La repubblica delle Banane [Official Topic]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: La repubblica delle Banane [Official Topic]

Post by Il Maggiore »

Luca_fio wrote:
QUANTO COSTA UN SIGARO NELLA TABACCHERIA DI MONTECITORIO????????????????????????????

30 denari

:cigar:
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:
Luca_fio wrote:
QUANTO COSTA UN SIGARO NELLA TABACCHERIA DI MONTECITORIO????????????????????????????

30 denari

:cigar:
-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Spinoza.it wrote:Image

Oggi cade il governo Berlusconi, una pagina nera per la satira italiana.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Image
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

ASCOLI

Ascoli, 13 novembre 2011 - QUALE FUTURO per i parcheggi ascolani? Il 2012 sarà davvero l’anno della svolta? Gli interrogativi si rincorrono, insieme alle polemiche e ai dubbi. Ma tra canti e controcanti, arriva una presa di posizione ufficiale del sindaco – a margine dell’ultima seduta consiliare.
Sindaco, l’Arengo vuole davvero riacquisire la concessione dei parcheggi cittadini? Oppure rimarrà solo una promessa non mantenuta?
«Assolutamente sì, lo vogliamo e andremo avanti in questa direzione. E’ uno dei propositi che abbiamo lanciato con convinzione prima di ogni altra forza politica e stiamo lavorando alacremente per raggiungere questo risultato nel rispetto delle leggi, della convenzione e dei vincoli finanziari».
L’opposizione, però, evidenzia il fatto che si stia solo perdendo tempo…
«Un conto è lanciare slogan e stampare manifesti, un conto è lavorare per realizzare un risultato che non è solo riacquistare i parcheggi, ma riacquistare e garantire un regime di sosta a prezzi più sostenibili. Stiamo lavorando da mesi in questa direzione, anche tenendo conto delle normative. Non si possono fare passi falsi».
Perché è stato bocciato l’emendamento delle forze di opposizione che chiedevano di riacquisire i parcheggi con l’introito della vendita delle reti del gas?
«E’ tecnicamente sbagliato, perché per la gestione dei parcheggi che andremo a riacquisire sarà necessario dar luogo a una nuova società pubblica, visto che non è consentito al Comune gestire il servizio in maniera diretta. E si potrebbe essere costretti, per legge, a fare ricorso all’ingresso, in quota minoritaria, di un privato. Sarebbe inutile utilizzare subito quei soldi delle reti, riacquisire la concessione, ma poi non poter creare la società ed essere costretti a riaffidarli a privati a condizioni come le attuali».
Quindi, quale sarà la strada che seguirà l’amministrazione comunale?
«La maggioranza ha appena approvato un percorso molto chiaro: utilizzare i proventi della vendita delle reti del gas per consolidare il quadro della finanza comunale anche per il 2012 e, quindi, creare le premesse per poi poter costituire questa nuova società che ci consentirà di gestire la sosta secondo gli indirizzi che vogliamo».
Allora può confermare ufficialmente che il Comune farà valere questo diritto di recesso dalla convenzione con la Saba…
«Certo: eserciteremo il diritto di recesso superando qualsiasi tipo di ostacolo. Del resto, era stato proprio un emendamento di An ad introdurre questa clausola…».
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:ASCOLI

Ascoli, 13 novembre 2011 - QUALE FUTURO per i parcheggi ascolani? Il 2012 sarà davvero l’anno della svolta? Gli interrogativi si rincorrono, insieme alle polemiche e ai dubbi. Ma tra canti e controcanti, arriva una presa di posizione ufficiale del sindaco – a margine dell’ultima seduta consiliare.
Sindaco, l’Arengo vuole davvero riacquisire la concessione dei parcheggi cittadini? Oppure rimarrà solo una promessa non mantenuta?
«Assolutamente sì, lo vogliamo e andremo avanti in questa direzione. E’ uno dei propositi che abbiamo lanciato con convinzione prima di ogni altra forza politica e stiamo lavorando alacremente per raggiungere questo risultato nel rispetto delle leggi, della convenzione e dei vincoli finanziari».
«Un conto è lanciare slogan e stampare manifesti, un conto è lavorare per realizzare un risultato che non è solo riacquistare i parcheggi, ma riacquistare e garantire un regime di sosta a prezzi più sostenibili. Stiamo lavorando da mesi in questa direzione, anche tenendo conto delle normative. Non si possono fare passi falsi».
Perché è stato bocciato l’emendamento delle forze di opposizione che chiedevano di riacquisire i parcheggi con l’introito della vendita delle reti del gas?
«E’ tecnicamente sbagliato, perché per la gestione dei parcheggi che andremo a riacquisire sarà necessario dar luogo a una nuova società pubblica, visto che non è consentito al Comune gestire il servizio in maniera diretta. E si potrebbe essere costretti, per legge, a fare ricorso all’ingresso, in quota minoritaria, di un privato. Sarebbe inutile utilizzare subito quei soldi delle reti, riacquisire la concessione, ma poi non poter creare la società ed essere costretti a riaffidarli a privati a condizioni come le attuali».
«La maggioranza ha appena approvato un percorso molto chiaro: utilizzare i proventi della vendita delle reti del gas per consolidare il quadro della finanza comunale anche per il 2012 e, quindi, creare le premesse per poi poter costituire questa nuova società che ci consentirà di gestire la sosta secondo gli indirizzi che vogliamo».
Allora può confermare ufficialmente che il Comune farà valere questo diritto di recesso dalla convenzione con la Saba…
«Certo: eserciteremo il diritto di recesso superando qualsiasi tipo di ostacolo. Del resto, era stato proprio un emendamento di An ad introdurre questa clausola…».
si quesso l'avevo letto pure io sul giornale di oggi. SE si riesce veramente a fare sta cosa...sarebbe MERAVIGLIOSO. Il miglior spot elettorale per l'amministrazione Castelli, altro che l'opuscolo del cazzo...
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Mav wrote:
Claus wrote:ASCOLI

si quesso l'avevo letto pure io sul giornale di oggi. SE si riesce veramente a fare sta cosa...sarebbe MERAVIGLIOSO. Il miglior spot elettorale per l'amministrazione Castelli, altro che l'opuscolo del cazzo...
A me l'opuscolo è piaciuto :( Trovo interessante conoscere come vengono spesi i soldi.
Penso inoltre che riprendere i parcheggi e magari abbassare prezzi o studiare formule alternative sia uno dei pochi modi per sperare di far sopravvivere il centro storico.
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Image

L'unico vero opuscolo.

Sul coso di Castelli trova pubblicità una coppia di scempi che manco Scampia.

La megamerda -> http://www.flickr.com/photos/orarossa/s ... 590205705/

E il bis -> http://www.flickr.com/photos/orarossa/4615537882/
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

poi si domandano perchè l'UNESCO non ci ammette alle città patrimonio dell'umanità...
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

la torretta non è un granchè effettivamente, il peggio però è che non entra in funzione e non ho capito perchè, magari qualcuno può illuminarmi...

sui lavori dell'annunziata nn ho letto/capito quali sono i problemi sinceramente...

P.S. in una politica odierna che tutto fa tranne fare qualcosa qualcuno che nel bene e nel male prende le decisioni è da stimare per quanto mi riguarda
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

a me quella specie di obelisco vicino al ponte non crea problemi. Se guardi in quella direzione il panorama è una merda anche senza. Almeno potrebbe essere utile.
Sui lavori dietro al Tribunale sicuramente è MOLTO meglio di prima tutto. Nutro perplessità sui costi e sul senso di pagare dei lavori per poi mettere i parcheggi a pagamento, ma spero che dietro ci sia un progetto più grande. Cmq a occhio la penso come Claudio... meglio spendere TANTO e buttare i soldi producendo qualcosa (parcheggi ecc.) piuttosto che lasciarli rubare ai soliti politici.

PS Buttare per buttarli io farei una galleria che parte dall'anfiteatro romano e arriva fino al vecchio bordello.
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Claus wrote:la torretta non è un granchè effettivamente, il peggio però è che non entra in funzione e non ho capito perchè, magari qualcuno può illuminarmi...

sui lavori dell'annunziata nn ho letto/capito quali sono i problemi sinceramente...

P.S. in una politica odierna che tutto fa tranne fare qualcosa qualcuno che nel bene e nel male prende le decisioni è da stimare per quanto mi riguarda
Per me no, assolutamente.

Non dico che il politico debba rubare, ma lasciare fare dei lavori DEL CAZZO come quella supposta di mattoncini bianchi a deturpare una vista che è tutt'altro che brutta mi sembra una gran puttanata.

Image

Sul retro del tribunale si continuano a tener sotterrate le ville patrizie romane, ora per di più con pilastroni di CEMENTO (maledizione, che elemento di merda), per fare 3 parcheggi.

Qua in Ascoli il lavoro di architetti o qualcuno che si suppone abbia un po' di buon gusto lo si lascia fare ai geometri e ai muratori: così nascono l'obelisco bianco de sta ceppa e "IL RECUPERO DEL TEATRO ROMANO" con gittate di cemento, manco fosse sabbietta.

Negli altri paesi si fa un sano uso del ferro+vetro che ha molto meno impatto visivo e permette di preservare tante viste "storiche". (penso all'ascensore del Città delle Stelle o alla facciata del Reichstag -asd ).

Abbiamo delle grandi fortune sotterrate da stratosferiche minchiate e non si fa NESSUNISSIMO sforzo imprenditoriale per portare alla luce qualcosa, anche minima (ricordiamo: facoltà di beni culturali e architettura...): porca mignotta qua è tutto costruire su costruire. Negli ultimi mesi nella zona industriale sono fioriti altri capannoni (a Campolungo giganteschi), in vendita: ma stiamo scherzando? Ma non c'era la crisi?

Sia chiaro, non me la prendo con Castelli (ha fatto la pista ciclabile e lo amo per questo), ed anzi ho sempre pensato che essendo destrorsi sia provincia che comune si sarebbe potuto fare qualcosina di più, ma vedere sti scempi in una città che ne ha subiti milioni negli anni del boom economico mi fa girare i coglioni a mille.

E poi perchè perchè perchè in questa città l'ascolano deve parcheggiare IN PIAZZA??? :|

Potrei sfogarmi per altri 3 anni, fermatemi.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Si ma che palle... cazzo va via il berlusca e non cambia niente... anche in questo governo si sente Profumo di Passera...

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Più che altro passiamo da una Loggia ad un altra :(
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

periferiagalattica wrote:Non ho mai avuto appeso in camera nessuno dei ministri nominati da Monti. Mi pare già un buon punto di partenza
ezekiel, ff wrote:cosa ci fa un ambasciatore al Ministero degli Esteri? perché non c’è un maestro di sci?
Woland wrote:Neanche un vero politico. Intristisce la continuità col precedente governo.

non mi ispira molto la svolta banco/ecclesiastica, ma vediamo un po' che succede
Image
Post Reply