Tutto il mercato minuto per minuto

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Mav
Produttore
Produttore

Re: Tutto il mercato minuto per minuto

Post by Mav »

Luca_fio wrote:Giorgi a gennaio a Cesena.... chi ci butta un po' di crediti? :D

IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO TUTTO MIO GIGGINO BBBELLO TUTTO MIO! BELLO DI CASA!
Luca_fio wrote:Io se rientra Cesar ho Sirigu da dare, ma ti avverto che essendo oltre che portiere del Palermo che va come un treno, anche uno dei migliori 5 per media lo vendo per quello che vale....
Scambi o vuoi crediti?
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Mav wrote:
Luca_fio wrote:Giorgi a gennaio a Cesena.... chi ci butta un po' di crediti? :D

IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO TUTTO MIO GIGGINO BBBELLO TUTTO MIO! BELLO DI CASA!
Luca_fio wrote:Io se rientra Cesar ho Sirigu da dare, ma ti avverto che essendo oltre che portiere del Palermo che va come un treno, anche uno dei migliori 5 per media lo vendo per quello che vale....
Scambi o vuoi crediti?
crediti -sisi...
oppure crediti+un cc valido.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

-eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Benitez non è più l'allenatore dell'inter, adesso vediamo se chi ne prende il posto saprà fare di meglio o se - in totale delirio morattiano - moratti adesso compra 5 o 6 giocatori.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Benitez non è più l'allenatore dell'inter, adesso vediamo se chi ne prende il posto saprà fare di meglio o se - in totale delirio morattiano - moratti adesso compra 5 o 6 giocatori.
la seconda che hai detto!

Image
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

vabbè ma se adesso compra 5 o 6 giocatori non fa altro che dare ragione a benitez e lo fa uscire ancora più signore di quanto non ne sia già uscito.

La rovina dell'inter è moratti ormai è assodato -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Il Maggiore wrote:vabbè ma se adesso compra 5 o 6 giocatori non fa altro che dare ragione a benitez e lo fa uscire ancora più signore di quanto non ne sia già uscito.

La rovina dell'inter è moratti ormai è assodato -rotfl

ah xche ne è uscito da signore.....mi sono perso qualcosa?

certo che voi siete strani......uno che vince tutto massacrando gli altri, è un somaro e una merda, mou.....

uno che non vince una sega, distrugge fisicamente parte della rosa, e poi si lamenta pure, con una buona uscita di 8 mln di euro, x nn aver fatto una minchia, per non aver avuto il coraggio di parlare quando doveva parlare.....è un signore......ma come mai ha parlato solo dopo aver vinto una coppa, particolarmente difficile, a migliaia di km dall'italia?????

un tempo erano altri i signori.......gente che se le assumeva le responsabilità..... -eek -eek -eek -eek -sisi -sisi -sisi -sisi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

marco per pietà... ma perchè devi dire cazzate?

benitez le sue responsabilità se l'è assunte tutte fin dal principio solo che l'ha fatta in maniera pacata senza strillare come faceva mourinho.

E si, ne è uscito da signore, perchè uno a cui promettono 4 acquisti e non comprano nessuno, non apre bocca, vince un paio di trofei (e per pietà non cominciare a dire che non contano un cazzo perchè se li vinceva mou tutti a dire che era un trionfo meraviglioso) e solo quando ha vinto (a differenza di mou che parlava sempre e comunque e spesso a sproposito) ha detto come la pensava e siccome ha parlato in maniera pacata e dopo aver vinto ha semplicemente fatto capire che il problema era il presidente. Si, per me ne è uscito da signore, anzi da gran signore.

Sul fatto che poi ha rotto i giocatori è saltata anche questa accusa. Semplicemente i giocatori vecchi non ricomprati da moratti venivano da due stagioni degli allenamenti di mourinho che fa tanto lavora con la palla e poco lavoro in palestra (l'esatto opposto di benitez che lavora tanto con la palestra, e con la palla lavora il giusto), quindi c'erano fisici non abituati che sono stati sottoposti a sollecitazioni a cui non erano abituati. E in questo ritorna il problema dei giocatori non acquistati.

Oh e poi.. se per te uno che ha vinto una champions, una coppa uefa, secondo in coppa delle coppe, secondo in champions, vincitore di una liga con il valencia, e svariati anni consecutivi in champions è una merda di allenatore non so come tu stabilisci i criteri.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

p.s. poi è stato esonerato perchè ha fatto lesa maestà contro moratti dicendo che serviva gente, mica perchè ha avuto un periodo in cui non ha fatto troppi punti perchè doveva giocare con alibec, natalino, obi, coutinho.... ma vabbè marco se a te piace mou non posso farti cambiare idea ma non mistifichiamo la realtà che già in italia è un continuo.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:vince un paio di trofei (e per pietà non cominciare a dire che non contano un cazzo perchè se li vinceva mou tutti a dire che era un trionfo meraviglioso)
Comunque il mondiale per Club rimane una TROIATA IMMENSA.

Ma...e se Rafa torna a Liverpool? Masturbazione TOTALE!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

>, non ho mai detto, è leggi sopra se nn ci credi, che benitez sia una merda, anzi....benitez, dopo il gol di cudini contro il milan forse mi ha regalato la seconda piu grande soddisfazione calcistica contro il milan della storia, e chiedilo a tutti i milanisti che conosci, quanto gli rompevo le palle e quanto adoravo il liverpool di rafa......

però.......

per me, quelli che davanti al presidente gli dicono, ok ok ha ragione, poi chiusa la porta rivelano che qualcosa nn va, si chiamano codardi....bè, mou sicuramente avrà fatto lo spocchioso sin da subito, ma ha preso moratti x le palle e gli ha detto," mo, fino a quando ci sto io comando io e vinciamo tutto......" benitez, innvece, povera vittima pagato fior fior di mln di euro....forse rimarrà il piu grande errore dell'inter degli ultimi 10 anni visti i soldi spesi, è arrivato, ha trovato 20 troiette esaltate con 0 voglia di giocare bene e non è stato capace di rimetterle in riga, neanche x un solo giorno......e dato che moratti il presidente nn lo sa fare, l'inter è andata a rotoli, causa allenatore senza palle, o meglio gli ha fatto comodo far sembrare che le palle non ce le ha xche ha dimostrato in passato di avere delle palle giganti, e causa presidente inesistente.......

...poi x quanto riguarda la coppa, pur essendo democraticissima, x le squadre europee è una passeggiata, piu facile di prima ......dai su, i congolesi porca miseria......mo vogliamo pure mettere sullo stesso piano una champions con il mondiale x club??????

dai..........

poi, prova a leggerla cosi:

benitez pensiero:

ok sto a fa merda da un sacco di mesi, xò volevo giocatori che nn mi hanno comprato, anche se della squadra che ho nn mi posso lamentare.
siccome sto in debito e rischio l'esonero, mo vinco la coppetta del cottolengo, poi una volta vinta, cosa al quanto certa, alzo la voce, cosi dal debito passo al credito....xò nn mi dimetto, mi faccio cacciare, cosi mi imburro pure una buonuscita della madonna....co zio se so un genio, un vero signore!!!!

è una chiave di lettura....
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

L'evento è l'esonero.
Si può esonerare uno che in 6 mesi vince 2 trofei di cui uno la ex coppa intercontinentale?
No.
L'esonero è ingiusto.

Dopodichè ci stanno 10.000 altri discorsi.....

e su questi l'unica cosa che non ho ancora detto in passato e sulla quale stavo riflettendo..

spesso si sente dire: "Benitez ha la stessa squadra che ha vinto tutto". In realtà NO, Benitez ha gli stessi giocatori con un anno in più. Ed un anno in più su giocatori di 34-35 anni si sente, non si parla di gente che da 20 anni passa a 21. Uno dei poi giocatori che in tal senso potevano maturare con l'età, Balotelli, è stato venduto...

IMHO aldilà del discorso Mourinho...vittorie...vincenti...perdenti....inofortuni...squadra forte...etc.etc. L'esonero in se è ingiusto e prematuro.
Last edited by Luca_fio on Thu Dec 23, 2010 19:04, edited 2 times in total.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio

Post by Luca_fio »

p.s.
Mi auguro vivamente non torni ai Reds. Sempre stato contrario alla minestra riscaldata.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

marco ma quando mai benitez ha detto che andava tutto bene? benitez voleva dei giocatori e moratti non gliel'ha dati. Se sei stato assunto dopo 3 giorni non è che cominci a fare il coglione provi ad andare avanti con quello che c'hai.. ma se quello che c'hai si rivela materiale scadente (e l'inter a prescindere da benitez è materiale scadente al momento) non è che puoi fare i miracoli... forse non ha fatto sto gran lavoro, ma finchè ha avuto i titolari troppo troppo mascherava, poi i titolari hanno cominciato a rompersi (un po per colpa di benitez, un po per colpa degli anni precedenti) e a quel punto s'è dovuto inventare qualcosa e ha fatto un po di numeri (s'è qualificato in champions e ha vinto una coppetta del cazzo, che sarà sempre una coppetta del cazzo anche se affrontavi l'internacional o il boca juniors o il river plate, ma che l'inter gli aveva espressamente chiesto di vincere) e a quel punto ha detto "bene adesso che vogliamo fare?" io non ci vedo niente di strano: marco capisco che voi comunisti che fate i liberi professionisti non le capite le sottigliezze del lavoro dipendente, ma non fai cagnara con il capo se non parti da una posizione di partenza solida e benitez l'ha posizione solida se l'è fatta solo al momento in cui ha vinto l'unica cosa che la società gli aveva espressamente chiesto di vincere. Prima significa esonero a occhi chiusi, perchè stai a fa merda con la squadra campione di tutto e vieni anche ad alzare la voce? Non sei mourinho non ti permettere.

Bho io davvero non ti capisco. E' come se il tuo capo ti dicesse che a lavoro fai la merda perchè non riesci a presentare il progetto che ti aveva chiesto, ma il tuo capo non ti ha dato manco la carta e la matita per disegnare, figurati i computer o degli strumenti validi. Dopo 6 mesi hai messo insieme una progetto che non è la cosa più bella del mondo ma perlomeno ha passato lo studio di fattibilità ed era in regola con le norme paesaggistiche.

Se vuoi fa cagnara col capo lo fai dopo avere qualcosa di buono da sbattere in faccia al capo, se la fai prima tanto per farla visto che sei un comunista e col padrone ti ci accapigli vai in mezzo alla strada con una bella lettera di licenziamento tatuta sulla faccia.

Poi è ovvio che lo stipendio di benitez sposti tutto il discorso sul piano di "quanti miliardi riesco ad intascarmi", ma l'ha fatto pure mourinho (ho vinto quello che volevi adesso mi levo dai coglioni e non me ne frega un cazzo di quello che dicono presidente, tifosi e giocatori) e lui era l'eroe romantico che cavalcava verso una nuova sfida, lo fa benitez (che in realtà ha solo detto, possiamo vincere la coppetta co sti 4 morti, compra tre persone e forse a fine anno miglioriamo) e lui è l'ingrato incapace che parla a sproposito.

Io dico che se uno vince (anche la coppa del nonno) può dire quello che si pare, sta poi a chi ascolta capire le parole o leggerci solo quello che fa comodo.

Adesso benitez non c'è più, pare che viene leonardo. La situazione non cambierà di una virgola perchè ci sono uomini di merda in quella squadra (Materazzi, Maicon, Sneijder, Lucio e Chivu su tutti) che nei loro siti inneggiano a Mourinho. Moratti se volesse il bene della squadra dovrebbe licenziarli tutti in tronco perchè sono traditori dell'inter legati ad un dipendente infedele, che è scappato appena ha visto che dopo il trionfo non avrebbe potuto far altro che peggiorare.

Io la penso così.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

il discorso di esserne uscito bene per benitez dal mio punto di vista è semplice.

Ha chiesto a inizio anno dei giocatori che il presidente non ha comprato, in più ha venduto l'unico giovane di talento per sostituirlo con tre giovanotti più o meno interessanti.
Nel corso dell'anno gli si sono infortunati tutti i titolari ed il giocatore più in forma ad un certo punto ha pure deciso di farsi squalificare tre giornate.
Nonostante questo ha vinto Supercoppa Italiana e Mondiale per Club.
Viene esonerato per aver criticato la presidenza (e sta tutto qui il vero numero che dimostra quanto sia handicappato moratti).
Piglia pure 6 milioni di buonauscita.

Dimmi tu se non ti sembra che ne sia uscito pulito e splendente.

Se benitez ne esce male allora che vuoi dire di Mancini o di Lippi quando sono stati cacciati?
Image
2° Posto Clausura 2012
Post Reply