Champions League [ot]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: Champions League [ot]

Post by Luca_fio »

Primo tempo:
Barca molto sfortunato per ora, e penalizzato dal rigore non concesso. Il Milan paga il fatto di aver due canchera su nnanze...Ibra e Robinho.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Perchè non sono tutti Zeman... lo metterei obbligatorio.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

2 rigori x il barca non dati? devo dire che cmq il milan mi è piaciuto, anche molto a tratti
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

drummer84 wrote:2 rigori x il barca non dati? devo dire che cmq il milan mi è piaciuto, anche molto a tratti
è pure io li ho visti. Il primo c'era, il secondo si poteva dare come non dare, anche se la palla non l'hanno neppure considerata.

Per il Milan Bonera VOTO 11,5.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Io continuo ad avere la sensazione che il Barca (ma potrebbero essere altre squadre in futuro) ha una tolleranza ENORME da parte degli arbitri in tutti i microfalli, provocazioni, reazioni al fischio arbitrale.

Sbaglierò.
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Sci Fonzie, può anche essere. Secondo me è una tolleranza dovuta al fatto che gli arbitri rendendosi conto che se dovessero veramente ammonire tutte le entrate orribili su Messi e Xavi le partite finirebbero 11 contro 7, devono almeno sopportare le lamentele. Nesta come è entrato su Messi??? TEKKEN 3 zio latro! Quella in un'altra partita sarebbe stata espulsione, però è Messi....come lo fermi?....solo ammonizione...dopo però lo sbrocco di Messi te lo senti e te lo tieni -asd Ho visto almeno 10-12 entrate in ritardo su Messi, per il gusto di colpirlo a palla lontana, non ne ha ammonita una......va bbè è Messi, gli devi far sentire l'aria di San Siro.....ci sta......alla 13° Messi sbrocca....e te lo tieni!
Non vorrei assistere ad un Inter-Barca 2 la vendemmia, perchè alla luce di questi due rigori non dati al ritorno mi aspetto almeno un goal in fuorigioco del Milan.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Luca_fio wrote:Sci Fonzie, può anche essere. Secondo me è una tolleranza dovuta al fatto che gli arbitri rendendosi conto che se dovessero veramente ammonire tutte le entrate orribili su Messi e Xavi le partite finirebbero 11 contro 7, devono almeno sopportare le lamentele. Nesta come è entrato su Messi??? TEKKEN 3 zio latro! Quella in un'altra partita sarebbe stata espulsione, però è Messi....come lo fermi?....solo ammonizione...dopo però lo sbrocco di Messi te lo senti e te lo tieni -asd Ho visto almeno 10-12 entrate in ritardo su Messi, per il gusto di colpirlo a palla lontana, non ne ha ammonita una......va bbè è Messi, gli devi far sentire l'aria di San Siro.....ci sta......alla 13° Messi sbrocca....e te lo tieni!
Non vorrei assistere ad un Inter-Barca 2 la vendemmia, perchè alla luce di questi due rigori non dati al ritorno mi aspetto almeno un goal in fuorigioco del Milan.
L'entrata di Nesta (incredibile sto difendendo un Milanista...) era da ammonizione: mi è parsa una cintura con la gamba in pratica. Se fosse entrato a spezzare le gonadi -look allora rosso diretto, ok.

E poi oh, non gliela faccio, ieri sera in campo odiavo più gicoatori del Barca che del Milan: pura questione di numeri.

E poi il barca ha una gravissima colpa: schierare il seguente OMMEMERD' (con la faccia da cazzo che si ritrova),

Image

uno furia brutto come Puyol -look e la piattola Piquè (col suo manganello -look http://www.dailymotion.com/video/xij1s5 ... eton_sport ).

Senza nulla togliere a Xavi, Messi, Dani Alves, Fabregas, Sánchez...
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Il fatto che Guardiola abbia detto che gli dispace per non aver segnato in trasferta, fa capire come sono andate le cose in partita:
In generale, quando giochi in casa, devi fare la partita e se pensiamo che stiamo parlando di Bonera che ha fatto una signora partita, o di Mexes che ha fatto l'entrataccia o di Ambrosini (questo ce lo metto io -look) che è stato bravissimo come diga dietro, fa capire che è stato il barca a fare la partita e che meritava qualcosa in più.
In effetti, sprazzi di calcio milanista si sono visti soprattutto in contropiede e nel secondo tempo, dopo che il Barcellona è calato.
Adesso bisogna sperare in una occasione stile robinho ieri... una di quelle palle dopo un minuto che se metti dentro, li rompi psicologiacmente perchè devono farne 2 per passare... Non è semplice, ma visto il secondo tempo, manco impossibile...

PS: per carità, giocando cosi ci abbiamo vinto un mondiale, quindi va tutto bene -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Secondo me l'entrata di Nesta è da espulsione....
cioè pensa alla stessa definizione che gli hai dato tu: CINTURA CON LA GAMBA :D Cioè non è una cintura con le braccia...na cintura con le gambe non si è vista mai.....ma mica stiamo a un torneo di Judo -asd In sostanza gli entrato a gamba tesa sulla pancia, poi che non l'abbia sventrato piuttosto che farlo semplicemente cadere è una questione di effetti.
Ma il discorso, aldilà di ammonizione o espulsione è un altro...
Mi fai una "cintura con le gambe" a coronare una partita di entrate in ritardo e falli "tattici"...... se a quel punto ti biastemo sulla faccia non mi puoi dire che l'arbitro ha un eccessiva tolleranza alle mie lamentele :|
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dilivio7 wrote:una di quelle palle dopo un minuto che se metti dentro, li rompi psicologiacmente
Sicuro?? Non mi sembra proprio gente che si fa impressionare dal dover fare 2-3 goal...

Comunque so daccordo con Luca: è vero che ci stavano 2-3 giocatori del Barcellona che andavano ammoniti, ma se si fosse applicato alla lettera il regolamento il Milan finiva la partita in 5.

Comunque, forte lo zingaro -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

La verità è che se vuoi fare Messi, il funambolo, il dio del pallone pigli i calci e le botte. Punto.

Alla quindicesima sbrocchi e poi ricominci. A Maradona un certo goicocea (o come cazzo si scrive) la gamba la spezzò.

Tutto nella norma.

Secondo me l'unica espulsione che c'era era quella di Abbiati per il rigore su Sanchez.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:La verità è che se vuoi fare Messi, il funambolo, il dio del pallone pigli i calci e le botte. Punto.

Alla quindicesima sbrocchi e poi ricominci.
ma infatti è così, è giusto che possa prende più calci degli altri, così come è giusto che si possa lamentare più degli altri.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:
Il Maggiore wrote:La verità è che se vuoi fare Messi, il funambolo, il dio del pallone pigli i calci e le botte. Punto.

Alla quindicesima sbrocchi e poi ricominci.
ma infatti è così, è giusto che possa prende più calci degli altri, così come è giusto che si possa lamentare più degli altri.
Ma il problema non è tanto che piglia i calci e le botte, che ci sta, aggiungo a volte anche involontariamente, però questo non vuol dire che siccome sei forte gli avversari sono esenti da ammonizioni.

Sul rosso per Abbiati non lo so: sta cosa rigore-espulsione la vogliono cambiare...
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

nesta, entra a valanga, poi guarda l'avversario e sconsolato gli dice tipo: è troppo veloce, lo dovevo fare o cose simili.....ma è accettabile? se fosse stato anche solo 5 metri piu vicino alla sua area spero che almeno li....espulso bastardo!!!!

si sul rigore ok, ma l'espulsione secondo me no, anche xche sanchez, allargandosi la palla all'esterno, dove minchia voleva andare?
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

uno piglia le ammonizioni/espulsioni che decide l'arbitro.

quella di abbiati era espulsione e rigore. Lo so pure io che la vogliono cambiare (e sarebbe anche ora) ma a termini di regolamento, rosso+ rigore erano ineccepibili.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Post Reply