Da BSG non si guarisce...non esiste un palliativomarce wrote:Ma che mi consigliate come metadone per battlestar galactica?

Angoscia perenne

Da BSG non si guarisce...non esiste un palliativomarce wrote:Ma che mi consigliate come metadone per battlestar galactica?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Infatti non ispira manco a me, però dopo tutta la pubblicità della season premiere.... Di lento mi sto gustando Homeland e devo dire che è abbastanza intriganteMav wrote:Non l'ho visto, ma posso dirti che sul foro di Itasa i pareri sono molto discordi...l'unica cosa certa è che è MOLTO LENTO. Inoltre, devo dire che la premessa è della più trite e ritrite ormai (i lati oscuri delle stanze del potere ecc. ecc.) e l'aggiunta del fatto della malattia neurologica non è che mi ispiri granchè.
Inoltre, come ascolti è pessimo, dopo una premiere decente è colato a picco
Mav wrote:Luck non ne ho idea...che è???
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
h ma infatti la season premiere ha fatto un buon risultato...proprio per la pubblicità "massiva". Poi gli ascolti sono calati. Addirittura prima della premiere gli avevano dato la conferma per la seconda stagione, adesso l'hanno DECISAMENTE rimessa in discussionemarce wrote:Infatti non ispira manco a me, però dopo tutta la pubblicità della season premiere.... Di lento mi sto gustando Homeland e devo dire che è abbastanza intrigante
Chi sarà sto tizio? Dici che compete con Steve Buscemi?Il Maggiore wrote:Fermi tutti... c'è Dustin Hoffman ed è HBO.
Mia