.

MANNAGGIA A ME E A QUANDO NON MI FIDO...
Image
Post Reply