Liverpool [Official Topic]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Mav
Produttore
Produttore

Re: Liverpool [Official Topic]

Post by Mav »

Per la gioia di Luca e Matteo -lol -lol

Pare che Babel sia il "predestinato" al sacrificio per permettere l'arrivo di Luis Suarez a Liverpool. L'idea è di inserirlo come parziale contropartita in un ipotetico scambio con l'Ajax (quindi per lui sarebbe un ritorno) oppure di venderlo (e qui favorito per l'Hoffenheim) e mettere da parte il grano sempre per l'acquisto di Suarez.

Posto che se serve per comprare una bestia come Suarez, compare PERFETTO per Torres sia in un 442 sia col 433 che stiamo facendo adesso, la cessione di Babel è BENVENUTA...ma non mi toglierò mai dalla testa una vocina che mi dice che tra qualche anno potremmo veder rivalutato sto ragazzo. Comunque Luis Suarez, sia potenzialmente, sia attualmente è MOLTO più forte di Babel, quindi quest'operazione va conclusa al più presto.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Babel è stupido come Balotelli e tecnicamente molto più scarso... fuori dalle palle -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:Babel è stupido come Balotelli e tecnicamente molto più scarso... fuori dalle palle -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Ma povero!

Ha preso pure la multa per la storia di Twitter...e poi lui non ha mai detto di essere "un filo più scarso di messi".

In compenso è un rapper di fama in Olanda.

Si, forse è meglio se se ne va -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

però adesso non bisogna farsi sfuggire suarez
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

Il Liverpul ha quasi preso Matuidi.....su pes diventava forte......in realtà com'è????????????? :)
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Shay Given wrote:Il Liverpul ha quasi preso Matuidi.....su pes diventava forte......in realtà com'è????????????? :)
Boh, lo seguiva pure l'Arsenal, di solito Wenger coi francesi (ma diciamo pure in generale) ci piglia.
E' un mediano difensivo comunque, niente di trascendentale...noi c'abbiamo bisogno di incrementare il tasso tecnico, e anche parecchio -sisi
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

nel frattempo 3 pere in trasferta....
cosa impensabile fino a qualche settimana fa.....

non siamo più sotto l'Everton!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Image

era ora -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:Image

era ora -rotfl
il tuo amico borghezio -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

E' fatta per Suarez.

30 milioni di euro, a fronte di una richiesta iniziale di 40. Buono. L'abbiamo pagato quanto l'Aston Villa ha pagato Darren Bent la settimana scorsa -lol
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

anzi no, 26 milioni di euro. l'abbiamo pagato MENO di quanto l'Aston villa ha pagato Bent la settimana scorsa. -rotfl

Comolli...ti amo.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Sembra fatta per Torres al Chelsea. la cifra balla tra i 40 e i 45 milioni.
La trattativa è decollata dopo che lui ha fatto richiesta SCRITTA alla società di essere ceduto.
Il "prescelto" per la successione di Fernando dovrebbe essere Andy Carrol del Newcastle, che stiamo per pagare l'ASSURDA CIFRA di 30 milioni di sterline. Sto tizio è forte, ha ampi margini di miglioramento, è ottimo per giocare in mezzo ad un tridente, ma non vale assolutamente 30 milioni. Spero arrivi a valerli in futuro, ma adesso è assolutamente un a cifra IMPROPONIBILE.

Su ThisIsAnfield è il delirio -rotfl
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:Sembra fatta per Torres al Chelsea. la cifra balla tra i 40 e i 45 milioni.
La trattativa è decollata dopo che lui ha fatto richiesta SCRITTA alla società di essere ceduto.
Il "prescelto" per la successione di Fernando dovrebbe essere Andy Carrol del Newcastle, che stiamo per pagare l'ASSURDA CIFRA di 30 milioni di sterline. Sto tizio è forte, ha ampi margini di miglioramento, è ottimo per giocare in mezzo ad un tridente, ma non vale assolutamente 30 milioni. Spero arrivi a valerli in futuro, ma adesso è assolutamente un a cifra IMPROPONIBILE.

Su ThisIsAnfield è il delirio -rotfl
:-x :-x :-x :-x
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Post Reply