Liverpool [Official Topic]
Re: Liverpool [Official Topic]
Hodgson ha tolto Torres e Gerrard di squadra.....
è impazzito...
urge esonero nel giro di 24h....
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=234526
è impazzito...
urge esonero nel giro di 24h....
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=234526
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Non si puo' dire che non ha le palle...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Due tifosi del Liverpool in trasferta accoltellati a Napoli.
Chi è che voleva andà a vedere la partita?
Chi è che voleva andà a vedere la partita?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Riguardo la questione allenatore, su TIA diverse fonti riportano che questa potrebbe essere l'ultima settimana di Hodgson, se non raccoglie 6 punti tra Napoli e Blackburn.
Ci sono contatti già ben avviati sia con Pellegrini, sia con Rijkaard, quest'ultimo pare porterebbe con se una specie di "rivoluzione" a livello di staff, con Ten Cate come secondo, e Txiki Beguiristain come "manager". Praticamente la stessa squadra del Barcellona pre-Guardiola.
Ci sono contatti già ben avviati sia con Pellegrini, sia con Rijkaard, quest'ultimo pare porterebbe con se una specie di "rivoluzione" a livello di staff, con Ten Cate come secondo, e Txiki Beguiristain come "manager". Praticamente la stessa squadra del Barcellona pre-Guardiola.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
non so... rijkard potrebbe essere una scelta interessante ma non mi convince appieno
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Hiddink non è "assumibile"...altrimenti secondo me il primo nome della lista era lui 
Tra Pellegrini e Rijkaard meglio Rijkaard. Il suo Barcellona, seppur con un Ronaldinho "assurdo", giocava niente male, e fu lui a lanciare Xavi e Iniesta, anche se come riserve. Era anche un Barcellona che giocava con OLEGUER e EDMILSON...e comunque vinse la champions.
La scelta autoctona però era quella che preferivo. Martin O'Neill è un signor allenatore...ma secondo me è in attesa che venga silurato capello per prendere la guida della nazionale. Peccato.

Tra Pellegrini e Rijkaard meglio Rijkaard. Il suo Barcellona, seppur con un Ronaldinho "assurdo", giocava niente male, e fu lui a lanciare Xavi e Iniesta, anche se come riserve. Era anche un Barcellona che giocava con OLEGUER e EDMILSON...e comunque vinse la champions.
La scelta autoctona però era quella che preferivo. Martin O'Neill è un signor allenatore...ma secondo me è in attesa che venga silurato capello per prendere la guida della nazionale. Peccato.

-
- Gerarca di Coppa
intanto giusto perchè poi mi dicono che sono razzista... i napoletani che hanno accoltellato i due tifosi del liverpool hanno anche preso a schiaffoni un poveraccio di napoli che cercava di placare gli animi perchè rischiavano di distruggergli il locale...
sti cazzo di napoletani....
sti cazzo di napoletani....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
Curiosità: il Liverpool volerà con un aereo guidato da Bruce Dickinson, cantante e leader del gruppo heayy-metal Iron Maiden. Il quale, a 52 anni suonati, oltre ad esibirsi con la band, da dieci anni è anche pilota d'aereo. "Avevo pensato di andare dall'Islanda fino a Tenerife ma poi mi è sembrato molto più divertente andare a Napoli con la squadra. Il Liverpool è una squadra incredibile - ha detto Dickinson - più che una squadra, è una istituzione. Mi auguro il meglio per loro".

2° Posto Clausura 2012
MAMMAMIA!!!!!Il Maggiore wrote:Curiosità: il Liverpool volerà con un aereo guidato da Bruce Dickinson, cantante e leader del gruppo heayy-metal Iron Maiden. Il quale, a 52 anni suonati, oltre ad esibirsi con la band, da dieci anni è anche pilota d'aereo. "Avevo pensato di andare dall'Islanda fino a Tenerife ma poi mi è sembrato molto più divertente andare a Napoli con la squadra. Il Liverpool è una squadra incredibile - ha detto Dickinson - più che una squadra, è una istituzione. Mi auguro il meglio per loro".

- marce
- Gestore del centro

Wikipedia wrote:Paul Bruce Dickinson (born 7 August 1958) is an English singer, airline pilot, fencer, broadcaster, author, director, screenwriter, actor, marketing director, entrepreneur and songwriter best known as the vocalist of the heavy metal band Iron Maiden.
IDOLO

LOL
Fa tutto!!
Fa tutto!!

-
- Gomito alto
-
- Gerarca di Coppa
Babel trova sempre occasione per ricordarmi perchè lo voglio fuori dai coglioni 

2° Posto Clausura 2012
-
- Gomito alto
Hodgson vuole Kerzakov dello Zenit. Sta facendo una barca di goal si.....ma in RUSSIA
(in Russia riesce anche a segnare MILOSEVICH
)
arà il segnale per vendere Torres??
(in Russia riesce anche a segnare MILOSEVICH

Aquilani l'ha mandato via, Torres lo vuole vendere e Gerrard fuori rosa....Shay Given wrote:Hodgson vuole Kerzakov dello Zenit. Sta facendo una barca di goal si.....ma in RUSSIA
(in Russia riesce anche a segnare MILOSEVICH![]()
![]()
![]()
)
Ma è stato chiamato per riportare la squadra in serie B come Canà??

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09