Sci effettivamente è una domanda che mi facevo anche io.Shay Given wrote:e benigni l'avrebbe comprata???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se veramente ci siamo "comprati" la partita come molti sospettano...con quali soldi l'abbiamo fatto????
Sci effettivamente è una domanda che mi facevo anche io.Shay Given wrote:e benigni l'avrebbe comprata???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Il Maggiore wrote:i primi soldi della nuova cordata?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Il mio pensiero è questo:Mav wrote:Comunque Skì non sei l'unico che ci vede la baruffa. Anche altra gente (soprattutto su FB ho letto) l'ha messa sul piano del biscottone.
Tu Fioravè dallo stadio che impressione c'hai avuto?
Vero, però magari gestendo la preparazione dall'inizio dell'anno può lavorare di più su questo aspetto.Luca_fio wrote:C'è da dire che fare pressing dall'inizio del primo tempo fino alla fine della partita come hanno fatto gli attaccanti dell'Ascoli non l'ho visto mai. Forse è per questo che si so rimangiati almeno 5 goal anche sullo 0-0 (vedi feczesin). In questo senso dopo un po' la colpa a Castori: ok il pressing, ma non al punto che poi quando sono davanti alla porta non hanno neanche le energie per reggersi in piedi.
sarei fiducioso per l'anno prossimo...ma se non si sblocca la situazione-vendita...è quanto ad una cippa di cazzo.Luca_fio wrote:sopratutto senza penalizzazioni saremmo a 2 punti dai play-off
Un po' complicato come biscotto.Gezzo wrote:Anche a me è sembrato un mega biscotto. Sulla punizione del 3-2 dopo la ribattuta c'erano 3 Ascolani e 0 giocatori del Siena. Già solo questo penso sia indicativo
E' un mito...quesso secondo me come prima punta potrebbe essere pure meglio di Bucchi. Se non c'avesse le gambe così tenere che si tagliano con un grissino.Luca_fio wrote:Un po' complicato come biscotto.Gezzo wrote:Anche a me è sembrato un mega biscotto. Sulla punizione del 3-2 dopo la ribattuta c'erano 3 Ascolani e 0 giocatori del Siena. Già solo questo penso sia indicativo
93° tiro da 30 metri che ribatte sulla linea..colpo di testa goal.
Secondo me è molto più semplice, i difensori del Siena di fare uno scatto in più non gliene fregava nulla, Romeo aveva gli occhi iniettati di sangue. Più che biscotto, vittoria regalata.
dovrebbe essere ancora in comproprietà.Mav wrote:E' un mito...quesso secondo me come prima punta potrebbe essere pure meglio di Bucchi. Se non c'avesse le gambe così tenere che si tagliano con un grissino.Luca_fio wrote:Un po' complicato come biscotto.Gezzo wrote:Anche a me è sembrato un mega biscotto. Sulla punizione del 3-2 dopo la ribattuta c'erano 3 Ascolani e 0 giocatori del Siena. Già solo questo penso sia indicativo
93° tiro da 30 metri che ribatte sulla linea..colpo di testa goal.
Secondo me è molto più semplice, i difensori del Siena di fare uno scatto in più non gliene fregava nulla, Romeo aveva gli occhi iniettati di sangue. Più che biscotto, vittoria regalata.
Ma Romeo come funziona...è sempre in comproprietà? L'abbiamo mai riscattato?
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu