Brasile 2014
Re: Brasile 2014
marce wrote:Presente!

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
marce wrote:Presente!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
-
- Gerarca di Coppa

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAIl Maggiore wrote:
Ecco perchè le strisce poco dopo spariscono! c'è sempre ibarbo dietro l'angolo!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Questione Urugay:
Dove la vediamo? Il tempo domani è buono, seppur stretti con i tempi per allestire tutto (chissenefrega) possiamo fare partita più cena.
Se volete, rinunciando al proiettore, ce la potremmo vedere da me, con il limite del 32 pollici. Mi faceva notare marco che se ci batte il sole potrebbe vedersi poco. Potrei rimediare piazzando l'ombrellone.
Fatemi sapere, per me no problema, ma in tempi rapidi che OGGISTESSO dovrei andà a comprare le birre. Ovviamente poi ci fermiamo a cena e arrostiamo qualcosa sul barbecue. Potrei aver bisogno di una mano per la spesa. Io ci metto birre e zozzerie varie.
Se poi riusciamo a dividerci logisticamente la spesa della carne (metto in campo un barbecue e un arrosticinatore) tanto meglio. Però organizziamoci che io esco dall' ufficio alle 18.00. Pur volando arrivo pelo pelo.
Dove la vediamo? Il tempo domani è buono, seppur stretti con i tempi per allestire tutto (chissenefrega) possiamo fare partita più cena.
Se volete, rinunciando al proiettore, ce la potremmo vedere da me, con il limite del 32 pollici. Mi faceva notare marco che se ci batte il sole potrebbe vedersi poco. Potrei rimediare piazzando l'ombrellone.
Fatemi sapere, per me no problema, ma in tempi rapidi che OGGISTESSO dovrei andà a comprare le birre. Ovviamente poi ci fermiamo a cena e arrostiamo qualcosa sul barbecue. Potrei aver bisogno di una mano per la spesa. Io ci metto birre e zozzerie varie.
Se poi riusciamo a dividerci logisticamente la spesa della carne (metto in campo un barbecue e un arrosticinatore) tanto meglio. Però organizziamoci che io esco dall' ufficio alle 18.00. Pur volando arrivo pelo pelo.
Last edited by Gibson on Tue Jun 24, 2014 8:06, edited 1 time in total.

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
fai una semplice cosa, vedi oggi a che ora la tua terrazza va in ombra. in base a questo decidiamo. proiettore con sole diretto non si vede, televisore con sole diretto nn si vede, proiettore con luce naturale non diretta nn si vede, televisore con luce naturale non diretta si vede molto poco.

Torno a casa direttamente alle 18 e provo. qualcuno vuole passare per verificare?
Resta il "problema" che poi SE si vede devo uscì a fa spesa al volo.
Resta il "problema" che poi SE si vede devo uscì a fa spesa al volo.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Alors: il proiettore mio secondo me alle 18 non si vede. Se c'è la possibilità di imburrarsi un altro proiettore (davide parlava di qualcosa di Giocamondo), uno non micro ma "normale", si potrebbe anche fare, ma col mio rischiamo di non vedere una sega. Comunque io la roba la porto, tanto sta tutto dentro allo zainetto, magari mi sbaglio!
A sto punto o la guardiamo dentro, o portiamo fuori il televisore. se serve antennone lungone, lo abbiamo.
A sto punto o la guardiamo dentro, o portiamo fuori il televisore. se serve antennone lungone, lo abbiamo.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
guardarla dentro (ohhhhhhhhhhh..) non è un problema 
fatemi sapere!

fatemi sapere!

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
-
- Gerarca di Coppa
Giacomino?Mav wrote: se serve antennone lungone, lo abbiamo.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
Io domani se riesco forse vedo parte del secondo tempo 
E stasera non ci sto per la spesa
, che devo fa mille giri, però posso portare il bruciatore regalato a Luca che sta a casa mia 
MEGABOOMERANG CARPIATO.

E stasera non ci sto per la spesa

MEGABOOMERANG CARPIATO.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- marce
- Gestore del centro
Oggi per me è off-limits fino alla partitella credo.
Domani invece ditemi a cosa devo provvedere che provvederò
Domani invece ditemi a cosa devo provvedere che provvederò

Ragazzi io domani ci sono!
Per la spesa ho qualche problema oggi perchè rimango a lavoro fino a tardi penso.
Se però ti si incasinano tantissimo le cose posso andare domani pausa pranzo a comprare delle cose.
Ciao!!!!!!!!!!!
Per la spesa ho qualche problema oggi perchè rimango a lavoro fino a tardi penso.
Se però ti si incasinano tantissimo le cose posso andare domani pausa pranzo a comprare delle cose.
Ciao!!!!!!!!!!!