Tutto il mercato minuto per minuto

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Re: Tutto il mercato minuto per minuto

Post by Dilivio7 »

Luca_fio wrote:Nel frattempo fa la riserva di martinez -look
-asd del neri l'ha capito che ruolo ha??? -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

veramente fantag e pianeta, lo danno titolare come fede ai bunga bunga!!!
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

drummer84 wrote:

veramente fantag e pianeta, lo danno titolare come fede ai bunga bunga!!!
Quando l'ho scritto lo davano in panchina!!!

Infatti quando giacomo mi ha detto che lo davano titolare l'ho schierato... Sei peggio di Hitler sei!Condanni la gente anche se al momento del fatto non c'era il reato!! -rotfl -rotfl

NAZISTA!!!

p.s.
Pensa a Drogba piuttosto!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Oh me ne so accorto mo...gli americani si so comprati la Riomma!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mav wrote:Oh me ne so accorto mo...gli americani si so comprati la Riomma!
non proprio... Unicredit ha scelto la proposta americana ma la trattiva non è conclusa, anzi ora viene il difficile.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=253852

In coda all'intervento del tecnico del Milan Massimiliano Allegri, alla vigilia dell'importante sfida d'andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham, prende la parola nella sala stampa di Milanello anche Zlatan Ibrahimovic, interrogato sul proprio futuro oltre che sulla gara di domani: "L'esperienza del Milan in Europa è un grosso vantaggio: qui giocano molti giocatori che hanno vinto la Champions League, questo può aiutare e dare tranquillità alla squadra. La gara di domani sarà molto importante, anche se dovremo affrontare anche il ritorno; il Tottenham è un'ottima squadra, in crescita, lo sta dimostrando in Premier League, e sta raccogliendo molto dopo investimenti importanti. Per noi non sarà facile, credo che il Tottenham sia sullo stesso livello dell'Arsenal. Io cerco sempre di fare gol e di aiutare la squadra, e quando si vince sono contento per aver fatto un buon lavoro: l'importante è vincere, non il fatto che io segni. Domani dobbiamo stare attenti anche a non prendere gol, dobbiamo stare attenti sia all'andata che al ritorno. Il futuro? Ho giocato in Spagna, in Italia, e so che nel calcio tutto può cambiare in 24 ore. Avevo avuto un colloquio con il Manchester City prima di venire qui, ma in quel momento ho visto il mio futuro nel Milan. In questo momento sono felice al Milan e penso ai miei quattro anni da vivere nel Milan. A Milano mi sento a casa".

Detto da un uomo che non ha MAI portato a termine un contratto...dà da pensare -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Brutto episodio occorso all'attaccante del Palermo, Abel Hernandez. Il numero 9 rosanero è stato rapinato a pochi passi da casa sua e gli è stata puntata una pistola in bocca. "Le notizie sono frammentarie - spiega il giornalista della Rai Roberto Gueli a Sportitalia - E' una notizia brutta, perché si parla di una rapina e quindi vengono alla mente i fatti dell'anno scorso quando furono aggrediti Bertolo e Cavani. La ricostruzione è ancora frammentaria, il giocatore è sotto choc anche perché c'è stata questa pistola puntata alla bocca che lascia tutti basiti".

"Era appena terminato l'allenamento - racconta invece Alfredo Pedullà - Abel era da solo in auto e lo aspettavano con un motorino. C'è stato uno pseduto tamponamento, sembrava tutto a posto e mentre stava rientrando è stato raggiunto da questo signore che gli ha puntato una pistola in bocca. Gli hanno portato via tutti gli oggetti preziosi che aveva in suo possesso. Se gli avessero dato un cazzotto sarebbe stato meglio. L'aspetto della pistola lascia il segno a tutti, immaginiamo ad un ragazzo che subisce all'improvviso una cosa del genere".

L'AGENTE: "SPERIAMO SI RIPRENDA, NON CAMBIA NULLA PER IL SUO FUTURO A PALERMO"
"Queste cose - spiega Vincenzo D'Ippolito a Sportitalia - succedono ovunque e non solo a Palermo. La cosa brutta è stata l'arma puntata, è stata un'esperienza molto brutta, accaduta intorno alle 18.30-19.00, ad un chilometro dal campo d'allenamento. Abel non è stato colpito, sta bene, ma era molto giù. Speriamo si riprenda. Ho sentito Sagramola. E' una brutta storia, può succedere. L'importante è che si riprenda subito. Ha avuto un po' di conforto familiare. Ma comunque non cambia nulla per il suo futuro, è un'esperienza di vita che però non pregiudica la sua permanenza a Palermo".

Dopo un pezzo del genere...probabile partente?
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Adesso ho anche l'attaccante sotto shock! -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio

Post by Luca_fio »

impressionante, video da gurdare tutto!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

vabbè dopo la germania coi negro-turchi pure il bayern con il bimbo di colore.... in germania si stanno sputtanando...

speriamo che non faccio un numero di troppo al primo giovane difensore ariano neonazista di categoria allievi che lo manda all'ospedale sei mesi e gli stronca la carriera...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:vabbè dopo la germania coi negro-turchi pure il bayern con il bimbo di colore.... in germania si stanno sputtanando...

speriamo che non faccio un numero di troppo al primo giovane difensore ariano neonazista di categoria allievi che lo manda all'ospedale sei mesi e gli stronca la carriera...
-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

-hail -hail
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Ok... mi spiegate perchè adesso la Juve vorrebbe prendere Pirlo a 0? ha un senso logico umano? -look

Va a finire che Aquilani torna in quel di Liverpool sul serio... a sto punto mendo una mail a Garrone e gli chiedo se ha provato a ingaggiare Baggio...
Image

-look
-look

Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dilivio7 wrote:Ok... mi spiegate perchè adesso la Juve vorrebbe prendere Pirlo a 0? ha un senso logico umano? -look

Va a finire che Aquilani torna in quel di Liverpool sul serio... a sto punto mendo una mail a Garrone e gli chiedo se ha provato a ingaggiare Baggio...
Il riscatto di Aquilani costa 13 milioni di euri
Il riscatto di Matri altri 12
Il riscatto di Quagliarella altri 12 se non sbaglio
Non so se c'è da finire di pagare Krasic

A luglio solo per i riscatti la Juve dovrà spendere un patrimonio...secondo me se Aquilani non fa troppe storie da tipico italiano mammone che non vuole andare a vivere all'estero torna SICURO a Liverpool...anche perchè Dalglish ha già detto che lo accoglierebbe a braccia aperte.

Non riscattare Aquilani e prendee Pirlo a 0 potrebbe essere un modo per non spendee soldi e tappare la falla per una stagione. Il problema è che Pirlo è BOLLITO.
Image
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

ESCLUSIVA TMW - Catania, cresce l'interesse per Ficarotta
01.03.2011 13.48 di Marco Gori articolo letto 5243 volte
Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, il Catania starebbe intensificando i propri contatti col Trapani per aggiudicarsi, nella prossima sessione di mercato, il jolly offensivo Luca Ficarotta (20), sempre più protagonista nel campionato di seconda divisione della Lega Pro.

-look
Image

-look
-look

Post Reply