Come già prospettato da qualche settimana, la Fifa ha deciso di non adottare nessun provvedimento punitivo nei confronti di Thierry Henry.
La Fifa ha difatti ritenuto che il gesto del campione francese in forza al Barça, non rientra in canoni di gravità tali da giustificare una eventuale sanzione.
L'attaccante della nazionale francese, reo di un fallo di mano decisivo ai fini della qualificazione ai prossimi mondiali sudafricani della sua nazionale, viene dunque graziato e potrà regolarmente scendere in campo fin dalla gara d'esordio dei Bleus, prevista l'11 giugno prossimo contro l'Uruguay.
Henry s'è salvato
-
- Gerarca di Coppa
Henry s'è salvato
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: Henry s'è salvato
Che merde.
Mo aspetto proprio la prossima campagna pro-fair-play della Fifa...
Mo aspetto proprio la prossima campagna pro-fair-play della Fifa...

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: Henry s'è salvato
Hanno avuto paura. Paura di prendere una decisione che potesse creare un precedente e che potesse cambiare un palazzo ormai vecchio e burocratizzato.