calcetto
Re: calcetto
viene Maurizio.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gomito alto
-
- Gerarca di Coppa
forse io... vi faccio sapere
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
però al red camp se il tempo da soledrummer84 wrote:ma certamente io......ormai è un appuntramento fisso!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
avviso tutti quanti che la maglia di giacomo è arrivata e gli è stata consegnata.......sabato la metti e stiamo in squadra insieme.....come due checchette!!!

ioShay Given wrote:Chi ci sarebbe sabato mattina o pomeriggio per giocare???

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
da quando siamo tornati giacomo si è stranamente chiuso in bagno e ancora non esce...uhm...drummer84 wrote:avviso tutti quanti che la maglia di giacomo è arrivata e gli è stata consegnata.......sabato la metti e stiamo in squadra insieme.....come due checchette!!!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:da quando siamo tornati giacomo si è stranamente chiuso in bagno e ancora non esce...uhm...drummer84 wrote:avviso tutti quanti che la maglia di giacomo è arrivata e gli è stata consegnata.......sabato la metti e stiamo in squadra insieme.....come due checchette!!!
gli è piaciuta?
anche tu sei in ap?
nel frattempo ho prenotato il campo, red camp ore 11, e aperto la partita su calcetto italiano....
Last edited by drummer84 on Wed Dec 01, 2010 18:34, edited 1 time in total.

sisi sono appena tornatodrummer84 wrote:Mav wrote:da quando siamo tornati giacomo si è stranamente chiuso in bagno e ancora non esce...uhm...drummer84 wrote:avviso tutti quanti che la maglia di giacomo è arrivata e gli è stata consegnata.......sabato la metti e stiamo in squadra insieme.....come due checchette!!!
gli è piaciuta?
anche tu sei in ap?

Si sta masturbando come un cosacco con la maglietta

-
- Gomito alto
-
- Gerarca di Coppa
CI SONO!!!!
ho il sabato libero
ho il sabato libero

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Manica di froci!!! C'e anche il bruca in Ap questo week end! E torno pure io perciò contateci!!!
Pero francesco arriva alle 13 di sabato .... Ci possiamo organizzare anche x lui??
Sabato sera poi prenoto a peperoncino, chi si aggrega?
Pero francesco arriva alle 13 di sabato .... Ci possiamo organizzare anche x lui??
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Claus wrote:Manica di froci!!! C'e anche il bruca in Ap questo week end! E torno pure io perciò contateci!!!

Per il peperoncino io ci sono.
Alors, io domani pomeriggio non ci sono, ma se la volete spostare lo stesso non fa niente 
Per la cena invece sono proprio out

Per la cena invece sono proprio out