Serie televisive

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Mav
Produttore
Produttore

Re: Serie televisive

Post by Mav »

Si Firefly l'avevo vista ma me la so persa mentre scrivevo...ma cazzo, che quella fosse l'enterprise...LOL
Si, credo sia Dexter la seconda in basso da sinistra Skì.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:Ma tipo.... Se volessi provare a vedere Doctor Who... Come si fa, si parte dal 1963?!
è riniziato qualche anno fa, potresti recuperare da lì. hanno già cambiato 3 dottori comunque...LOL
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Il problema della serie classica del dottor who è questo:
Episodi perduti

All'incirca tra il 1967 ed il 1978 gran parte del materiale più vecchio della BBC memorizzato su nastri magnetici o contenuto in videoteche andò distrutto o fu semplicemente cancellato per un riutilizzo. Andarono così persi molti vecchi episodi di Doctor Who, riguardanti soprattutto i primi tre dottori - William Hartnell, Patrick Troughton e Jon Pertwee.

A seguito di un'opera di catalogazione e recupero gli archivi sono stati ripristinati completamente solo dal punto in cui si passò dal bianco e nero al colore, cioè da quando Jon Pertwee divenne il nuovo Dottore - anche se alcuni episodi che interpretò hanno richiesto una notevole opera di restauro e recupero. Un gruppetto è stato recuperato soltanto come pellicola in bianco e nero e di altri le uniche copie a colori superstiti sono vecchi nastri NTSC recuperati nel Nordamerica (alcune sono registrazioni casalinghe su nastro Betamax e di bassa qualità). In tutto, 108 dei 253 episodi prodotti durante i primi sei anni del programma non sono più presenti negli archivi della BBC. A quanto è noto, nel 1972 quasi tutti gli episodi fino ad allora girati esistevano ancora presso la rete televisiva,[6] ed è dal 1978 che la pratica della cancellazione dei nastri è stata abbandonata.[6]

Per l'operazione di recupero la BBC ha utilizzato le prime registrazioni a colori effettuate da fan e spettatori da tutto il mondo, come pure i brani filmati tramite videocamere a 8 mm oppure andati in onda all'interno di altre trasmissioni. Di tutti gli episodi perduti sono state recuperate le versioni solo audio, grazie alle registrazioni eseguite all'epoca da vari telespettatori.

Oltre a ciò, esistono fotografie scattate durante le riprese dal fotografo John Cura, impiegato dalle varie produzioni della rete per documentare molti dei loro programmi durante gli anni cinquanta e sessanta. Queste fotografie sono state utilizzate in ricostruzioni delle puntate prodotte dai fan e tollerate dalla BBC, poiché non messe in commercio per profitto e distribuite con vhs a bassa risoluzione.

Uno degli episodi persi più agognati è la quarta parte dell'ultimo serial con protagonista William Hartnell, Il decimo pianeta, che si conclude con la trasformazione del primo dottore nel secondo: ne resta un unico frammento, formato da alcuni fotogrammi in 8 mm senza sonoro e di qualità scadente, raffigurante proprio i pochi secondi della scena della rigenerazione, come è stato mostrato dal programma Blue Peter.

Con l'approvazione della BBC, sono in atto sforzi per ricostruire la maggior parte di episodi possibili tramite il materiale esistente. Cominciando dall'inizio degli anni novanta, la BBC ha cominciato a rendere disponibili le registrazioni audio delle puntate perse su cassette e CD, collegate tramite la voce narrante di ex attori della serie. Delle ricostruzioni "ufficiali" inoltre sono vendute dalla BBC su VHS e CD e come extra in alcuni DVD. La BBC insieme allo studio Cosgrove Hall ha ricostruito gli episodi mancanti 1 e 4 di The Invasion (1968) attraverso l'animazione, usando le tracce audio e le sceneggiature originali: sono incluse nei DVD della serie entrati in commercio nel novembre 2006. La Cosgrove Hall aveva manifestato il proprio interesse[7] per l'animazione di ulteriori episodi perduti, poi di simili ricostruzioni non si è più avuta notizia dall'inizio del 2007 ed è dell'aprile dello stesso anno l'annuncio che questo tipo di progetto è stato sospeso a tempo indefinito.

Nell'aprile 2006 il programma per ragazzi Blue Peter, trasmesso su CBBC, ha lanciato una sfida per trovare questi episodi mancanti mettendo in palio il modello completo di un Dalek[8].
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Non so se ne valga la pena.. voi la seguite?
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

TRUE BLOOOOOOD!!! E' tornatoooooooooooooooooo!!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Io avrei detto più Weeds e Leverage -look
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Harper's Island ---> thriller da 13 puntate x 1 serie e basta

Fico.

The killing chi ha ucciso Rosie Larsen? Thriller poliziesco, prima serie tosta e dovrà uscire una seconda

Breaking bad l'ho già detto? 3 serie cazzutissime (la prima scorre un Po lenta ma ci sta)
Ad un prof di chimica Diagnosticano il cancro e lui spaccia metanfetamine

Uscirà la 4 in autunno e nn vedo l'ora cazzo!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

stasera comincio a vedere falling skies

edit: ho visto i primi tre episodi -look

camì guardatelo :)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Alphas: sì, no o 720p?
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:Alphas: sì, no o 720p?
daje tu co sso 720p -asd
Il Maggiore wrote:stasera comincio a vedere falling skies

edit: ho visto i primi tre episodi

camì guardatelo
Ti dico la verità: potenzialmente può fare il botto, ma per adesso non mi ha affascinato. Voglio gli M60 a motore stile predator LOL

In compenso, a chi piace il legal, Franklin&Bash è molto simpatico.
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mav wrote:
marce wrote:Alphas: sì, no o 720p?
daje tu co sso 720p -asd
E famme sfruttare sta 100mb! Peccato che sto finendo lo spazio suI discHI :(

Ma quindi che ne pensate di Alphas? Non so se iniziarla

PS riniziate Warehouse 13 e Leverage
PPS Falling Skies mi sa molto di un incrocio tra jericho e the walking dead: il doppio episodio m'ha sfiziato, mo vediamo gli altri
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Alphas, finche ITASA non subba, non ti so dire.
Warehouse senza Myka mi perde furia...e in più il nuovo partner di Pete sarà pure finocchio. Passare da una strappona a un finocchio, mi ammoscia :)
Falling Skies DEVE migliorare...altrimenti la sola presenza del dottor Carter non mi basterà più :(
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

alla quarta puntata avevo abbassato il rating di falling skies... alla quinta ci son stati un paio di picchi... vediamo come va.

Al momento sa molto di già visto.
Image
2° Posto Clausura 2012
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Image
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Image

Ma che mi consigliate come metadone per battlestar galactica? L'altro giorno ho ritrovato un pezzo della colonna sonora e m'è scesa una lacrimuccia ...
Image
Post Reply