ebbene si, è ora di cominciare, le feste sono in arrivo e il richiamo del vizio sotto forma di carte si fa sentire.....chiaramente un vizio alla portata di tutti......
quindi, si apre ufficialmente la stagione dei poker, bestie, tre sette, rovescì, black jack, giacomo nero, insomma, li carte!!!!
io comincerei con un texas......
si aprono le iscrizioni, chiunque abbia voglia butti li una data x una seratina.........
4 carte uguali
Re: 4 carte uguali
Io, Io, Io, Io, Io e l'ultima non so che è, ma qualsiasi cosa di nero mi intrigaPoker, bestie, tre sette, rovescì, black jack, giacomo nero

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Ci sono ci sono!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gomito alto
sei un somaro a poker!Shay Given wrote:ci sonoooooooooooooooooooooooooo

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
NOTIZIONA ULTIM'ORA!
DOMANI SERA E' SALTATO IL CONVEGNO DEGLI SCOUT...ERGO...SERATA LIBERA!
SE VOLETE, DOPO CHE ABBIAMO FINITO IL GRAN CONSIGLIO DELL'EI-TIM...SI PUO' DA ME!
DOMANI SERA E' SALTATO IL CONVEGNO DEGLI SCOUT...ERGO...SERATA LIBERA!
SE VOLETE, DOPO CHE ABBIAMO FINITO IL GRAN CONSIGLIO DELL'EI-TIM...SI PUO' DA ME!

-
- Gerarca di Coppa
bastardi 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
That was easy DUDE!!!drummer84 wrote:sarebbe black jack in italiano.........dai presidente, dai!!!!

<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>