DYS
Re: DYS
Perfetto.
Nel frattempo aggiornamenti. Preso dalla voglia di liberare il balcone di un po di spazio ho chiodato i primi due bancali per creare la seduta, Ho usato chiodi da 4 cm per legno. Perfetti. Ovviamente è molto difficile chiodare tutto visto che non si ha lo spazio per martellare. Bisogna infatti usare il martello di taglio e districarsi tra le doghe. Al momento delle tre file sono riuscito a chiodare solo quelle periferiche, ma già con solo 8 chiodi in totale, non va da nessuna parte. Potrei anche evitare di chiodarlo in mezzo, in effetti non serve a nulla.
La seconda mano di impregnanDe la darò a prodotto montato, deciso.
Nel frattempo aggiornamenti. Preso dalla voglia di liberare il balcone di un po di spazio ho chiodato i primi due bancali per creare la seduta, Ho usato chiodi da 4 cm per legno. Perfetti. Ovviamente è molto difficile chiodare tutto visto che non si ha lo spazio per martellare. Bisogna infatti usare il martello di taglio e districarsi tra le doghe. Al momento delle tre file sono riuscito a chiodare solo quelle periferiche, ma già con solo 8 chiodi in totale, non va da nessuna parte. Potrei anche evitare di chiodarlo in mezzo, in effetti non serve a nulla.
La seconda mano di impregnanDe la darò a prodotto montato, deciso.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Prime foto del "lavoro" di altissima falegnameria
I 2 bancali iniziali, per la seduta. Una già scartavetrato a grana grossa. L'altro ZOZZO.

Passaggi con cartavetrata 240 per renderlo liscio

Un operaio al lavoro per impregnare

I 2 bancali impregnati ad asciugare (notare la differenza del colore del legno)

a breve news
I 2 bancali iniziali, per la seduta. Una già scartavetrato a grana grossa. L'altro ZOZZO.

Passaggi con cartavetrata 240 per renderlo liscio

Un operaio al lavoro per impregnare

I 2 bancali impregnati ad asciugare (notare la differenza del colore del legno)

a breve news

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Ovviamente si.Fonzie wrote:Operaio sottopagato immagino.
Seduta pronta. Manca solo lo schienale. stasera dalle 18.00 impregno il mondo. se volete fa i vecchi e guardà i lavori sto in terrazzo.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Arrivato il buon Architettozzi, mani dietro i reni e capo chino, con andare lento guarda i lavori e fa:
"dive tagghià lla!ess probbia ess!"
Rispettiamo il progetto e con attrezzature sofisticate (coltellino svizzero
) eseguiamo:

Poi, il bancale dello schienale (devo finire di carteggiarlo), messo piuttosto male, viene rotto, e al posto dell' asse sfasciata ci andrà trapiantata quella avanzata dalla seduta, appena asportata.

ora aspettiamo le cugne dal laboratorio Marozzi senior.
"dive tagghià lla!ess probbia ess!"
Rispettiamo il progetto e con attrezzature sofisticate (coltellino svizzero

Poi, il bancale dello schienale (devo finire di carteggiarlo), messo piuttosto male, viene rotto, e al posto dell' asse sfasciata ci andrà trapiantata quella avanzata dalla seduta, appena asportata.

ora aspettiamo le cugne dal laboratorio Marozzi senior.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Rogerdrummer84 wrote:allora, il lab marozzi attualmente è chiuso causa marozzi senior che nn puo lavorare. la palla passa al buon camillo che deve realizzare le cugne. mando il disegno a riccardo che le porta sul forummeeee

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Potrei avere un problema, il seghetto alternativo che ho io è piccolo, non credo che riesco a tagliarci 14 cm di cugna.
Alla più troia sabato pom saliamo a cervara che mimmo ha il seghetto alternativo da banco, che quello è grosso, nonchè la sega circolare da banco che è comoda perchè possiamo impostare l'angolo di taglio, così siamo sicuri che viene proprio preciso.
Alla più troia sabato pom saliamo a cervara che mimmo ha il seghetto alternativo da banco, che quello è grosso, nonchè la sega circolare da banco che è comoda perchè possiamo impostare l'angolo di taglio, così siamo sicuri che viene proprio preciso.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Mav wrote:Potrei avere un problema, il seghetto alternativo che ho io è piccolo, non credo che riesco a tagliarci 14 cm di cugna.
Alla più troia sabato pom saliamo a cervara che SCOLARI ha il seghetto alternativo da banco, che quello è grosso, nonchè la sega circolare da banco che è comoda perchè possiamo impostare l'angolo di taglio, così siamo sicuri che viene proprio preciso.

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Sono arrivate le cugne.. ormai ci siamo!!

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."