Ditemi voi, altrimenti salsicce e via

Marcello apri il poll su quel programmino che è fichissimo

p.s.
Info per le tende: io e Luisa pensavamo di comprarne una da due per testare come ci si trova lei

Sai che uno dei drammi mentali che avevo era quello dell'ENNESIMA sbraciolata?Luca_fio wrote:Per la spesa, se vi fidate, invece di prendere maiale (non pensavo l'avrei mai detto...ma sto mangiando troppo maiale ultimamente), posso prendere l'angus a Sant'Egidio da abbinare ad una salsa all'avocado che sto sperimentando. Il costo di una bistecca+contorno è lo stesso di bistecca di maiale+salsiccia. Per il pranzo si può fare una cosa più estiva tipo caprese, farro, frutta o cose simili.
Ditemi voi, altrimenti salsicce e via![]()
Marcello apri il poll su quel programmino che è fichissimo![]()
![]()
![]()
p.s.
Info per le tende: io e Luisa pensavamo di comprarne una da due per testare come ci si trova lei
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
BravaGibson wrote:io ci vengo
Se c'è papetti 13 ma tanto marce prenota per 13 che te frega se poi è uno in meno?marce wrote:marce wrote:Quindi, per quanti prenoto, 12 o 13?
Direi che dobbiamo sentirci per gli orari (anche perchè avendo prenotato Riccardo non so nulla circa il checkin ad esempio): io sto ancora a lavoro fino alle 18:30/19... Senti gli altri...drummer84 wrote:non so se vi state organizzando su wu, volevo sapere su x giu a che ora partivate e se qualcuno poteva portare la ns. tenda, la tenda di marco e sara e i sacchi a pelo mio e di ila e di marco e di sara.
Fateme sapè che riferisco.