Tutto il mercato minuto per minuto
Re: Tutto il mercato minuto per minuto
Frase dell'anno...
Marco rossi a Striscia la notizia sul pugno di Ibra..
Staffelli: "Ma perchè ti ha colpito?"
Rossi: "Non lo so... forse il vuoto nel cervello"
IDOLO!!!
IDOLO!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Lo volevo scrive io! Ancora sto a ride!Luca_fio wrote:Frase dell'anno...
IDOLO!!!
VOGLIO UNA SESSIONE STRAORDINARIA DI MERCATO PER ACQUISTARE MARCO ROSSI.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
http://video.gazzetta.it/fenomeno-rajo- ... 7e58751011
W IL RAJO!!!
credo di essere il loro unico tifoso italiano
W IL RAJO!!!
credo di essere il loro unico tifoso italiano

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa

Last edited by Il Maggiore on Fri Apr 01, 2011 9:03, edited 1 time in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gomito alto
Dopo lo show di ieri sera annuncio che BOATENG si è guadagnato la riconferma per l'anno prossimo, cascasse il mondo.
E' TROPPO skoppiato. ADDIRITTURA LA PEDANA.
E' TROPPO skoppiato. ADDIRITTURA LA PEDANA.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Pare che il Barcellona abbia chiuso per Peppino Rossi.
Mo so curioso di vedere se succhia Pedrito o Villa...
Mo so curioso di vedere se succhia Pedrito o Villa...

La telenovela Inler è finita. Il procuratore del centrocampista dell'Udinese, Dino Lamberti, a Il Mattino ha rivelato che il suo assistito andrà in un altro club italiano allontando, con toni decisi, il Napoli. Inutile l'accordo (11mln più Denis, ndr) trovato da De Laurentiis e Pozzo dopo una trattativa infinita durata più sessioni di mercato: "Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un'intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. Il Napoli ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi. De Laurentiis ha parlato con Pozzo? Spero che lo abbiano fatto per Sanchez o Denis perchè Inler al Napoli non va".
Chi ha fatto il botto?
L'Inter è la più papabile...oppure il Milan ha deciso di mollare Asamoah e puntare su Inler.
La juve mi sembra difficile...prima si dovrebbe liberare di uno tra Sissoko e Melo.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaRoma?
Chi ha fatto il botto?
L'Inter è la più papabile...oppure il Milan ha deciso di mollare Asamoah e puntare su Inler.
La juve mi sembra difficile...prima si dovrebbe liberare di uno tra Sissoko e Melo.

Mav wrote:La telenovela Inler è finita. Il procuratore del centrocampista dell'Udinese, Dino Lamberti, a Il Mattino ha rivelato che il suo assistito andrà in un altro club italiano allontando, con toni decisi, il Napoli. Inutile l'accordo (11mln più Denis, ndr) trovato da De Laurentiis e Pozzo dopo una trattativa infinita durata più sessioni di mercato: "Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un'intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. Il Napoli ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi. De Laurentiis ha parlato con Pozzo? Spero che lo abbiano fatto per Sanchez o Denis perchè Inler al Napoli non va".
Chi ha fatto il botto?
guardando quello che ha fatto Conte a Siena, direi che la juve ci sta... anche perche Felipe Melo potrebbe tranquillamente andare a fare in culo,

Però credo che sia del Milan... Gattuso non da piu sicurezze e FlamiChì non è tutto sto fenomeno...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa
in realtà pare che abbia smentito subito dopo
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012

-
- Gerarca di Coppa
Sono già un paio di giorni che la notizia circola e pare che le cose siano andato più o meno così:
Tizio della Roma: "Salve Guardiola le interessa diventare il nuovo allenatore della Roma multimilionaria americana?"
Guardiola: "Manco per il cazzo, siete dei pezzenti con il culo rivestito d'oro".
TdR: "Ehm... e quindi?".
G.: "Quindi l'inferno gelerà prima che io alleni la Roma, però se volete fare i fichi potete ingaggiare il mio caro amico Luis Enrique".
Tizio della Roma: "Salve Guardiola le interessa diventare il nuovo allenatore della Roma multimilionaria americana?"
Guardiola: "Manco per il cazzo, siete dei pezzenti con il culo rivestito d'oro".
G.: "Quindi l'inferno gelerà prima che io alleni la Roma, però se volete fare i fichi potete ingaggiare il mio caro amico Luis Enrique".

2° Posto Clausura 2012
in spagnolo però!Il Maggiore wrote:Sono già un paio di giorni che la notizia circola e pare che le cose siano andato più o meno così:

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09