Ascoli Calcio [Official Topic]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
drummer84
Alcolista
Alcolista

Re: Ascoli Calcio [Official Topic]

Post by drummer84 »

Luca_fio wrote:
Gezzo wrote: Visto che non possiamo essere un club del punto 1)
più che altro non hanno lasciato che lo fossimo. così ad occhio con Bellini avremmo avuto tipo il 3°-4° presidente più ricco del calcio italiano.

che amarezza....

bellini viaggia a livelli di miliardi di dollari......de laurentis se li sogna

a lui l'ascoli sarebbe costata come a noi la squadra del fantacalcio ragà!!!!
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Gezzo wrote:Da ignorante quale sono vedo due modelli di successo nel calcio:
1) Il ricco industriale che per altri scopi investe MOLTI soldi nel club
2) Il club che compra giovani, li valorizza e poi li vende. Seguendo soprattutto la serie A mi vengono in mente Udinese e Catania.

Visto che non possiamo essere un club del punto 1) non capisco perchè la società non tenti la via dei giovani da prendere a poco e valorizzare.

L'unica cosa su cui davvvero spenderei è lo stadio. Personalmente non vado praticamente mai anche per via delle condizioni disumane in cui devo stare per vedere una partita di calcio. Pagare per sedermi su dei gradoni di cemento, magari anche sotto la pioggia. Per me è inconcepibile.
Qui rispondo io Gezzillo :)

negli anni 80/90, l'Ascoli ha avuto modo di approfondire la conoscenza della primavera in maniera consistente fin da quando il Napoli gli ha permesso di fargli da incubatrice per i suoi giovani talenti. Hanno avuto modo di crescere in una città tranquilla, tutti insieme al convitto dell'agraria, giocavano insieme e poi tutti col treno di ritorno a Napoli.
Finchè è stato possibile farlo, l'Ascoli ha avuto modo di ingrassarsi, poi però le cose sono andate male e puf.
Le società di serie B (che non siano Atalanta, Lecce e qualcun altra che fa su e giu dalla A) devono necessariamente avere un'ala protettrice in serie A per campare col metodo che dici tu, purtroppo.
Se vi ricordate, l'Ascoli prese un DS che era amico intimo di Moggi a suo tempo: questa era la mossa che doveva far smuovere un po le acque, ma non è riuscita.
La cosa utile, sarebbe quella di creare un team di osservatori del LUOGO che lavorano sui ragazzi di qui (qualcuno ha detto Destro???) o di piegarsi a 90 davanti ad una società di serie A.

Il sistema-Udinese funziona perchè la rete di osservatori è mondiale e ottima per tempistiche.
Il sistema-Lecce funziona per il DS fico.
Il sistema-Catania funziona perchè sono riusciti ad associarsi all'Inter che gli presta gli osservatori (e i giocatori che trovano) cosi da fargli da incubatrice...
Il Siena è la juve del Centro Italia.
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

inizio di una giornata che sembra essere di merda!

esco dal cancello con la moto, al primo incrocio, con chi rischio di andare a sbattere??????????????????????????????

con la bmw di benigni guidata da lui stesso, che mi riguarda........cioè, già ti odio, nn mi riguardà male no? ok hai ragione, ma siccome sei benigni e siccome ti dovresti solo vergognare....taci taci taci.

ah, vi segnalo l'articolo di ferretti di oggi sull'ascoli.......mamma mia che lecchino di merda!!!!
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Ferretti è un anno che fa articolo inverosimili....va bhè la parentela ma....
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Alla fine GGG va al Novara. Ucciderò per averlo al Fantacalcio.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mav wrote:Alla fine GGG va al Novara. Ucciderò per averlo al Fantacalcio.
Dov'è Marozzi con le sue teorie complottiste?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

TMW dice che li tutto si è fatto per un paio di milioncini di euro.
Adesso, posto che a sinistra Pesce può giocare tranquillamente a centrocampo...a destra abbiamo il buco.
Nel frattempo è l'idolo Romeo in prestito dalla Samp, nonchè abbiamo preso sempre in prestito dal Genoa Beretta, uno dei giovanotti più promettenti del calcio primavera italiano. Speriamo non sia un Maniero-bis :)
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Camì pure Pesce è andato a Novara.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:Camì pure Pesce è andato a Novara.
-_-

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo simon fish nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

allora abbiamo una discreta voragine sulle fasce -sisi -lol
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:
-_-

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo simon fish nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

smantellamentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:
Mav wrote:
-_-

smantellamentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Comunque, la strategia "imprenditoriale" di Benigni, se ne ha una, non la capisco proprio.

Se vuoi vendere...perchè smantellare prima la squadra, in modo tale da poterla rivendere ad un prezzo sicuramente inferiore che all'inizio? un conto è vendere na squadra con Pesce e Giorgi...
Se non vuoi vendere...ancora, che senso ha smantellare così la squadra?cioè, non vuoi vendere ma non hai un minimo di ambizione? non vuoi vendere e vuoi retrocedere?

Comunque, come ha scritto un giornale, credo il messaggero, "dopo la notizia dell'avvenuta iscrizione I VERI TIFOSI possono tirare un sospiro di sollievo". Cioè, i soldi per gestire la squadra non li abbiamo, ma per prezzolare qualche giornalista scì.
Image
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Come disse una volta Benigni: "Ho preso l'ascoli in C e la riporto in C prima di vendere..."

Il presidente non è un imprenditore, stop...
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

cami è la stessa mossa, in piccolo chiarmente che fece dopo il primo anno di serie B, quando ha venduto tutti!

xche lo fece? x accumulare denaro.......forse nn immaginiamo, ma in quell'anno, lui racimolò tanti ma tanti soldi....pensate solo ai milioni di guana....

tra cessioni, abbonamenti, biglietti sponsor etc. quell'anno mise le basi x cominciare un declino dell'ascoli e un ascesa dei propri interessi personali....gli sono durati poco...credo!

mo vende le ultime buone pedine....cosi accumula denaro e magna!

ah, ne approfitto x fare i comlimenti a luca fio.....è maturato tanto! sembra un altra persona!!!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:ah, ne approfitto x fare i comlimenti a luca fio.....è maturato tanto! sembra un altra persona!!!
???
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Post Reply