per quanto riguarda il 23, invece, ci sono, se eventualmente la data fosse questa vediamo che si può fare per sostituire Matteo...vediamo anche che fanno i tappetti, se loro non possono ci freghiamo giacomo

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
marcello non ha detto che la prossima settimana ricalava?Luca_fio wrote:a sto punto penso che GLI SKOPPIATI non si presenteranno, già ne mancano 2, Marcello torna da Roma?? bhooo. Inutile mettere 2-3 sostituti e chiamare la squadra skoppiati
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
ah mi sa che intendeva questaMav wrote:marcello non ha detto che la prossima settimana ricalava?Luca_fio wrote:a sto punto penso che GLI SKOPPIATI non si presenteranno, già ne mancano 2, Marcello torna da Roma?? bhooo. Inutile mettere 2-3 sostituti e chiamare la squadra skoppiati
apposto, un c'avevo capito un cazzomarce wrote:Io ricalo il 21
MERDE!Shay Given wrote:NOI CI SIAMO E SIAMO PRONTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIACOMO TEAM!!!!!!